11
agosto

Wednesday Addams: Catherine Zeta-Jones sarà Morticia nella serie Netflix di Tim Burton

Catherine Zeta Jones

Catherine Zeta Jones

Sarà una Morticia Addams d’eccezione quella che Tim Burton presenterà al pubblico di Netflix. Per dare il volto al celebre personaggio, all’interno della serie Wednesday Addams ordinata dalla piattaforma streaming, è stata infatti scelta Catherine Zeta-Jones, sempre più vicina al piccolo schermo. Un progetto che verrà raccontato, come il titolo stesso suggerisce, da un punto di vista del tutto inedito, dato che gli spettatori troveranno al centro della scena la figlia di Morticia e Gomez.


Come riportato da Variety, la Zeta-Jones figura nel cast della serie come guest-star. La vera protagonista del racconto sarà infatti Wednesday (Mercoledì), interpretata da Jenna Ortega. Studente della Nevermore Academy, la ragazza dovrà fare i conti con la sua abilita psichica emergente e cercare di far luce su una follia omicida che ha terrorizzato la città per diverso tempo. A fare da sfondo all’intera vicenda ci sarà inoltre un mistero soprannaturale, risalente a 25 anni prima, che ha coinvolto i suoi genitori Morticia e Gomez (Luis Guzman).

La produzione, suddivisa in 8 episodi, vede Tim Burton nelle vesti di regista e di produttore esecutivo. Oltre ai creatori e showrunner Al Gough e Miles Millar, gli altri produttori esecutivi sono Steve Stark, Andrew Mittman per 1.21, Kevin Miserocchi della Tee and Charles Addams Foundation, Kayla Alpert, Jonathan Glickman per Glickmania e Gail Berman. Mittman, Berman e Miserocchi sono, tra l’altro, i produttori esecutivi del film d’animazione “La famiglia Addams” del 2019, mentre Glickman produrrà anche il prossimo sequel.



Articoli che potrebbero interessarti


Federico Cesari
Netflix, le nuove fiction: in arrivo Nemesis, Lidia Poët, Tutto chiede Salvezza e Briganti


The Chair 6
Sandra Oh è «La Direttrice» nella nuova serie di Netflix


Elite 6
Elite 4: ritornano gli studenti de Las Encinas tra nuovi volti e un mistero da risolvere


Summertime 2 locandina
Summertime 2: ancora un’estate su Netflix per Ludovico Tersigni e Coco Rebecca Edogamhe – Trailer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.