10
agosto

Paola Ferrari replica a Galeazzi: «Hai ragione, sono stata invadente. Ho invaso il mondo di voi uomini che consideravate il calcio vostro territorio»

Paola Ferrari

Paola Ferrari

Paola Ferrari negli anni ha dimostrato di essere una che non le manda a dire e non fa eccezione quando il bersaglio è un compagno di avventure a Rai Sport, Giampiero Galeazzi. Il Bisteccone della tv italiana, commentando la notizia che la conduttrice lascerà la Rai dopo i Mondiali in Qatar del 2022, ha ammesso che non ne sentirà la mancanza, aggiungendo di considerarla “invadente” nel suo lavoro. La replica della diretta interessata non si è fatta attendere.

“Giampiero, io sento la tua mancanza. Sei stato un Maestro per me”

scrive su Instagram la Ferrari, come a voler calmare le acque. O forse no, perché – stizzita – prosegue:

Hai ragione: sono stata invadente. Ho voluto invadere il vostro mondo di uomini che consideravano il calcio loro territorio. E sono fiera di averlo fatto.

I due, televisivamente parlando, sono stati insieme l’ultima volta nell’estate del 2010, in occasione di Notti Mondiali su Rai 1 durante i Mondiali in Sud Africa. Galeazzi partecipava in ogni puntata nello studio di Roma, condotto proprio dalla Ferrari.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giampiero Galeazzi
Giampiero Galeazzi vs Paola Ferrari: «Via dalla Rai? Non ne sentirò la mancanza»


Maurizio Costanzo e Giampiero Galeazzi a Notti Mondiali
I RAGAZZI IRRESISTIBILI DELLE NOTTI MONDIALI RAI


DM Live24: 21 giugno 2010
DM LIVE24: 21 GIUGNO 2010


Mondiali 2010 Sudafrica.
SUDAFRICA 2010: ECCO L’OFFERTA DELLA RAI PER I MONDIALI DI CALCIO.

5 Commenti dei lettori »

1. Lucius ha scritto:

10 agosto 2021 alle 17:27

‘mazza che acida.



2. Laboccadellaverita ha scritto:

10 agosto 2021 alle 18:06

Ma quanto è pesante…



3. ANDREA ha scritto:

10 agosto 2021 alle 18:44

Ha ragione Galeazzi, la Signora e discretamente preparata, ma nulla di che. Inoltre, ha poca solidarietà femminile, basti vedere le critiche al vetriolo su Diletta Leotta, Simona Ventura e tante altre, o mi ricordo in un’intervista dove rilasciò la dichiarazione che Lei parlava solo di giornaliste e con giornaliste. Mai, però, una parola contro la sua amica del cuore Alba Parietti, ridicola 30 anni fa su quello sgabello nel dimenticato GALAGOAL, dove metteva in mostra solo gambe e mutante, e non proferiva parola per due ore anche se era la conduttrice, fu il classico esempio di donna oggetto della domenica sera. Ecco che adesso, non si vada avanti per mesi con questa inutile diatribia, si dimetta dopo i mondiali, arriverà una nuova conduttrice e tutti ce ne faremo una ragione oppure emetteremo un graan respiro di sollievo.



4. R101 ha scritto:

10 agosto 2021 alle 22:22

Bella risposta di Paola Ferrari.
Ha risposto a chi la ha attaccato con classe.
Mi è piaciuta. 😁💪🏻🌹



5. Patrick ha scritto:

11 agosto 2021 alle 03:30

Ma per piacere, prima di lei sono arrivate Simona Ventura e Antonella Clerici a parlare di calcio spodestando il regno incontrastato degli uomini, lei non ha mai potuto avere la sua occasione di spiccare (perché altro non è che una conduttrice e giornalista sportiva assolutamente mediocre), e quindi è rimasta lì, dove era, a farsi logorare dalla fama che non ha mai avuto.

D’altronde non è un caso se di lei si parla solo per i post al vetriolo contro i suoi colleghi e colleghe, e non per i suoi meriti giornalistici inesistenti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.