10
agosto

Programmi TV di stasera, martedì 10 agosto 2021. Su Canale 5 continua «Olivia – Forte Come La Verità»

Olivia - Forte Come La Verità

Olivia - Forte Come La Verità

Rai1, ore 21.25: Ricatto D’Amore

Film di Anne Fletcher del 2009, con Jill Wagner, Colin Egglesfield, Daniel Bacon, Bill Dow. Prodotto in USA. Durata: 112 minuti. Trama: L’editor Margaret Tate è una donna che sa bene ciò che vuole, soprattutto sul lavoro: è una manager molto esigente, in particolare con il suo assistente Andrew Paxton. Margaret vive e lavora a New York, ma è canadese e, quando gli agenti dell’immigrazione si presentano con un foglio di via, si inventa un presunto fidanzamento proprio con il suo “sfortunato” dipendente.

Rai2, ore 21.20: Squadra Speciale Cobra 11

Serie Tv. 25×11 – Istinto Paterno: A casa si un sedicente diplomatico straniero, Leo, d’accordo col suo complice, Dennis, ruba una preziosa collezione di gioielli. Durante l’inseguimento che segue alla rapina Dennis viene ferito a morte.

25×12 – Il nemico interiore: Vicky continua a non stare bene e torna in clinica per scoprire quale patologia la affligga. Durante il suo ricovero succedono fatti inquietanti e scopre che una delle infermiere, per conquistare la benevolenza dei medici, inietta del potassio ai pazienti, per poi cercare di salvarli.

Rai3, ore 21.20: Aida – Arena Di Verona 2021

Opera. La Grande Opera all’Arena di Verona raccontata da Pippo Baudo e Antonio Di Bella. Una produzione Raitre, Rai Cultura, Fondazione Arena di Verona, Arena di Verona. Da un’idea di Gianmarco Mazzi scritta con Fabio Buttarelli Orchestra, Coro, Ballo e Tecnici dell’Arena di Verona. Direttore Diego Matheuz. Regia teatrale Fondazione Arena di Verona.

Canale5, ore 21.20: Olivia – Forte Come La Verità - 1^ Tv

Serie Tv. Diritto Di Uccidere: Il ventenne Jonathan perde l’uso delle gambe dopo essere stato investito con la sua ragazza da un auto. Per lei non c’è niente da fare. Convinto che non si tratti di un incidente, ma di un omicidio, Jonathan si rivolge a Olivia.

Ricordi Del Passato: Margeax, una giovane ereditiera, si rifugia con il fidanzato in un centro di medicina olistica per cercare di curare una neuropatia dovuta al ricordo di una violenza subita dal fratello.

I rischi del mestiere: Malgrado la causa sembri persa in partenza, Olivia accetta di difendere il comandante Spagnolo dall’accusa di omicidio.

Italia1, ore 21.20:  Battiti Live

Musicale. Nella cornice del Castello Aragonese di Otranto l’ultima puntata comincerà con una performance straordinaria di Marco Mengoni che si esibirà in mare, ovvero nello specchio antistante il grande palco e con la città vecchia a fare da scenografia. Si alterneranno poi sul palco: Oscar Anton; Fabio Rovazzi; Colapesce&Dimartino; J-Ax con Jake la Furia; Alessandra Amoroso; Gaia; Takagi & Ketra con Giusy Ferreri; Anna Tatangelo Shiva; Rocco Hunt e Ana Mena; Cedraux; The Kolors; Lorenzo Fragola; Vhelade; Tancredi; Emma Muscat & Astol; Enula. Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Fedez e Orietta Berti da Gallipoli; Boomdabash e Baby K da Brindisi; Sangiovanni da Santa Maria di Leuca. La regia sarà guidata da Luigi Antonini. Conducono Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Rete4, ore 21.25: Ferite Mortali

Film di Andrzej Bartlowiak del 2001, con Steven Sigal, Isaiah Washington. Prodotto in USA. Durata: 98 minuti. Trama: Detroit. Orin Boyd, poliziotto dai modi un po’ troppo spicci, viene confinato per punizione in uno dei quartieri più malfamati della città. Lì comincia a indagare su un traffico di droga e cerca di incastrare uno spacciatore, Latrell Walker, che ha l’appoggio di alcuni poliziotti corrotti.

La7, ore 20.25: In Onda

Attualità. Torna in prima serata il talk show condotto da Concita De Gregorio e David Parenzo.

TV8, ore 21.30: Due Fidanzati Per Juliette

Film di Eric Lavaine del 2017, con Alexandra Lamy, Arnaud Ducret. Prodotto in Francia e Belgio. Durata: 100 minuti. Trama: Juliette è incapace di prendere qualsiasi decisione. Quindi, anche a 40 anni, chiede ancora a suo padre e agli amici di scegliere per lei.

Nove: ore 21.25: Rocky III

Film di Sylvester Stallone del 1994, con Sylvester Stallone, Carl Weatherst. Prodotto in USA. Durata: 99 minuti. Trama: Nuova avventura del pugile interpretato da Sylvester Stallone. Stavolta Rocky deve difendere il titolo di campione dei massimi dal feroce Cubber Lang. Ad allenarlo, l’ex nemico Apollo Creed.

Le altre reti…

20, ore 21.00:  Mine - Film

Rai4, ore 21.20: Prometheus - Film

Iris, ore 21.o0: La Valle Della Vendetta - Film

Rai5, ore 21.15: Il Profeta - Film

RaiMovie, ore 21.10: La Notte di San Lorenzo- Film

RaiPremium, ore 21.20: Fabrizio De Andrè, Principe Libero - Fiction

Cielo, ore 21.15: L’Erba Di Grace - Film

La5, ore 21.10: Uno Sconosciuto In Casa- Film

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento - Reality Show

Cine34, ore 21.00: Piper - Film Tv

Focus, ore 21.15: Mysteries Of The Mekong - Documenti

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Ciao Darwin 8: Terre Desolate - Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.15: Quattro Pazzi In Libertà - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.