9
agosto

Brave and Beautiful, anticipazioni 9-13 agosto 2021: Cesur e Suhan sventano un attentato

brave and beautiful

Brave and Beautiful

Avvenimenti movimentati per Suhan a Brave and Beautiful. La donna, prima scamperà ad un attentato organizzato da suo padre per sbarazzarsi di Cesur, poi sarà rapita. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni. Brave and Beautiful è in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.

Brave and Beautiful, anticipazioni da lunedì 9 a venerdì 13 agosto 2021

S1 Ep 26 – Banu, che ha assunto la difesa di Turan, è convinta che sia stato Tahsin a incaricarlo di uccidere Cesur. Quest’ultimo però apisce che dietro all’imboscata c’e’ Bulent e va ad affrontarlo a viso aperto. Bulent sentendosi perduto si rivolge subito a Cahide che incarica Hulya di incontrare il capo di Turan. Dietro lauto compenso dovrà trovare il modo di far tacere Turan. Adalet si è insediata in casa Korludag e Suhan non riesce ad accettare questa situazione. Tahsin vuole far annullare tutti i contratti stipulati da Cesur ed escluderlo dalla società. Ma Kohran e Suhan si rifiutano di appoggiarlo e affermano di voler escludere sia il padre che Cesur dalle decisioni della società finchè il processo non sarà terminato. Tahsin se ne va insieme ad Adalet.

S1 Ep27 – Tahsin e i suoi uomini cercano di far credere a Cesur che suo padre si sia suicidato, ma lui non si lascia convincere e continua le sue indagini. Turan invece, minacciato, ritira la sua disponibilità a testimoniare. Cahide e Hulya portano avanti il loro piano per nascondere la finta gravidanza: Hulya si fa trovare in una situazione ambigua con Korhan. Nel frattempo Korhan, Suhan e Cesur non partecipano all’Assemblea del Consiglio d’Amministrazione: Tahsin rinuncia temporaneamente alla carica di Presidente, con grande stupore di Mihriban.

S1 Ep28 – Su ordine di Tahsin, Salih manomette l’auto di Cesur. Tahsin però non sa che Cesur ha portato Suhan fuori città. La macchina va fuori strada e sta per esplodere, ma Cesur riesce a salvare Suhan. Per convincerla che dietro questo sabotaggio c’è il padre, la esorta a telefonargli per notare la sua reazione. Tahsin risponde e quando la figlia gli dice che è in macchina con Cesur, le ordina di scendere immediatamente. Tahsin ha un malore e viene ricoverato in ospedale. Cahide sorprende Korhan con Hulya e lo lascia. Banu fa in modo che Sirin ascolti dal computer una vecchia conversazione in cui Cesur diceva a Rifat che avrebbe sedotto Suhan per vendicarsi di Tahsin.

S1 Ep29 – In seguito all’incidente, Suhan e Cesur si fermano in un hotel nelle vicinanze. Lui riesce a rubare la carta d’identità di Suhan e la da’ a Rifat, Korhan è distrutto dopo quello che è successo con Hulya, ed è convinto di essere stato drogato e di non aver tradito la moglie. Tenta di rintracciare Hulya per convincerla a confessare, non sapendo che Cahide ha architettato tutto fin dall’inizio. In ospedale Tahsin e’ ancora sotto osservazione e attende notizie di sua figlia. Riceve una telefonata da Cesur e minaccia di ucciderlo. Cesur gli dice di aver registrato tutto, percio’ se dovesse accadere qualcosa a lui o alla sua famiglia, Tahsin sarebbe finito in prigione.

S1 Ep30 – Suhan viene rapita dagli uomini di Mithat e portata nell’officina di Rifat. Nel frattempo, Rifat viene arrestato e portato al commissariato. Cesur capisce che il rapimento è stato organizzato da Tahsin, nel tentativo di incastrarlo. Suhan si rende conto di essere stata portata nell’officina di Rifat ed è convinta che i rapitori siano stati ingaggiati da Cesur.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


brave and beautiful finale
Ecco come finisce Brave and Beautiful – Anticipazioni


korhan-brave-and-beautiful
Brave and Beautiful, anticipazioni (20-24 giugno 2022): muore Korhan


brave and beautiful matrimonio cesur suhan
Brave and Beautiful (13-17 giugno 2022): Cesur e Suhan si sposano


matrimonio cesur suhan
Brave and Beautiful, anticipazioni (6-10 giugno 2022): Cesur e Suhan si sposano?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.