9
agosto

Beautiful anticipazioni, 9-15 agosto 2021: Ridge non sapeva di essere sposato!

anticipazioni beautiful

Ridge

Quest’anno Beautiful non si ferma neanche a Ferragosto. I Forrester terranno dunque compagnia anche nei giorni più caldi dell’anno. In particolare a movimentare le vicende la scoperta di Ridge di aver sposato Shauna. Ma sarà davvero così? Maggiori dettagli nelle nostre Beautiful anticipazioni. L’appuntamento con la soap è tutti i giorni su Canale 5 alle 13.45, eccetto la domenica alle 14.

Beautiful anticipazioni da lunedì 9 a domenica 15 agosto 2021

Brooke e Ridge sono di nuovo insieme, ma Brooke dovrebbe viaggiare per un paio di giorni, lasciando Ridge da solo. Donna le sconsiglia di farlo. E’ un momento importante anche per Steffy: il dottor Finnegan (Tanner Novlan), medico dell’ospedale, è andato a trovarla, con la scusa di un controllo, ma sembra nascere qualcosa tra i due.

Quinn non riesce a spuntarla con Eric: lui non vuole che il figlio faccia coppia con Shauna (Denise Richards) e quando arriva Ridge e annuncia di essere tornato da Brooke, Eric esulta. Ma ormai è tutto combinato: Quinn ha invitato Shauna, che arriva quando c’è anche Ridge, e a lui ricorda il matrimonio tra loro celebrato a Las Vegas lasciando tutti a bocca aperta. Brooke non può andare a New York per i troppi impegni lavorativi di Bridget e confida a Donna che la sua unica consolazione è il fatto di poter restare con Ridge, con il quale si e’ appena riconciliata.

Shauna racconta ad Eric, a Quinn e a Ridge, sorpreso e dimentico di tutto, come è avvenuto il loro matrimonio a Las Vegas. Steffy ha ancora dei forti dolori e dietro consiglio di Thomas, chiama il dottor Finnegan con il quale sembra sia nata una reciproca simpatia.

Shauna e Quinn hanno complottato contro Ridge, e alla fine lui si ritrova divorziato da Brooke e sposato con Shauna. Il tutto sarebbe successo a Las Vegas, ma Ridge non ricorda di aver dato ordine a Carter di depositare le carte per il divorzio da Brooke.

Anche Carter è sgomento per il matrimonio a sorpresa di Ridge, per non parlare di Eric. Brooke, ignara di tutto, vuole passare la notte con Ridge, per riappacificarsi, mentre Flo e Wyatt si godono dei momenti sereni e pieni d’amore, dopo la brutta vicenda con Sally. Shauna e Quinn brindano alle nozze celebrate a Las Vegas fra Ridge e Shauna, anche se Shauna e’ piena di sensi di colpa.

Brooke, felice, accoglie Ridge per festeggiare la loro definitiva riappacificazione, ma lui deve confessarle ciò che è avvenuto: ormai è il marito di un’altra. Donna incontra Eric in ufficio. Si è rifugiato lì per ritagliarsi un momento di serenità, visti i dissapori con la moglie. Donna gli dice quanto sia rimasta colpita dalla perfidia di Quinn. Eric non può fare a meno di ammettere quanto sia deluso dal comportamento della moglie.

Ridge, a causa dei suoi vuoi di memoria, finisce col credere che il matrimonio con Shauna sia legale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.