7
agosto

Una Vita, anticipazioni 9-14 agosto 2021: Genoveva viene arrestata per l’omicidio di Marcia

Genoveva viene arrestata - Una Vita

Genoveva viene arrestata - Una Vita

Scacco matto alla dark lady di Acacias. Nel corso delle puntate di Una Vita in onda nei prossimi giorni, Genoveva Salmeron (Clara Garrido) verrà infatti arrestata per l’omicidio di Marcia Sampaio (Trisha Fernandez), che ha realmente compiuto. Fondamentali per inchiodarla saranno le testimonianze della domestica Laura Alonso (Agnes Llobet) e del sorvegliante Cesareo (Cesar Vea): la prima dirà infatti al commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) che il coltello con cui la brasiliana è stata uccisa è entrato in possesso di Genoveva dopo una discussione con Santiago (Aleix Melè), mentre il secondo sosterrà di avere visto una donna, completamente vestita di nero e molto simile alla Salmeron, sul luogo del delitto. Con il consenso di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), il marito della cattiva ormai certo della sua colpevolezza, Mendez procederà dunque con l’arresto di Genoveva. La soap andrà in onda, in prima tv, su Canale 5 da lunedì al sabato alle 14.10. Salterà invece il serale del sabato sera su Rete 4. Ecco le anticipazioni.

Una Vita – puntata 1225 (2^ parte) – anticipazioni lunedì 9 agosto 2021

Ildefonso chiede spiegazioni riguardo all’assenza della fidanzata, e Felicia inventa che è entrata in un convento per qualche giorno, per riflettere sui propri sentimenti. Julio è preoccupato perchè non ha un abito per le nozze, ma proprio quando sta per decidere di rinunciare a fare da testimone agli sposi, Bellita gliene regala uno. I Dominguez ricevono una lettera dall’Argentina, con cui vengono informati che il viaggio di Cinta potrebbe saltare a causa della mancanza di alcuni documenti.

Una Vita – puntata 1226 (1^ parte) – anticipazioni martedì 10 agosto 2021

Laura ammette davanti a Felipe, e in seguito al commissario, che Santiago e Genoveva si stavano azzuffando per un coltello che, alla fine della colluttazione, è rimasto in possesso di Genoveva. Cesareo viene finalmente rilasciato e, su invito di Mendez, racconta a Felipe di aver visto Genoveva sul luogo del delitto il giorno in cui Marcia è stata uccisa. José fa di tutto per rimediare i documenti che servono a Cinta per partire.

Una Vita – puntata 1226 (2^ parte) – anticipazioni mercoledì 11 agosto 2021

Emilio e Cinta vanno a cercare Camino senza risultati. Quando sono sul punto di chiamare la polizia, Camino torna al ristorante di sua spontanea volontà. Ildefonso esige una spiegazione dalla fidanzata e le chiede di essere sincera con lui. Antonito ammette davanti a Lolita che accudire un neonato è un lavoro durissimo e che dovrebbe essere retribuito. Fabiana e Marcelina portano il bouquet di nozze in regalo a Cinta e un omaggio canoro per Bellita.

Una Vita – puntata 1227 (1^ parte) – anticipazioni giovedì 12 agosto 2021

Cesareo viene accolto con grande affetto dai residenti di Acacias. Arantxa arriva in città, pronta ad assistere alle nozze di Cinta, e con l’occasione si rincontra con il guardiano; i due ammettono di amarsi ancora, ma sono coscienti del fatto che non possono stare insieme perché hanno due stili di vita troppo diversi. Grazie all’intervento di Julio, Cinta riceve i documenti mancanti per poter partire per l’Argentina.

Una Vita – puntata 1227 (2^ parte) – anticipazioni venerdì 13 agosto 2021

Mendez si presenta a casa di Genoveva e l’arresta per l’omicidio di Marcia; la donna capisce che Felipe ne era al corrente e non ha fatto nulla per impedirlo. Camino rassicura il promesso sposo sul fatto che sia finalmente pronta a fare il grande passo, ma poi si presenta in chiesa con grande ritardo; dopo che Emilio e Cinta sono stati uniti in matrimonio, è la volta di Ildefonso e Camino, ma questa, al momento del “si’”, ammutolisce, lasciando tutti col fiato sospeso.

Una Vita – puntata 1228 (1^ parte) – anticipazioni sabato 14 agosto 2021

Dopo lunghi istanti di silenzio, Camino dice finalmente “si’, lo voglio” e tutti festeggiano i quattro novelli sposi. Più tardi, però, Cesareo diffonde la notizia dell’arresto di Genoveva e nel quartiere cala il gelo. Tra i residenti c’è chi si dice certo della colpevolezza della signora Alvarez-Hermoso e chi invece ritiene doveroso concederle la presunzione di innocenza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Genoveva - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (20-25 settembre 2021): Genoveva viene giudicata non colpevole dell’omicidio di Marcia


Camino e Ildefonso
Una Vita, anticipazioni (13-17 settembre 2021): Camino cerca ‘disperatamente’ di sedurre il marito Ildefonso


Una Vita
Una Vita, anticipazioni (6-11 settembre 2021): Genoveva sotto processo per l’omicidio di Marcia


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 agosto – 4 settembre 2021: Felicia teme che Camino si stia innamorando di Anabel Bacigalupe

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.