7
agosto

Programmi TV di stasera, sabato 7 agosto 2021. Su Canale5 Femmine contro Maschi

Femmine contro Maschi

Rai1, ore 21.25: The Voice Senior (R)

Continuano le repliche di “The Voice Senior”: il quarto appuntamento con la variante over 60 del talent show che ha conquistato più di mezzo miliardo di spettatori in tutto il mondo, andrà in onda stasera su Rai1. A tenere le fila delle puntate, la conduzione di Antonella Clerici. Con lei i coach Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Al Bano e sua figlia Jasmine che rappresentano il team Carrisi e Clementino.

Rai2, ore 21.20: Olimpiadi Tokyo 2020

L’appuntamento serale con le Olimpiadi, intitolato Il Circolo degli Anelli, è a cura di Rai Sport e sarà condotto da Alessandra De Stefano, che negli studi Rai di Milano avrà accanto a sé i campioni olimpici Sara Simeoni e Jury Chechi. Qui tutte le info.

Rai3, ore 21.20: Book Club – Tutto Può Succedere

Film del 2018 di genere Commedia/Romance/Drammatico, diretto da Bill Holderman, con Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen, Mary Steenburgen, Craig T. Nelson, Andy García. Durata 104 minuti. Trama: Diane è da poco rimasta vedova dopo 40 anni di matrimonio. Vivian invece si diverte con gli uomini senza alcun tipo di legame, Sharon è ancora alle prese con un divorzio che sta andando per le lunghe e Carol è in crisi dopo 35 anni di matrimonio. Le vite delle quattro amiche vengono sconvolte in maniera esilarante quando il loro club del libro affronta la lettura del famigerato romanzo Cinquanta sfumature di grigio.

Canale5, ore 21.22: Femmine contro Maschi

Film del 2011 di genere Commedia, diretto da Fausto Brizzi, con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Claudio Bisio, Serena Autieri, Nancy Brilli, Emilio Solfrizzi. Durata 105 minuti. Trama: In ‘Femmine contro Maschi’ si intrecciano tre storie dedicate ai buffi difetti delle donne, intorno al tema generale della disperata ricerca dell’uomo ideale. Qui si ritrovano tutti i personaggi di ‘Maschi contro femmine’, insieme ad alcuni, importanti, nuovi acquisti.

Italia1, ore 21.21: Il Mondo Perduto – Jurassic Park

Film del 1997 di genere Azione/Avventura/Fantascienza, diretto da Steven Spielberg, con Jeff Goldblum, Julianne Moore, Pete Postlethwaite, Richard Attenborough, Vince Vaughn, Arliss Howard. Durata 134 minuti. Trama: John Hammond rivela a Ian Malcom l’esistenza, in Costa Rica, di un’isola, chiamata “sito B”, in cui i dinosauri creati in laboratorio sono stati allevati in totale libertà. Il vecchio miliardario ha perso il controllo della sua società, gestita adesso dal nipote Peter, affarista incompetente e privo di scrupoli. Chiede perciò a Malcom di unirsi a un corpo di spedizione scientifico sull’isola, per documentare la vita dei dinosauri e fare in modo che l’avidità del nipote non provochi un’ulteriore strage. Ma sull’isola, insieme agli scienziati, arriva anche un gruppo di cacciatori guidati da Peter…

Rete4, ore 21.30: Una vita

Velasco riferisce a Genoveva che il caso per l’omicidio di Ursula è stato archiviato. Felicia trova un misterioso biglietto di Camino.

La7, ore 21.15: Downton Abbey

La serie è ambientata nella immaginaria Downton Abbey, dimora signorile del conte e della contessa di Grantham, e segue la vita della famiglia aristocratica Crawley e dei loro dipendenti, all’inizio del regno di Giorgio V. La serie si estende nei due anni precedenti la Grande Guerra, che inizia con la notizia del naufragio del Titanic, un evento che attiva gran parte della trama. Tutto sembra immobile, come se il modo di vivere dei Crawley possa durare altri mille anni, ma non sarà così.

Tv8, ore 21.30: Il mistero del Ragnarok

Film del 2013 di genere Azione/Avventura, diretto da Mikkel Brænne Sandemose, con Pål Sverre Valheim Hagen, Nicolai Cleve Broch, Bjørn Sundquist, Sofia Helin, Maria Annette Tanderød Berglyd, Julian Podolski. Durata 94 minuti. Trama: L’archeologo Sigurd Svendsen sta indagando su una misteriosa incisione rinvenuta su una nave vichinga che, secondo lui, sarebbe inerente al Ragnarok, la fine dei tempi secondo la mitologia norrena. Inizia così un’incredibile avventura alla ricerca di risposte, nella quale trascina con sé il collega che ha finanziato la spedizione e i due figli, orfani di madre, scoprendo come il messaggio contenesse in realtà un avvertimento e trovandosi ad affrontare diversi pericoli.

Nove, ore 21.35: Via Poma – Un caso irrisolto

Ep.1 – Roma. Il 7 agosto 1990 viene ritrovata morta Simonetta Cesaroni. In seguito, viene rinvenuto il DNA del fidanzato sugli indumenti della vittima. 30 anni dopo ancora non è stata fatta giustizia.

Le altre reti…

20, ore 21.09: Romeo deve morire - Film

Rai4, ore 21.20: Gomorra - Film

Iris, ore 21.12: Frontera - Film

Rai5, ore 21.15: Le Baccanti (Teatro Greco di Siracusa, 2021) – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: La Principessa Sissi - Film

RaiPremium, ore 21.20: Nero a metà - Serie TV

Cielo, ore 21.15: L’infermiera – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Può succedere anche a te - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: Una Vita In Discussione - Film

RealTime, ore 21.25: Vite al limite - Docureality

Cine34, ore 21.13: Passa Sartana… e l’ombra della tua morte - Film

Focus, ore 21.15: Mayday: air disaster – the accident files - Documentario

TopCrime, ore 21.13: Agatha Christie’s Poirot - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.03: Festivalbar 2001 - Show

MediasetItalia2, ore 21.17: Il signore della morte - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes


Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


Sara Simeoni, Giulia Salemi e Filippo Bisciglia ‘comici in prova’ per il Nove. Tutti i concorrenti vip di Stand Up!

Dieci vip a scuola di comicità. Anche se - ci sentiamo di premettere - l'arte di far ridere non la si impara. Sul Nove arriva un nuovo...


VITE DA COPERTINA: SU TV8 TUTTA LA VERITA’ SULLA LOREN, ALBANO E ROMINA, GIANNI MORANDI E TANTI ALTRI

Sono su tutti i giornali, sono i più chiacchierati, sono i più cercati su internet: le vite dei personaggi dello spettacolo che hanno...


BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: CAROLINE AMA RIDGE MA RICK VUOLE FARSI PERDONARE

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5. Ecco le nostre Beautiful...


Cannagate: Francesco Monte querela Eva Henger

Francesco Monte ha querelato Eva Henger per l'ormai noto scandalo del canna gate. La notizia è arrivata nel corso della puntata odierna di...

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.