6
agosto

Mara Venier ‘corregge’ la D’Urso: «Non è vero che i politici scelgono te, è che io non li posso avere»

D'Urso e Venier

D'Urso e Venier

Mara Venier ribadisce che i politici non sono stati ospiti di Domenica In perché c’era un chiaro veto della Rai: la politica non doveva essere tra gli argomenti del contenitore domenicale di Rai 1. La conduttrice si è dunque adeguata alle “dritte” dei vertici, ma guai – cara Barbara D’Urso – a sostenere che i politici abbiano preferito la concorrenza:

La D’Urso dice ’scelgono me’. Non è vero Barbara che scelgono te, è che io non li posso avere

tuona col sorriso la Venier, intervenuta a Gli Incontri del Principe, il talk show condotto dal giornalista Stefano Zurlo presso il Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio. La conduttrice rivela infatti che molti politici l’hanno contattata, inutilmente, per un’ospitata a Domenica In:

Chiamano me ma non sono io che decido. Perché c’era una chiara posizione, per quanto riguarda la Rai di Salini, che Domenica In non avesse i politici (…) L’intervista al politico non potevo farla, ma loro sarebbero venuti molto volentieri tutti”.

L’auspicio è che con i nuovi vertici Rai – la presidente Marinella Soldi e l’amministratore delegato Carlo Fuortes – le cose possano cambiare:

“Chissà quest’anno…”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso: «Io e Mara Venier non abbiamo mai litigato. Quello che è uscito è tutto montato ad arte»


Mara Venier
Mara Venier: «Non ho voluto allungare Domenica In». E sulla Clerici: «Nessuno può capirla più di me. Anche io anni fa sono stata fatta fuori»


Mara Venier
Mara Venier ironica a Domenica In su Barbara D’urso: «Non posso nominare il caffè, c’è un’esclusiva» – Video


Mara Venier
Mara Venier: «Tra dirimpettai bisognerebbe avere rispetto del lavoro altrui, che si vinca o che si perda»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.