6
agosto

Da Grande: Alessandro Cattelan ‘atterra’ su Rai1 come Mr. Bean – Video

Alessandro Cattelan - Promo Da Grande

Alessandro Cattelan - Promo Da Grande

Alessandro Cattelan come Mr. Bean. Il conduttore piemontese ha scelto infatti di puntare sulla simpatia per il promo di Da Grande, lo show con cui esordirà, a settembre, su Rai1. Un progetto ambizioso, strutturato in due puntate, che potrebbe segnare un trampolino di lancio per l’ormai ex conduttore di X Factor.


Lo show, inizialmente annunciato al sabato sera, si è spostato in un altro giorno per evitare lo scontro con Tu Si Que Vales. Oltre a condurre, Cattelan si calerà nelle vesti di intrattenitore e performer per dare vita ad un programma dove conviveranno canto, ballo, divertimento e approfondimenti in cui non mancheranno monologhi, performance e interazioni con gli ospiti (che si alterneranno sul palco anche per parlare di eventi strettamente legati all’attualità).

Tuttavia, l’atmosfera di Da Grande, come promesso dal conduttore, sarà soprattutto “giocosa”. Il promo sembra confermarlo: in poco meno di 30 secondi, Cattelan viene infatti catapultato all’interno di un cerchio di luce su uno sfondo completamente nero. Un’immagine dichiaratamente ispirata a Mr. Bean, la serie molto celebre negli anni ‘90 (e ancora oggi) con protagonista Rowan Atkinson. Un vero e proprio atterraggio, come dice la voce del promo, nella “terra sconosciuta” di Rai1. Chissà dunque se Alessandro riuscirà ad ambientarsi al meglio nella sua nuova “casa” o se pagherà lo scotto di una carriera costruita (ad oggi) principalmente nella più confortante Sky.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Cattelan, Da Grande
Cattelan dimentica la Carrà: «Non l’ho mai incontrata». Ma non è così – Video


Cattelan
Niente sabato sera per Cattelan che scappa da Tú sí que Vales. De Filippi & co al via il 18 settembre


Alessandro Cattelan
Da Grande, Alessandro Cattelan promette spettacolo su Rai 1: «Si canta, si balla, ci si traveste, ci si diverte. Sarò la grappa nel caffè»


Da grande
Da Grande, la conferenza stampa in diretta. Coletta: “Con Cattelan sto parlando anche di Eurovision”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.