6
agosto

Programmi TV di stasera, venerdì 6 agosto 2021. Rai1 ci ripropina Canzone Segreta

Canzone Segreta

Rai1, ore 21.25: Canzone Segreta (R)

Su Rai1 “Canzone Segreta”, lo show emotainment condotto da Serena Rossi. Sotto la “lente d’ingrandimento” ospiti illustri che si alterneranno nel corso delle puntate: volti noti del mondo della tv, dello sport, del giornalismo e non solo. Fisicamente seduto su una poltrona bianca, il protagonista si godrà la “sorpresa” a lui dedicata ignaro di tutto quello che poi accadrà. L’ospite sarà accompagnato dalle prime note della sua canzone del cuore in un personale mondo di ricordi: si ripercorreranno i momenti più importanti della sua vita grazie a filmati, fotografie e proiezioni. Arriverà poi la “sua” canzone segreta: una sorpresa canora che vedrà sul palco un cantante o un gruppo creato per l’occasione che si esibirà in un omaggio a lui dedicato, con un arrangiamento nuovo rispetto all’originale e le coreografie del corpo di ballo e dei performer.

Rai2, ore 21.20: Olimpiadi Tokyo 2020

L’appuntamento serale con le Olimpiadi, intitolato Il Circolo degli Anelli, è a cura di Rai Sport e sarà condotto da Alessandra De Stefano, che negli studi Rai di Milano avrà accanto a sé i campioni olimpici Sara Simeoni e Jury Chechi. Qui tutte le info.

Rai3, ore 21.20: La Grande Storia

La monarchia breve Secondo appuntamento con La Grande Storia: il racconto dei fatti che hanno segnato la nostra storia collettiva, del Novecento e non solo; delle ombre che si celano dietro gli avvenimenti e le ricost – ruzioni ufficiali; dei protagonisti che hanno impresso la loro impronta sul cammino della storia; dei luoghi che conservano ancora il ricordo della storia passata. La prima puntata del ciclo è dedicata alla dinastia dei Savoia che ha regnato sull’Italia dal 1861 al 1946. E’ la storia di una “monarchia breve”: quattro sovrani le cui vicende si sono snodate dall’Unità d’Italia alla Seconda guerra mondiale, in tutto 85 anni segnati da due conflitti mondiali, l’ascesa del fascismo, errori irreparabili e gravi responsabilità, manovre segrete e sentimenti privati.

Canale5, ore 21.23: Ines dell’anima mia – 1^ TV

1×3 – La morte: meno la si teme, più dà vita: Pedro de Valdivia affronta De la Hoz per la conquista del Cile. Pedro confessa ad Ines di non disporre dei soldati necessari per la spedizione.

Italia1, ore 21.20: Chicago PD – 1^ TV

7×11 – Le Regole Del Quartiere: A seguito di tre rapine fatte ad alcuni nuovi locali di Canaryville l’Intelligence riesce a scoprire i colpevoli.

7×12 – Il Diavolo Che Conosci: Nel corso di un’operazione organizzata per arrestare uno spacciatore, la squadra scopre che questi è in realtà un poliziotto, e cerca un modo per incastrarlo.

Rete4, ore 21.25: Terzo Indizio (R)

All’attrice e conduttrice televisiva Barbara De Rossi il compito di introdurre e commentare docufiction che ricostruiscono grandi casi di cronaca.

La7, ore 21.15: La patata bollente

Film del 1979 di genere Commedia, diretto da Steno, con Renato Pozzetto, Massimo Ranieri, Edwige Fenech, Mario Scarpetta, Clara Colosimo. Durata 99 minuti. Trama: Bernardo Mombelli, operaio appartenente al sindacato, lavora nella ditta Enicem e funga da intermediario tra i colleghi e i capi della compagnia, che lo apprezzano per via del suo carattere. Tutto cambia quando Bernardo interviene in difesa di Claudio, vittima di un pestaggio di individui di estrema destra, e lo ospita a casa sua. Il nuovo arrivato non nasconde la propria omosessualità e questo causa non pochi grattacapi a Bernardo, che comincia ad essere vittima di voci maliziose da parte dei vicini.

Tv8, ore 21.30: Italia’s Got Talent – Best Of

Una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia’s Got Talent. Concorrenti di ogni età ed esperienza si esibiscono sul palco mostrando il loro talento. Cantanti, illusionisti, maghi, acrobati, addestratori e imitatori tentano di conquistare i 4 giudici.

Nove, ore 21.35: Rocky

Film del 1976 di J.G. Avildsen con S. Stallone, C. Weathers. Durata: 114 minuti. Trama: Un pugile dilettante di un quartiere di Philadelphia accetta la sfida del campione dei pesi massimi per il titolo mondiale.

Le altre reti…

20, ore 21.12: Benvenuti nella giungla- Film

Rai4, ore 21.18: Donnie Darko - Film

Iris, ore 21.14: 1921 – Il mistero di Rookford - Film

Rai5, ore 21.16: Art Night – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Latin Lover - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il giovane Montalbano - Serie TV

Cielo, ore 21.15: Avere vent’anni – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Yellowstone - Docu

La5, ore 21.10: Prime - Film

RealTime, ore 21.25: Cake star – Pasticcerie in sfida - Docureality

Cine34, ore 21.06: Il Postino - Film

Focus, ore 21.15: Che disastro! - Documentario

TopCrime, ore 21.12: Agatha Christie’s Poirot - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.03: Tu si que vales - Show

MediasetItalia2, ore 21.15: The Raven - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. vicky ha scritto:

6 agosto 2021 alle 21:20

La Rai propone le repliche de il Paradiso delle signore che poi ripropone su Rai premium . Ecco rai premium!!!!!!!!! Continuano a propinarci in continuazione le stesse repliche di prodotti visti e rivisti. Perchè non vanno indietro con gli anni? Ricordo con piacere una serie dal titolo Edera con Agnese Nano, un film tv con Elena Sofia Ricci ai suoi esordi. Si annoiano cercare negli arichivi? Noi con il canone siamo puntuali eppure imbranati come siete avete trecento milioni di deficit .



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.