
5
agosto
Covid ad Agorà Estate: stop al programma sino a lunedì

Roberto Vicaretti, Agorà Estate
Lo spettro del Coronavirus non abbandona le produzioni televisive nemmeno in estate. Del resto, se è vero che la tv è lo specchio del Paese, anche per gli addetti ai lavori del piccolo schermo l’attenzione anti-contagio deve rimanere altissima. Ne sanno qualcosa quelli di Agorà Estate, che oggi non sono andati in onda e non lo faranno nemmeno domani proprio a causa di un caso di positività all’interno dello staff.
Stamane il programma d’attualità condotto da Roberto Vicaretti è stato sostituito da un film e il motivo era stato preannunciato in un tweet dalla sottosegretaria ai rapporti con il Parlamento e parlamentare del Pd Caterina Bini.
“A causa di un caso di positività al #Covid all’interno dello staff di #Agorà, domani la trasmissione non andrà in onda“
aveva comunicato l’esponente dem, che aveva annunciato la propria partecipazione al talk show come ospite salvo poi rettificarla in negativo. Il protocollo dei tracciamenti prontamente attivato in Rai non consentirà in via precauzionale alla trasmissione di andare in onda nemmeno domani. Una prassi di cui il pubblico è ormai a conoscenza, visti i casi di positività che – sia in Rai sia nelle altre emittenti – avevano segnato la passata stagione televisiva, con una conseguente ripercussione sui palinsesti.
Da parte della trasmissione di Rai3, nessun dettaglio sull’episodio avvenuto in queste ore ma solo la rassicurazione del fatto che il programma tornerà in onda regolarmente lunedì.
“Agorà torna in onda lunedì mattina. Vi aspettiamo come sempre dalle 8.00 su RaiTre con Roberto Vicaretti“
si legge sul profilo Twitter della trasmissione mattutina della terza rete.
Agorà torna in onda lunedì mattina.
Vi aspettiamo come sempre dalle 8.00 su @RaiTre con @RobVicaretti. #agorarai pic.twitter.com/k7WDxBiDG9— Agorà (@agorarai) August 4, 2021


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.