5
gennaio

GRANDE FRATELLO 10: SARAY, LA CONCORRENTE “SCAMBIATA” DEL GRAN HERMANO

dal nostro inviato in terra iberica Joseba Ballester

No! Quella che vedete nella foto d’apertura non é la versione spagnola della pubblicitá delle pastiglie dimagranti “Night&Day”, ma la “concursante de intercambio” che vedrete all’opera nella casa di Cinecittá, Saray. Saray ha 27 anni e viene da Ferrol, una ridente localitá (vabbé diciamo ridente anche se piove sempre) della Costa Gallega. Nel 2005 si laurea in “Relaciones Laborales” (scusatemi ma non so la traduzione in Italiano di questa facoltá) ed é anche stata eletta “Miss piernas Relaciones Laborales 2004″ (una specie di Miss In Gambissima della facoltá). Inoltre, nel 2008 viene eletta “Miss Eurocopa” (lavora come hostess durante le dirette delle partite del campionato spagnolo, trasmesse da Cuatro). Adesso, carissimi lettori, mi domanderete: “perché una strafiga puó divenatare una foca?”. Beh, cari amici, é uno di quei misteri della vita che non si possono risolvere!

Ritornando alle sue note biografiche, la gallega lavora in un Bingo, vendendo le cartelle e chiamando i numeri (anche qui é arrivata la crisi). La nostra Saray é figlia unica ed è nella casa del Gran Hermano insieme a sua madre Pilar. Si definisce “Binguera, soltera y entera” (binguera, zittella ed” intera”). Nella casa é stata il punto di riferimento di Hans (il trans del nostro Gh), confessandole la sua transessualitá ed é stata protagonista di alcune scene “lesbo-soft“, con la concorrente lesbica Laura e adesso si mormora di un presunto flirt con l’altro “concursante de intercambio” Gerardo.

Cosa fará Saray nella casa di Cinecittá? Rafforzerá la sua relazione con Gerardo tanto da far nascere una love-story o sará protagonista di un altro gioco lesbo con Sarah? Oppure… svuoterá il frigorifero della casa italiana?



Articoli che potrebbero interessarti


GF10, nominati undicesima puntata
GF 10, UNDICESIMA PUNTATA: SPETTACOLO DEI SENTIMENTI A TUTTO SPIANO. FUORI MARCO. GEORGE FURENTE PER LA SUA PRIMA NOMINATION


Grande Fratello Live, undicesima puntata
GRANDE FRATELLO 10: “LA GALA” ITALIANA DELLO SCAMBIO, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT


Gerardo e Saray, dal Gran Hermano al Grande Fratello
SARAY E GERARDO, DAL GRAN HERMANO AL GRANDE FRATELLO.


Gran Hermano, Massimo e Carmela
GRAN HERMANO 11: LA GALA EN DIRECTO, CON L’INGRESSO DI MASSIMO E CARMELA, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.