5
agosto

Champions League: ecco la squadra di Amazon Prime Video. Piccinini torna alla telecronaca

amazon prime video esperti champions

Foroni – Calvarese – Piccinini – Toni – Ambrosini – Tarquinio – Seedorf – Mizzoni – Cesar – Balzaretti – Zola – Cattaneo - Marchisio

Il ritorno alla telecronaca di Sandro Piccinini è il pezzo forte della nuova squadra di Amazon per la Champions League. Amazon Prime Video ha annunciato oggi, infatti, i nomi dei presentatori, commentatori e degli esperti, che si occuperanno delle dirette esclusive di 16 partite della UEFA Champions League e della Supercoppa UEFA, per la stagione 2021/22.

Il team dei presentatori include Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e con Alessia Tarquinio collegata da bordo campo. L’ex voce Mediaset commenterà le partite in diretta con l’opinionista Massimo Ambrosini. Altri esperti ed opinionisti saranno Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Federico Balzaretti e Gianpaolo Calvarese.

“Per le partite della UEFA Champions League su Prime Video, i clienti Prime possono aspettarsi non solo grandi squadre sul campo da gioco, ma anche un grande team di commentatori, esperti e telecronisti che li accompagneranno, dal vivo, durante e dopo le sfide” ha dichiarato Alex Green, Managing Director Prime Video Sports, EU. “Oggi, siamo entusiasti di presentare la nostra squadra di Prime Video in Italia: stimati commentatori ed esperti tra cui campioni del mondo, giocatori internazionali, noti presentatori e – naturalmente – leggende che hanno fatto la storia della UEFA Champions League”.

Il team di esperti darà il calcio di inizio su Prime Video durante la prossima Supercoppa UEFA, quando la squadra campione d’Europa, il Chelsea, si scontrerà con il Villarreal mercoledì 11 agosto. In agosto, Prime Video trasmetterà anche due playoff che decideranno quale squadra si unirà alla fase iniziale della sfida tra i club più prestigiosi d’Europa.

Con l’inizio della fase a gironi della UEFA Champions League a settembre, gli spettatori Prime in Italia potranno vedere le migliori partite del mercoledì sera in diretta e in esclusiva come parte del proprio abbonamento. La partita del mercoledì sera includerà sempre una delle squadre italiane in gara nella fase a gironi tra Inter, Milan, Atalanta, Juventus e, se qualificate, fino alle semifinali. Il mercoledì sera saranno disponibili su Prime Video anche gli highlight di tutte le altre partite del martedì e del mercoledì sera (qui dove vedere tutte le partite). In totale, Prime Video trasmetterà 16 delle migliori partite della UEFA Champions League a stagione e la Supercoppa UEFA per tre stagioni, fino al 2023/24.



Articoli che potrebbero interessarti


Champions League
La semifinale Milan-Inter di Champions League in chiaro su Tv8


Champions League su Prime
Champions League: le semifinali andata e ritorno tra Inter e Milan saranno visibili a tutti. Ma dove? Ecco le 3 opzioni


prime video
Champions League: su Prime Video la miglior partita del mercoledì per altre tre stagioni


Vlahovic (foto Twitter @juventusfc)
Champions League: si chiudono gli ottavi con Juventus-Villarreal su Prime

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.