5
agosto

Programmi TV di stasera, giovedì 5 agosto 2021. Su Italia1 «FBI: Most Wanted»

Fbi Most Wanted

Rai1, ore 21.25: DOC – Nelle tue mani

1×11 – Cause ed effetti: Dopo il ritrovamento della cartella clinica del paziente deceduto per errore, Andrea tenta di ricostruire cosa è accaduto prima dello sparo che ha cancellato i suoi ricordi. Marco, responsabile di quel decesso, e Agnese si dimostrano poco collaborativi. Alba e Riccardo faticano a ristabilire il loro rapporto e anche tra Gabriel ed Elisa le cose si complicano.

1×12 – L’imprevisto: Un incidente ferroviario trasforma il reparto di Medicina Interna in un Pronto Soccorso improvvisato. Tutti i medici sono chiamati a dare il massimo per far fronte all’emergenza. Tra i feriti, arriva una ragazza che riapre un capitolo importante del passato di Riccardo che il ragazzo credeva chiuso per sempre.

Rai2, ore 21.20: Olimpiadi Tokyo 2020

L’appuntamento serale con le Olimpiadi, intitolato Il Circolo degli Anelli, è a cura di Rai Sport e sarà condotto da Alessandra De Stefano, che negli studi Rai di Milano avrà accanto a sé i campioni olimpici Sara Simeoni e Jury Chechi. Qui tutte le info.

Rai3, ore 21.20: A raccontare comincia tu

Sophia Loren La protagonista del secondo appuntamento di “A raccontare comincia tu” è Sophia Loren, indiscussa icona del cinema mondiale, che nel tempo ha saputo coniugare bellezza e talento in prove d’artista scandite da Oscar e prestigiosi premi internazionali. Con la “sorellina” Carrà (così la Loren chiama affettuosamente Raffaella) si confida nella “sua” bella Ginevra, circondata da scatti di famiglia, oggetti cari e innumerevoli riconoscimenti: intorno a lei tutto esprime eleganza e semplicità, impegno e leggerezza, capacità di vivere il successo restando sempre fedele a se stessa. Un incontro tra donne straordinarie in cui i ricordi di ieri si mescolano a quelli attuali tra battute e amori mai confermati, curiosità e aneddoti di vita di una star unica e inarrivabile.

Canale5, ore 21.22: Viaggio nella Grande Bellezza

Cesare Bocci ci accompagna in un viaggio oltre l’immaginazione tra emozioni e sorprese: scopriamo i luoghi d’incanto del nostro Paese nella grandiosità della sua storia.

Italia1, ore 21.19: FBI: Most Wanted – 1^ TV

1×1 – Astinenza: La serie è incentrata sul funzionamento interno dell’ufficio dell’FBI di New York, che mette a frutto tutta la capacità, l’intelletto e la tecnologia strabiliante del Bureau per risolvere i crimini a sfondo federale. In questo episodio: Jess Lacroix e la sua squadra sono sulle tracce di un medico latitante, accusato di aver ucciso la moglie. Scoprono successivamente che prescriveva farmaci oppiacei ai suoi pazienti tossicodipendenti e che aveva creato un giro d’affari milionario.

1×2 – Istinto materno: Una madre decide di farsi giustizia da sola, dopo che il figlio è stato condannato a una pena troppo severa per un crimine insignificante

Rete4, ore 21.30: Il Ritorno Del Monnezza

Film del 2005 di genere Commedia, diretto da Carlo Vanzina, con Claudio Amendola, Enzo Salvi, Elisabetta Rocchetti, Kaspar Capparoni, Gabriella Labate, Paolo Triestino. Durata 100 minuti. Trama: Proprio il figlio di Ferruccio, Claudio Amendola, in questa pellicola riprende i due personaggi, fondendoli idealmente in un’unica persona: infatti Er Monnezza e Nico Giraldi, nonostante nome e mestiere, sono due persone molto simili, sia nel vestire che nel relazionarsi con gli altri, tant’è che ancora oggi molte persone credono che siano in realtà la stessa persona. Per chiudere il cerchio e rendere omaggio ad entrambi, qui Claudio Amendola veste i panni di Rocky Giraldi, figlio dell’ispettore Nico Giraldi (come effettivamente accadde in Delitto a Porta Romana), soprannominato “Er Monnezza”.

La7, ore 20.35: In Onda

L’approfondimento dei temi del giorno con Concita De Gregorio e David Parenzo prosegue in prima serata con ospiti politici ed opinionisti.

Tv8, ore 21.30: I delitti del Barlume

5×2 – La battaglia navale: Una nuova storia tratta dal Romanzo di Marco Malvaldi ci riporta a Pineta. Il ritrovamento del cadavere di una donna al largo della baia di Calaluna dà il via alle indagini.

Nove, ore 21.35: Il primo cavaliere

Film del 1995 di genere Romance/Azione/Avventura, diretto da Jerry Zucker, con Sean Connery, Richard Gere, Julia Ormond, Ben Cross, Liam Cunningham, Christopher Villiers. Durata 134 minuti. Trama: Portata la pace a Camelot, re Artù intende sposare la principessa Ginevra, che accetta l’offerta. Il cavaliere rinnegato Malagant, desideroso di appropriarsi delle terre di Ginevra, cerca di catturarla, ma interviene Lancillotto, vagabondo abilissimo con la spada. Vincolata dai doveri e dalla stima per Artù, Ginevra diventa regina e fa nominare Lancillotto cavaliere, ma la scelta tra il maturo sovrano e il giovane eroe è difficile.

Le altre reti…

20, ore 21.11: The Next Three Days - Film

Rai4, ore 21.18: The Quest - Film

Iris, ore 21.14: Il Cavaliere del Santo Graal - Film

Rai5, ore 21.16: Orlando Furioso (Festival della Valle d’Itria) – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Sex Crimes – Giochi pericolosi - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Commissario Rex - Serie TV

Cielo, ore 21.15: Neerja – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Ace Ventura – L’acchiappanimali - Film

La5, ore 21.10: Cornetto Battiti Live - Musica

RealTime, ore 21.25: Matrimonio a prima vista USa - Docureality

Cine34, ore 21.05: Il Trucido e lo Sbirro - Film

Focus, ore 21.15: Segreti nel ghiaccio - Documentario

TopCrime, ore 21.15: The Closer - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Zelig - Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Rush Hour – Due mine vaganti - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.