3
agosto

Programmi TV di stasera, martedì 3 agosto 2021. Su La7, speciale Non è L’Arena

Non è L'Arena

Rai1, ore 21.25: Carràmba! Che sorpresa

Si conclude su Rai1, “Carràmba! Che sorpresa” per celebrare il talento di Raffaella Carrà. La rete ammiraglia farà ancora rivivere alcuni tra i momenti più belli dello show andato in onda per la prima volta nel 1995, che ha fatto registrare un successo straordinario dagli studi della Rai dell’Auditorium del Foro Italico. Lo show che metteva lo spettatore al centro della narrazione televisiva e che ha fatto la storia della tv di fine secolo verrà riproposto nella sua formula originale dove Raffaella Carrà è stata capace di aggiungere delicatezza alle storie dei singoli realizzandone i desideri.

Rai2, ore 21.20: Olimpiadi Tokyo 2020

L’appuntamento serale con le Olimpiadi, intitolato Il Circolo degli Anelli, è a cura di Rai Sport e sarà condotto da Alessandra De Stefano, che negli studi Rai di Milano avrà accanto a sé i campioni olimpici Sara Simeoni e Jury Chechi. Qui tutte le info.

Rai3, ore 21.20: Pagliacci (Arena di Verona)

La Grande Opera all’Arena di Verona raccontata da Pippo Baudo e Antonio Di BellaUna produzione Raitre, Rai Cultura, Fondazione Arena di Verona, Arena di Verona da un’idea di Gianmarco Mazzi scritta con Fabio Buttarelli Orchestra, Coro, Ballo e Tecnici della Fondazione Arena di Verona Direttore Marco Armiliato Regia teatrale Fondazione Arena di Verona Regia televisiva Fabrizio Guttuso Alaimo

Canale5, ore 21.21: Olivia – Forte come la verità - 1^ TV

Serie TV. 1×1 – La disperazione di una madre: Olivia decide di aiutare Emma, una giovane donna abbandonata dal marito, e indaga su una clinica dove tempo prima era stata ricoverata per un malore.

Italia1, ore 21.17: Cornetto Battiti Live

Quarta puntata di “Radio Norba Cornetto Battiti Live”, presentato da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci. Gli artisti che si esibiranno nella puntata di stasera: Alice Merton; Topic; Elettra Lamborghini; i The Kolors; Ernia; Rkomi; Gaudiano; Aiello; Icon 808, Didi e Nicola Siciliano; Giacomo Urtis; i Boomdabash e Baby K; Aka7even; Mr. Rain; Deddy; Federico Rossi; Rocco Hunt e Ana Mena; Clementino e Nina Zilli; Noemi e Carl Brave; Braco e Luna. Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Annalisa, da Grottaglie; La Rappresentante di Lista da Giovinazzo e J-Ax con Jake La Furia da Barletta.

Rete4, ore 21.30: Today You Die

Film del 2005 di genere Azione/Thriller/Crime, diretto da Don E. FauntLeRoy, con Steven Seagal, Anthony ‘Treach’ Criss, Sarah Buxton, Mari Morrow, Nick Mancuso, Robert Miano. Durata 100 minuti. Trama: Scott, pilota di nascar, ha un disperato bisogno di soldi e accetta di fare da autista a Max Gilardi, un mafioso. Bruno, “supervisore” di Scott, uccide a sangue freddo le guardie di un casinò per rubare un blindato con 20 milioni di dollari: la situazione precipita e Scott, alla guida del camion e con una pistola puntata alla tempia, tenta una fuga rocambolesca a altissima velocità tallonato dalle auto della polizia. Durante l’inseguimento mozzafiato e senza esclusione di colpi viene distrutto mezzo “strip” di Las Vegas finchè una bomba lanciata dalla Swat colpisce il blindato…

La7, ore 21.15: Speciale Non è l’Arena

Una puntata condotta da Massimo Giletti che vedrà la testimonianza delle due ragazze vittime di violenza sessuale, che si sono viste chiudere l’indagine in meno di un anno – con una richiesta di archiviazione – dalla stessa Procura che, invece, ha analizzato più a fondo (per quasi due anni) una vicenda analoga che ha coinvolto il figlio di Beppe Grillo. Maggiori info qui.

Tv8, ore 21.30: La cuoca del presidente

Film del 2012 di genere Commedia/Biografico, diretto da Christian Vincent, con Jean D’ormesson, Catherine Frot, Hippolyte Girardot, Arthur Dupont, Jean-Marc Roulot, Arly Jover. Durata 95 minuti. Trama: Hortense Laborie cucina per gli operai impegnati in una missione in Antartico. Ruvida e riservata, Hortense è una cuoca sopraffina che ha lasciato molti anni prima la sua fattoria nel Périgord per accettare un ruolo prestigioso all’Eliseo, dove si è presa cura della dieta del Presidente. Nonostante le insistenze di collaboratori e amici, Hortense non ama parlare di quegli anni e si rifugia in cucina a preparare un’ultima cena prima di ripartire di nuovo alla ricerca di una terra che possa accogliere lei e la sua coltivazione di tartufi.

Nove, ore 21.25: The Expatriate – In fuga dal nemico

Film del 2012 di genere Azione/Thriller, diretto da Philipp Stölzl, con Olga Kurylenko, Aaron Eckhart, Liana Liberato, Kate Linder, Neil Napier, Eric Godon. Durata 100 minuti. Trama: L’americano Ben Logan, dopo avere scoperto che ogni informazione sul suo lavoro è stata cancellata e che i suoi colleghi sono scomparsi, deve proteggere se stesso e la figlia da una cospirazione che ha radici nel suo oscuro passato.

Le altre reti…

20, ore 21.12: Jupiter – Il destino dell’universo - Film

Rai4, ore 21.18: Mortal Kombat - Film

Iris, ore 21.14: I quattro del Texas - Film

Rai5, ore 21.15: Ballata dell’Odio e dell’Amore – Film

RaiMovie, ore 21.10: La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler - Documentario

RaiPremium, ore 21.20: Volare – La Grande Storia Di Domenico Modugno - Serie TV

Cielo, ore 21.20: Se sposti un posto a tavola – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Kickboxer – Il nuovo guerriero - Film

La5, ore 21.10: Sarai sempre la mia bambina - Film

RealTime, ore 21.25: Primo appuntamento - Docureality

Cine34, ore 21.06: Matrimonio alle Bahamas - Film

Focus, ore 21.15: Mysteries of the mekong - Documentario

TopCrime, ore 21.15: The Mentalist - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin 8 – Terre Desolate - Show

MediasetItalia2, ore 21.15: La signora ammazzatutti - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.