2
agosto

Olivia – Forte Come la Verità è la nuova serie legal francese di Canale 5

Olivia

Olivia

Debutta martedì 3 agosto, in prime-time con un triplo episodio, su Canale 5, la miniserie «Olivia – Forte come la verità», crime francese ambientato cinque anni dopo le vicende raccontate in La mia vendetta (La Vengeance aux yeux clairs). Il Sud della Francia, tra Aix-en-Provence, Marsiglia e Nizza, fa da cornice alla storia della protagonista, Olivia Alessandri.

Donna determina e di carattere, ha aperto uno studio legale in Costa Azzurra. Difendere gli indifesi è il suo unico imperativo. L’energia messa nel vendicare la morte dei genitori ora è indirizzata nel combattere per conto degli altri. La legale non si ferma davanti a nulla, per aiutare chi si rivolge a lei …

«Adoro il personaggio di Olivia. Volevamo che tornasse e abbiamo trovato il modo migliore per farlo. Ora è più umana, molto coinvolta nei casi che difende e dotata di un’incrollabile coscienza professionale. Non si arrende mai. Ricorre a metodi non convenzionali, per raggiungere i suoi scopi», racconta la protagonista Laëtitia Milot, che conclude: «Se ho deciso di interpretare di nuovo questo personaggio è perché la serie manda messaggi importanti».

Laëtitia Milot è stata Miss lingerie 2003 per il magazine FHM. Attrice, modella e scrittrice, è nota per il ruolo di Mélanie Rinato nella soap Plus belle la vie e per aver partecipato a Danse avec les stars, classificandosi al terzo posto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


RETE 4, PALINSESTI AUTUNNO 2013: IN PRIME TIME INFORMAZIONE, DOCUMENTARI E SERIE TV

Il periodo a cavallo tra gli anni '80 e gli anni '90, quello in cui Rete 4 si distingueva come canale rosa per lo più dedicato alle signore con...


Ascolti TV | Domenica 7 luglio 2019. Vittoria e Abdul (13.3%) batte Un Passo dal Cielo (12.4%). Parte male il nuovo Streghe (4.2%)

Nella serata di ieri, domenica 7 luglio 2019, su Rai1 Un Passo dal Cielo 4 ha conquistato 1.949.000 spettatori pari al 12.4% di share. Su...


Programmi TV di stasera, giovedì 29 marzo 2018. Su Rai3 il film «Fury»

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 11 - 1^Tv Fiction di Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio, Alexis Sweet del 2017, con Terence Hill, Nino...


EURO 2016: LE PARTITE DI OGGI, 15 GIUGNO. AL VIA IL SECONDO TURNO DELLA FASE A GIRONI

Tutte le squadre di Euro 2016 hanno fatto il loro esordio e da oggi - mercoledì 15 giugno - la fase a gironi continua con il decisivo secondo...

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.