2
agosto

Beautiful anticipazioni 2-8 agosto 2021: tra il dottor Finnegan e Steffy sta nascendo un sentimento

beautiful finn

Dr Finnegan

Una nuova coppia sta sbocciando a Beautiful. E’ quella tra Steffy, dimessa dall’ospedale ma ancora sofferente, e il dottor Finnegan. Un’unione che terrà banco per diversi mesi (qui le anticipazioni americane) e che in questi giorni sta facendo nuovamente parlare gli spettatori americani per via di un segreto bomba dell’uomo non ancora svelato e riguardante i suoi veri genitori. Di seguito le nostre Beautiful anticipazioni di questa settimana. La soap opera è in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13.45 eccetto la domenica alle 14.

Beautiful anticipazioni da lunedì 2 agosto a domenica 8 agosto 2021

Sally, ricoverata per un attacco di panico, chiede perdono a Wyatt (Darin Brooks) e la stessa cosa fa la dottoressa Escobar (Monica Ruiz) con Flo (Katrina Bowden) perchè vuole evitare una denuncia.

Liam (Scott Clifton) e Hope (Annika Noelle) sono in attesa del ritorno a casa di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e ultimano i preparativi per festeggiarla. Il dottor Finnegan (Tanner Novlan) si accerta che prima di andare Steffy segua la terapia contro il dolore, poi la dimette.

Mentre Steffy sta per essere dimessa dall’ospedale, Wyatt e Flo riflettono sulla menzogna di Sally e riferiscono a Katie (Heather Tom) che la ragazza si e’ inventata tutto. Steffy trascorre serenamente la sua convalescenza, ma il fatto che non si voglia aiutare con gli antidolorifici preoccupa Ridge.

Brooke è intenzionata a non ripetere più gli errori del passato e si ripromette di lottare perchè la sua unione con Ridge si consolidi. Katie (Heather Tom) si confronta con Sally (Courtney Hope). Si sente tradita da colei che reputava un’amica. Wyatt (Darin Brooks) vive con Flo (Katrina Bowden) un momento di grande empatia.

Shauna è tornata a Los Angeles dalla figlia, dopo aver saputo delle sue disavventure con Sally. Flo però sa che è un’altra la ragione che ha riportato la madre in città e quella ragione è Ridge (Thorsten Kaye). Nel frattempo, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) riceve la visita del dottor Finnegan (Tanner Novlan) che con una scusa si presenta a casa sua. Tra i due sta nascendo un sentimento.

Brooke ha deciso di partire per andare a trovare Bridget e staccare per qualche giorno dai problemi con Ridge. Prima di andarsene però gli ripete il suo desiderio di dimenticare tutti i loro sbagli e di ricominciare. E anche Ridge le dice quanto sia desideroso di passare la vita con lei e solo con lei. Peccato che un attimo prima stesse pensando a Shauna e alle serate passate insieme a Las Vegas. Brooke e Ridge sono di nuovo insieme, ma Brooke dovrebbe viaggiare per un paio di giorni, lasciando Ridge da solo. Donna le sconsiglia di farlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.