1
agosto

Programmi TV di stasera, domenica 1 agosto 2021. Su Rete 4 la prima tv di «The Other Wife – L’Altra Moglie»

The Other Wife - Tonya Kay

The Other Wife - Tonya Kay

Rai1, ore 21.25: Si Accettano Miracoli

Film del 2015, di Alessandro Siani, con Alessandro Siani, Fabio De Luigi. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Fulvio, tagliatore di teste senza scrupoli di una nota multinazionale, dopo aver fatto piazza pulita dei rami secchi dell’azienda viene a sua volta licenziato. La sua reazione non esattamente composta gli costa cara: un mese di servizi sociali da scontare nella casa famiglia di suo fratello Don Germano, parroco di un piccolo borgo del sud d’Italia. Da manager consumato e scaltro qual è, Fulvio non ci mette molto a capire che per aiutare suo fratello, i bambini e il paese, c’è bisogno di un vero e proprio “miracolo”. E quindi, all’insaputa di tutti, se ne inventa uno. L’idea all’inizio sembra funzionare a meraviglia e quel borgo dimenticato da Dio si trasforma in un luogo di culto e pellegrinaggio per migliaia di devoti. Ma quando il Vaticano invierà sul posto i vescovi a fare le verifiche del caso, il piano di Fulvio comincerà a vacillare.

Rai2, ore 21.05: Olimpiadi Tokyo 2020

L’appuntamento serale con le Olimpiadi, intitolato Il Circolo degli Anelli, è a cura di Rai Sport e sarà condotto da Alessandra De Stefano, che negli studi Rai di Milano avrà accanto a sé i campioni olimpici Sara Simeoni e Jury Chechi. Qui tutte le info.

Rai3, ore 21.25: Kilimangiaro

In questa puntata il primo viaggio sarà nell’evoluzione con Telmo Pievani, professore di Filosofia delle Scienze Biologiche presso l’Università di Padova. Tra gli altri ospiti, Max Casacci, chitarrista e fondatore dei Subsonica, Ilaria Gaspari, giovane scrittrice e astro nascente della filosofia italiana e, in collegamento da Lugano, la biologa marina Mariasole Bianco. Tanti i viaggi in questa puntata: Bali, con un documentario dalle immagini indimenticabili; Singapore, dove c’è in collegamento il politologo e consulente strategico Parag Khanna, le Isole Lofoten, poi in Ecuador, a Kathmandu in Nepal, per arrivare infine in Malesia.

Canale5, ore 21.30: Grand Hotel – Intrighi e Passioni – 1^ TV

Serie TV del 2012, di Carlos Sedes, con Yon Gonzalez, Amaia Salamanca, Pedro Alonso. 2×06 L’Anniversario: Al Grand Hotel si celebra l’anniversario della morte di Don Carlos. Julio trova Javier riverso a terra dopo che Don Eusebio gli ha sparato. 2×07 Il Battesimo: Gonzalo, nipote di Donna Teresa, cerca di fare chiarezza sulla morte del padre. Ayala ed Hernando alloggiano in hotel, per continuare le indagini sul marito di Donna Teresa.

Italia1, ore 21.20: Colorado – Replica

Più di 40 artisti si alterneranno sul palco in quest’edizione all’insegna del rinnovamento, della sperimentazione, del ritmo serrato, del buonumore e dell’interazione con il pubblico. Una sorta di factory, il cui fulcro è rappresentato dal salotto contiguo alla scena in cui confluiscono a rotazione i comici creando un gruppo d’ascolto “sui generis”.

Rete4, ore 21.30: The Other Wife – L’Altra Moglie – 1^ TV

Film del 2016, di Nick Lyon, con Kimberley Hews, Tonya Kay, Christine Sclafani. Prodotto in USA. Durata: 91 minuti. Trama: Kate è sconvolta nel sapere che suo marito Billy ha vissuto una doppia vita e come se non bastasse si trova inseguita da un assassino.

La7, ore 21.30: L’Età dell’Innocenza

Film del 1993, di Martin Scorsese, con Daniel Day-Lewis, Michelle Pfeiffer, Winona Ryder. Prodotto in USA. Durata: 139 minuti. Trama: Un avvocato dell’alta classe newyorkese del XIX secolo si innamora di un’affascinante contessa appena rientrata dall’Europa dopo la fine del proprio matrimonio e cugina della fidanzata.

Tv8, ore 21.30: Prospettive di un Delitto

Film del 2008, di Pete Travis, con Dennis Quaid, Forest Whitaker, Matthew Fox, Sigourney Weaver. Prodotto in USA e Messico. Durata: 90 minuti. Trama: Durante un comizio, il Presidente degli Stati Uniti viene colpito da colpi di armi da fuoco. E’ solo l’inizio di una escalation di violenza.

Nove, ore 21.40: Cambio Moglie

I Rossoni sono milanesi doc, dividendosi tra lavoro, aperitivi e delivery. Invece i Galluzzo vivono in una cascina, con cani, capre e tartarughe. Come reagiranno le famiglie allo scambio?

Le altre reti…

20, ore 21.20: Split - Film

Rai4, ore 21.20: 47 metri - Film

Iris, ore 21.15: The New World – Il Nuovo Mondo - Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Una Notte al Museo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’Ora sola vi Vorrei - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Seduzione Fatale – Film

ParamountNetwork, ore 22.10: 21 - Film

La5, ore 21.10: Ragione o Sentimento - Film

RealTime, ore 20.40: 90 Giorni per innamorarsi - Docureality

Cine34, ore 21.05: I Mostri - Film

Focus, ore 21.15: Rooted - Documentario

TopCrime, ore 21.15: Tenente Colombo: Indagini ad Incastro - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.15 – Tu si Que Vales – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Young Sheldon – Serie TV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Attacco al potere 3 - Angel Has Fallen - Gerard Butler e Morgan Freeman
Programmi TV di stasera, lunedì 20 settembre 2021. Su Italia 1 la prima tv di «Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen»


ItalVolley maschile in finale agli Europei 2021 (foto Twitter @Coninews)
Programmi TV di stasera, domenica 19 settembre 2021. Tra «Da Grande» e «Scherzi a Parte» si inserisce la finale degli Europei di pallavolo maschile Italia-Slovenia


Nazionale Italiana
Programmi TV di stasera, sabato 18 settembre 2021. Su Rai2 Italia-Serbia vale la finale agli Europei di pallavolo maschile


Sabina Guzzanti
Programmi TV di stasera, venerdì 17 settembre 2021. A «Propaganda Live» Sabina Guzzanti è Giorgia Meloni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.