1
agosto

Programmi TV di stasera, domenica 1 agosto 2021. Su Rete 4 la prima tv di «The Other Wife – L’Altra Moglie»

The Other Wife - Tonya Kay

The Other Wife - Tonya Kay

Rai1, ore 21.25: Si Accettano Miracoli

Film del 2015, di Alessandro Siani, con Alessandro Siani, Fabio De Luigi. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Fulvio, tagliatore di teste senza scrupoli di una nota multinazionale, dopo aver fatto piazza pulita dei rami secchi dell’azienda viene a sua volta licenziato. La sua reazione non esattamente composta gli costa cara: un mese di servizi sociali da scontare nella casa famiglia di suo fratello Don Germano, parroco di un piccolo borgo del sud d’Italia. Da manager consumato e scaltro qual è, Fulvio non ci mette molto a capire che per aiutare suo fratello, i bambini e il paese, c’è bisogno di un vero e proprio “miracolo”. E quindi, all’insaputa di tutti, se ne inventa uno. L’idea all’inizio sembra funzionare a meraviglia e quel borgo dimenticato da Dio si trasforma in un luogo di culto e pellegrinaggio per migliaia di devoti. Ma quando il Vaticano invierà sul posto i vescovi a fare le verifiche del caso, il piano di Fulvio comincerà a vacillare.

Rai2, ore 21.05: Olimpiadi Tokyo 2020

L’appuntamento serale con le Olimpiadi, intitolato Il Circolo degli Anelli, è a cura di Rai Sport e sarà condotto da Alessandra De Stefano, che negli studi Rai di Milano avrà accanto a sé i campioni olimpici Sara Simeoni e Jury Chechi. Qui tutte le info.

Rai3, ore 21.25: Kilimangiaro

In questa puntata il primo viaggio sarà nell’evoluzione con Telmo Pievani, professore di Filosofia delle Scienze Biologiche presso l’Università di Padova. Tra gli altri ospiti, Max Casacci, chitarrista e fondatore dei Subsonica, Ilaria Gaspari, giovane scrittrice e astro nascente della filosofia italiana e, in collegamento da Lugano, la biologa marina Mariasole Bianco. Tanti i viaggi in questa puntata: Bali, con un documentario dalle immagini indimenticabili; Singapore, dove c’è in collegamento il politologo e consulente strategico Parag Khanna, le Isole Lofoten, poi in Ecuador, a Kathmandu in Nepal, per arrivare infine in Malesia.

Canale5, ore 21.30: Grand Hotel – Intrighi e Passioni – 1^ TV

Serie TV del 2012, di Carlos Sedes, con Yon Gonzalez, Amaia Salamanca, Pedro Alonso. 2×06 L’Anniversario: Al Grand Hotel si celebra l’anniversario della morte di Don Carlos. Julio trova Javier riverso a terra dopo che Don Eusebio gli ha sparato. 2×07 Il Battesimo: Gonzalo, nipote di Donna Teresa, cerca di fare chiarezza sulla morte del padre. Ayala ed Hernando alloggiano in hotel, per continuare le indagini sul marito di Donna Teresa.

Italia1, ore 21.20: Colorado – Replica

Più di 40 artisti si alterneranno sul palco in quest’edizione all’insegna del rinnovamento, della sperimentazione, del ritmo serrato, del buonumore e dell’interazione con il pubblico. Una sorta di factory, il cui fulcro è rappresentato dal salotto contiguo alla scena in cui confluiscono a rotazione i comici creando un gruppo d’ascolto “sui generis”.

Rete4, ore 21.30: The Other Wife – L’Altra Moglie – 1^ TV

Film del 2016, di Nick Lyon, con Kimberley Hews, Tonya Kay, Christine Sclafani. Prodotto in USA. Durata: 91 minuti. Trama: Kate è sconvolta nel sapere che suo marito Billy ha vissuto una doppia vita e come se non bastasse si trova inseguita da un assassino.

La7, ore 21.30: L’Età dell’Innocenza

Film del 1993, di Martin Scorsese, con Daniel Day-Lewis, Michelle Pfeiffer, Winona Ryder. Prodotto in USA. Durata: 139 minuti. Trama: Un avvocato dell’alta classe newyorkese del XIX secolo si innamora di un’affascinante contessa appena rientrata dall’Europa dopo la fine del proprio matrimonio e cugina della fidanzata.

Tv8, ore 21.30: Prospettive di un Delitto

Film del 2008, di Pete Travis, con Dennis Quaid, Forest Whitaker, Matthew Fox, Sigourney Weaver. Prodotto in USA e Messico. Durata: 90 minuti. Trama: Durante un comizio, il Presidente degli Stati Uniti viene colpito da colpi di armi da fuoco. E’ solo l’inizio di una escalation di violenza.

Nove, ore 21.40: Cambio Moglie

I Rossoni sono milanesi doc, dividendosi tra lavoro, aperitivi e delivery. Invece i Galluzzo vivono in una cascina, con cani, capre e tartarughe. Come reagiranno le famiglie allo scambio?

Le altre reti…

20, ore 21.20: Split - Film

Rai4, ore 21.20: 47 metri - Film

Iris, ore 21.15: The New World – Il Nuovo Mondo - Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Una Notte al Museo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’Ora sola vi Vorrei - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Seduzione Fatale – Film

ParamountNetwork, ore 22.10: 21 - Film

La5, ore 21.10: Ragione o Sentimento - Film

RealTime, ore 20.40: 90 Giorni per innamorarsi - Docureality

Cine34, ore 21.05: I Mostri - Film

Focus, ore 21.15: Rooted - Documentario

TopCrime, ore 21.15: Tenente Colombo: Indagini ad Incastro - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.15 – Tu si Que Vales – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Young Sheldon – Serie TV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.