31
luglio

Una Vita, anticipazioni 2-7 agosto 2021: Mendez arresta Cesareo per l’assassinio di Marcia

Cesareo e Mendez - Una Vita

Cesareo e Mendez - Una Vita

La cattiveria della dark lady Genoveva Salmeron (Clara Garrido) non risparmierà nemmeno Cesareo (Cesar Vea). Nelle puntate di Una Vita in onda nei prossimi giorni, la borghese non esiterà infatti ad accusare il sorvegliante di Acacias della morte di Marcia Sampaio (Trisha Fernandez), motivo per cui insinuerà di fronte al commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago), ormai certo dell’innocenza dell’unico sospettato Santiago Becerra (Aleix Melè), che tra la brasiliana e Cesareo era in corso una sorta di “tresca clandestina”. Il poliziotto non avrà dunque altra scelta, se non quella di procedere con il suo arresto, appena ritroverà tra le cose di Cesareo una medaglietta che apparteneva proprio a Marcia. Con questo stratagemma, Genoveva eviterà dunque per l’ennesima volta di finire in carcere.  La soap andrà in onda, in prima tv, su Canale 5 da lunedì al sabato alle 14.10. Non mancherà nemmeno il serale, su Rete 4, il sabato sera dalle 21.25 circa. Ecco le anticipazioni.

Una Vita – puntata 1221 (1^ parte) – anticipazioni lunedì 2 agosto 2021

Felicia riunisce i vicini al Nuovo Secolo per annunciare il fidanzamento di Camino e Ildefonso e che il matrimonio sarà celebrato insieme a quello di Cinta ed Emilio. Ildefonso fa un discorso molto sentito, ma quando prende parola Camino si limita a ringraziarlo per le sue parole. Servante cerca di convincere Fabiana a partecipare a un concorso che premia la pensione migliore.

Una Vita – puntata 1221 (2^ parte) – anticipazioni martedì 3 agosto 2021

Josè rivela a Bellita la relazione con Rocio da cui è nato Julio e il ragazzo viene ufficialmente presentato in famiglia. Cesareo dice a Mendez che la donna che si aggirava nel parco vicino al luogo del delitto di Marcia somigliava a Genoveva. Il commissario va quindi da lei a chiedere conto, e Genoveva cerca di confondere le acque mettendo in cattiva luce il guardiano. Mendez, però, non sembra propenso a farsi abbindolare.

Una Vita – puntata 1222 (1^ parte) – anticipazioni mercoledì 4 agosto 2021

Mendez elimina Santiago Becerra dai sospettati dell’omicidio di Marcia e pianifica una nuova strategia. Laura promette lealtà a Felipe e lui le dice che la pagherà per qualsiasi informazione utile. L’avvocato sospetta sempre di più di Genoveva e lei gli chiede di fidarsi, o almeno di fare finta per il loro figlio. Mentre Cinta e Bellita discutono per i preparativi delle nozze, Camino rimane del tutto indifferente davanti al figurino del proprio abito.

Una Vita – puntata 1222 (2^ parte) – anticipazioni giovedì 5 agosto 2021

Viene celebrato il battesimo di Moncho, e Ramon ringrazia pubblicamente Fabiana e Jacinto. I Pasamar vengono invitati da Ildefonso a teatro; quando Felicia ed Emilio stanno per uscire dal ristorante, entra un cliente inaspettato: un certo Marcos Bacigalupe. Servante convince Fabiana a partecipare al concorso delle pensioni. Il commissario Mendez, dopo avere indagato nel quartiere, arresta Cesareo per l’omicidio di Marcia.

Una Vita – puntata 1223 (1^ parte) – anticipazioni venerdì 6 agosto 2021

Felicia si mostra contenta di aver ritrovato il suo vecchio amico Marcos ed è lusingata da tutti i complimenti che riceve, ma quando lui le comunica la propria intenzione di stabilirsi ad Acacias, la donna pare a disagio. Cinta passa molto tempo insieme a Julio e ne tesse continuamente le lodi, facendo involontariamente ingelosire Emilio. Ildefonso patisce sempre di più la freddezza di Camino.

Una Vita – puntata 1223 (2^ parte) – anticipazioni sabato 7 agosto 2021

Lolita e Carmen, stanche dell’atteggiamento maschilista dei mariti, con uno stratagemma convincono Antonito ad accettare il compito di occuparsi di Moncho. Cesareo, che continua a proclamarsi innocente, rivela a Mendez che secondo lui nemmeno Santiago è l’artefice dell’omicidio, teoria che il commissario sembra disposto a prendere in considerazione; Liberto, intanto, informa Felipe dell’arresto del guardiano e l’avvocato accetta di assumerne la difesa.

Una Vita – puntate 1224 e 1225 – anticipazioni serale Rete 4 sabato 7 agosto 2021

Cesareo modifica la sua versione dei fatti e afferma davanti a Felipe che non crede che Santiago abbia ucciso Marcia. Velasco riferisce a Genoveva che il caso per l’omicidio di Ursula è stato archiviato. Emilio dice a Felicia che Ildefonso teme che Camino sia innamorata di un altro. Il giovane Pasamar è riuscito a tranquillizzare il marchesino, ma Felicia teme che si venga a sapere la verità. Le vicine si accorgono del pessimo umore di Camino alla riunione in casa Dominguez. Cinta e Bellita sono preoccupate perché Arantxa non ha ancora risposto all’invito alle nozze. Laura va a trovare in una clinica una ragazza di nome Lorenza. Lolita lascia Antonito da solo con Moncho per la prima volta. Rosina rifila la spilla-amuleto a Jose promettendogli che risolverà i suoi problemi alle gambe. Felicia trova un misterioso biglietto di Camino. Mendez continua a pensare che Cesareo abbia rubato la medaglia a Marcia e l’abbia uccisa. Laura rivela a Felipe che, durante la visita di Santiago a Genoveva, i due avevano litigato contendendosi un oggetto. Genoveva chiede a Laura referenze da parte della famiglia dove ha servito in precedenza. Felicia dice a Emilio che Camino se n’è andata e che non sa se tornerà. Quando Ildefonso chiede spiegazioni riguardo all’assenza della fidanzata, Felicia inventa che è entrata in un convento per qualche giorno, per riflettere sui propri sentimenti. Julio è preoccupato perché non ha un abito per le nozze, ma proprio quando sta per decidere di rinunciare a fare da testimone agli sposi, Bellita gliene regala uno. I Dominguez ricevono una lettera dall’Argentina, con cui vengono informati che il viaggio di Cinta potrebbe saltare a causa della mancanza di alcuni documenti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Laura e Mendez - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (27 settembre – 1 ottobre 2021): Mendez cerca di ‘allearsi’ con Laura


Genoveva - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (20-25 settembre 2021): Genoveva viene giudicata non colpevole dell’omicidio di Marcia


Camino e Ildefonso
Una Vita, anticipazioni (13-17 settembre 2021): Camino cerca ‘disperatamente’ di sedurre il marito Ildefonso


Una Vita
Una Vita, anticipazioni (6-11 settembre 2021): Genoveva sotto processo per l’omicidio di Marcia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.