1
agosto

Un Posto al Sole, anticipazioni 2-6 agosto 2021: Fabrizio, in crisi con Marina, rivede la sua ex

Nina Soldano e Giorgio Borghetti

Nina Soldano e Giorgio Borghetti

Ultima settimana di programmazione per Un Posto al Sole prima della consueta pausa estiva. La soap partenopea, in onda nell’access prime time di Rai3, andrà infatti in vacanza fino a lunedì 23 agosto, giorno in cui riprenderà regolarmente la messa in onda. Nelle puntate, in onda da domani, verrà approfondita la crisi tra Marina Giordano (Nina Soldano) e Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti). Quest’ultimo si troverà infatti ad avere a che fare con Giorgia, la sua ex fidanzata, e passerà con lei più tempo del dovuto. Ecco le anticipazioni.

Un Posto al Sole – puntata 5751 – anticipazioni lunedì 2 agosto 2021

Dopo il fallimento della cena romantica, Samuel si accinge a lasciare Palazzo Palladini. Guido e Mariella fanno varie ipotesi sui motivi dello stato d’animo di Speranza, Vittorio sembra deciso a riesumare vecchie dannose abitudini. Bianca fa la conoscenza di Cristina con cui instaura subito un rapporto conflittuale, con Jimmy invece le cose vanno meglio.

Un Posto al Sole – puntata 5752 – anticipazioni martedì 3 agosto 2021

Samuel lascia il palazzo deluso da Speranza e dai suoi amici più cari. Patrizio fa di tutto per aiutare Vittorio a capire cosa vuole in amore. Mentre i rapporti con Marina si fanno sempre più difficili, una donna del passato si riaffaccia nella vita di Fabrizio. Jimmy è alle prese con la sua prima “cotta” per Cristina, la figlia di Roberto Ferri.

Un Posto al Sole – puntata 5753 – anticipazioni mercoledì 4 agosto 2021

Il rapporto con Marina si fa sempre più teso e Fabrizio si ritrova a lavorare a stretto contatto con una sua ex fidanzata. Samuel cerca di elaborare la delusione per aver visto svanire il proprio sogno d’amore. Vittorio chiederà a Speranza di restare a Napoli con lui? Cedendo al pressing degli adulti, Bianca accetta di chiedere scusa a Cristina, ma la tregua durerà?

Un Posto al Sole – puntata 5754 – anticipazioni giovedì 5 agosto 2021

Contento per l’imminente pubblicazione del suo libro e deciso ad essere più presente con la moglie, Michele prende una decisione che coglierà Silvia di sorpresa, e non solo lei. Roberto, stanco per il carico di lavoro che è caduto sulle spalle, riceve il supporto di Marina. Fabrizio vive con forte disagio la vicinanza di Giorgia. Intenzionato ad aiutare Clara, Patrizio smette i panni di chef per indossare quelli del Babysitter.

Un Posto al Sole – puntata 5755 – anticipazioni venerdì 6 agosto 2021

Serena e Irene sono al mare, mentre Filippo è sempre più impegnato, con l’aiuto del suo terapeuta, nel difficile compito di riappropriarsi della sua vita e dei suoi ricordi. Ma una vecchia conoscenza incrocerà la sua strada. Silvia, in partenza per Indica con Michele, cerca di ritrovare la propria armonia familiare, ma Giancarlo non ha intenzione di rinunciare a lei. Clara è grata a Patrizio del suo supporto, ma non vorrebbe investirlo coi suoi problemi. La partenza di Franco, Angela e Bianca per il mare è l’occasione per augurare a tutti buone vacanze

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.