31
luglio

Programmi TV di stasera, sabato 31 luglio 2021. Su Rai 3 Penelope Cruz in «Tutti lo Sanno»

Tutti lo Sanno - Penelope Cruz

Tutti lo Sanno - Penelope Cruz

Rai1, ore 21.25: The Voice Senior – Replica

In attesa della seconda edizione, Rai 1 ripropone la prima dello show che vede protagonisti cantanti over 60 di spiccato talento e con storie straordinarie. Quattro – coach (Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Al Bano e Jasmine Carrisi, Clementino), competono per conquistare i loro talenti preferiti, formare le squadre e selezionare poi i talenti più meritevoli da far accedere alla finale, in cui verrà decretato il vincitore. Conduce Antonella Clerici.

Rai2, ore 21.05: Olimpiadi Tokyo 2020

L’appuntamento serale con le Olimpiadi, intitolato Il Circolo degli Anelli, è a cura di Rai Sport e sarà condotto da Alessandra De Stefano, che negli studi Rai di Milano avrà accanto a sé i campioni olimpici Sara Simeoni e Jury Chechi. Qui tutte le info.

Rai3, ore 21.20: Tutti lo Sanno

Film del 2018, di Asghar Farhadi, con Penélope Cruz e Javier Bardem. Prodotto in Spagna, Francia e Italia. Durata: 132 minuti. Trama: In occasione del matrimonio della sorella, Laura torna con i figli nel proprio paese natale nel cuore di un vigneto spagnolo. Ma alcuni avvenimenti inaspettati turberanno il suo soggiorno facendo riaffiorare un passato rimasto troppo a lungo sepolto.

Canale5, ore 21.25: Sapore di Te

Film del 2014, di Carlo Vanzina, con Serena Autieri, Nancy Brilli, Eugenio Franceschini, Matteo Leoni. Prodotto in Italia. Durata: 101 minuti. Trama: Tra l’estate del 1984 e quella del 1985 si intrecciano le storie di personaggi tipici dell’epoca: il bagnino che seduce le giovani ragazze straniere in vacanza, i ragazzi sempre pronti a scappatelle sentimentali e a scherzi goliardici e i genitori che rimpiangono gli anni Sessanta e la loro ormai passata gioventù. È tra le due estati che accadono una serie di fatti per loro importanti: Luca e Chicco, compagni di università si innamorano entrambi della diciassettenne Sabrina, la figlia dei Proietti; Anna, vicina alla laurea, vede il suo cuore rapito da Armando, un tenebroso di provincia; l’onorevole socialista napoletano De Marco perde la testa per l’ingenua soubrette Susy.

Italia1, ore 20.30: Monza-Juventus

XXV Trofeo Luigi Berlusconi. Amichevole estiva tra il Monza di Giovanni Stroppa e la Juventus di Max Allegri.

Rete4, ore 21.30: Una Vita

Mendez riferisce a Felipe come procedono le indagini sull’omicidio di Marcia e gli confida che fra i sospettati c’è anche Genoveva. Felipe è fuori di sè. Felipe incalza Genoveva e l’accusa apertamente di essere implicata con Santiago nell’omicidio di Marcia. Lolita vuole rimandare a data da destinarsi il battesimo di Moncho. Felicia riunisce i vicini al Nuovo Secolo per annunciare il fidanzamento di Camino e Ildefonso, e che il matrimonio sarà celebrato insieme a quello di Cinta ed Emilio.

La7, ore 21.15: Downton Abbey

4×01: La morte di Matthew ha distrutto Mary, che non riesce neanche ad occuparsi del figlio. Il padre, per scuoterla, le propone di aiutarlo nella gestione della tenuta. Molesley, intanto, viene licenziato.

4×02: Viene ritrovato il testamento di Matthew: Mary eredità così metà della tenuta e sua nonna la sostiene. Bates vuole aiutare Molesley, che è in grandi difficoltà.

4×03: Alle tenuta si tiene un ricevimento con tanto di concerto, ma durante l’esibizione Anna viene violentata dal valletto di Lord Gillingham. Edna cerca di sedurre Tom.

Tv8, ore 21.30: Api Assassine

Film del 2008, di Michael Karen, con Janin Ullmann e Klaus J. Behrendt. Prodotto in Germania. Durata: 90 minuti. Trama: Mentre molte persone stanno morendo dopo essere state punte dalle api, una ragazza corre contro il tempo per trovare l’antidoto e salvare suo padre.

Nove, ore 21.40: Madeleine McCann – L’Ultimo Sospetto – Replica

È il 3 maggio 2007 quando Madeleine Beth McCann, una bambina inglese di tre anni, scompare mentre si trova con i genitori a Praia da Luz, una località di villeggiatura frazione di Lagos nella regione di Algarve, in Portogallo. Madeleine non verrà mai più ritrovata, il crimine è rimasto irrisolto e viene ripercorso in questo documentario.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Enemies Closer – Nemici Giurati - Film

Rai4, ore 21.20: Dogman - Film

Iris, ore 21.15: Rischio Totale - Film

Rai5, ore 21.15: Bello di Papà - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Qualcosa di Speciale - Film

RaiPremium, ore 21.20: Nero a Metà - Film

Cielo, ore 21.15: La Ragazza di Trieste – Film

ParamountNetwork, ore 22.10: Will Hunting – Genio Ribelle - Film

La5, ore 21.10: Cantina Wader – Il Nuovo Cammino - Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite: e poi – Docureality

Cine34, ore 21.15: Buon Funerale Amigos… papa Sartana - Film

Focus, ore 21.15: Mayday: Air disaster – The Accident Files - Documentario

TopCrime, ore 21.15: Poirot a Styles Court – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.15 – Festivalbar 2001 - Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.20: Amityville III – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Argentero - C'è Posta per Te
Programmi TV di stasera, sabato 22 gennaio 2022. A «C’è Posta per Te» Doc Argentero e Baggio


The Voice Senior
Programmi TV di stasera, venerdì 21 gennaio 2022. Ultima sfida The Voice Senior vs Grande Fratello Vip


Un matrimonio da favola
Programmi TV di stasera, giovedì 20 gennaio 2022. Rai2 si dà alla commedia italiana con «Un matrimonio da favola»


Marco Melandri
Programmi TV di stasera, mercoledì 19 gennaio 2022. Giletti intervista Marco Melandri, che ha dichiarato di aver contratto volontariamente il Covid per non essere vaccinato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.