29
luglio

Programmi TV di stasera, giovedì 29 luglio 2021. Su Canale 5 Idris Elba è Nelson Mandela

Idris Elba

Idris Elba

Rai1, ore 21.25: Doc – Nelle Tue Mani – Replica

Fiction di Jan Maria Michelini, Ciro Visco del 2020, con Luca Argentero, Matilde Gioli, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro. Prodotta in Italia. 1×11 Cause ed effetti: Dopo il ritrovamento della cartella clinica del paziente deceduto per errore, Andrea tenta di ricostruire cosa è accaduto prima dello sparo che ha cancellato i suoi ricordi. Marco, responsabile di quel decesso, e Agnese si dimostrano poco collaborativi. Alba e Riccardo faticano a ristabilire il loro rapporto e anche tra Gabriel ed Elisa le cose si complicano. 1×12 L’imprevisto: Un incidente ferroviario trasforma il reparto di Medicina Interna in un Pronto Soccorso improvvisato. Tutti i medici sono chiamati a dare il massimo per far fronte all’emergenza. Tra i feriti, arriva una ragazza che riapre un capitolo importante del passato di Riccardo che il ragazzo credeva chiuso per sempre.

Rai2, ore 21.20: Olimpiadi Tokyo 2020

L’appuntamento serale con le Olimpiadi, intitolato Il Circolo degli Anelli, è a cura di Rai Sport e sarà condotto da Alessandra De Stefano, che negli studi Rai di Milano avrà accanto a sé i campioni olimpici Sara Simeoni e Jury Chechi. Qui tutte le info.

Rai3, ore 21.10: A Raccontare Comincia Tu – Replica

Raffaella Carrà incontra ancora una volta una donna di spettacolo dal talento straordinario: Loretta Goggi. Artista tra le più versatili e dall’eleganza senza tempo, la Goggi ripercorre con Raffaella i momenti più belli della sua intensa carriera e quelli più difficili della sua vita privata.

Canale5, ore 21.25: Mandela – La Lunga Strada verso la Libertà

Film del 2013, di Justin Chadwick, con Idris Elba, Naomie Harris, Winnie Madikizela. Prodotto in Regno Unito e Sud Africa. Durata: 141 minuti. Trama: La straordinaria vita dell’attivista sudafricano, Nelson Mandela, dalle umili origini in un villaggio rurale sino al movimento antiapartheid, alla prigionia a Robben Island e alla presidenza del paese.

Italia1, ore 21.15: Cornetto Battiti Live

Terza puntata del programma musicale condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Gli artisti che si esibiranno questa sera sono Sophie and The Giants con la hit “Right Now”, Sophie Scott duetterà poi con Michele Bravi in “Falene”; Purple Disco Machine; Bob Sinclair; Emma; Rocco Hunt e Ana Mena; Clementino e Nina Zilli; Noemi e Carl Brave; Mr. Rain; Lil Jolie che duetterà con Carl Brave in “Regole”; Il Tre; i Sottotono; Fred De Palma; Ermal Meta; Takagi e Ketra con Giusy Ferreri; Gaia. Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Alvaro Soler, da Bari; Arisa da Foggia e Mahmood da Taranto.

Rete4, ore 21.30: Duro da Uccidere

Film del 1990, di Bruce Malmuth, con Steven Seagal, Kelly LeBrock, William Sadler, Frederick Coffin, Bonnie Burroughs. Prodotto in USA. Durata: 96 minuti. Trama: In California un politico corrotto e i suoi scagnozzi sparano al detective di Los Angeles Mason Storm, lasciandolo in fin di vita. Storm è un uomo duro da uccidere e, dopo sette anni trascorsi in coma, si risveglia con un solo scopo: la vendetta. Assistito da un’infermiera piena di attenzioni, si rimette in forma per poter finalmente dare libero sfogo alla sua incredibile maestria nelle arti marziali.

La7, ore 20.30: In Onda

Puntata serale del programma condotto da David Parenzo e Concita De Gregorio.

Tv8, ore 21.30: I Delitti del BarLume – Un, due, tre, stella!

Film TV del 2017, di Roan Johnson, con Filippo Timi, Lucia Mascino, Alessandro Benvenuti, Marcello Marziali, Atos Davini, Massimo Paganelli. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Il ritrovamento di un cadavere e la scomparsa di Viviani scuotono la comunità di Pineta, ma l’arrivo di un certo Beppe spiegherà molte cose. La Tizi, intanto, ha scoperto di essere incinta.

Nove, ore 21.35: Eragon

Film del 2006, di Stefen Fangmeier, con Ed Speleers, Jeremy Irons, Sienna Guillory, Robert Carlyle, John Malkovich. Prodotto in USA, Regno Unito e Ungheria. Durata: 110 minuti. Trama: Nel mondo fantastico di Alagaësia vive il giovane e valoroso Eragon con la sua amica, una dragonessa di nome Saphira. Eragon scopre di essere in realtà uno dei membri eletti dell’esercito dei Cavalieri dei Draghi e come tale deve portare a termine la sua missione: liberare il mondo dalle oscure presenze che lo minacciano.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Parti col Folle - Film

Rai4, ore 21.20: MacGyver - Serie TV

Iris, ore 21.15: True Legend - Film

Rai5, ore 21.15: Le Vie dell’Amicizia - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Soldado - Film

RaiPremium, ore 21.20: Rex - Serie TV

Cielo, ore 21.15: Monolith - Film

ParamountNetwork, ore 22.10: Asterix e Obelix – Missione Cleopatra - Film

La5, ore 21.10: Temptation Island - Reality Show

RealTime, ore 21.25: Matrimonio a Prima Vista USA - Docureality

Cine34, ore 21.05: Tutti contro Tutti - Film

Focus, ore 21.15: La Terra dopo l’Uomo - Documentario

TopCrime, ore 21.15: The Closer – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.15: Zelig - Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Ninja Assassin – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.