29
luglio

Programmi TV di stasera, giovedì 29 luglio 2021. Su Canale 5 Idris Elba è Nelson Mandela

Idris Elba

Idris Elba

Rai1, ore 21.25: Doc – Nelle Tue Mani – Replica

Fiction di Jan Maria Michelini, Ciro Visco del 2020, con Luca Argentero, Matilde Gioli, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro. Prodotta in Italia. 1×11 Cause ed effetti: Dopo il ritrovamento della cartella clinica del paziente deceduto per errore, Andrea tenta di ricostruire cosa è accaduto prima dello sparo che ha cancellato i suoi ricordi. Marco, responsabile di quel decesso, e Agnese si dimostrano poco collaborativi. Alba e Riccardo faticano a ristabilire il loro rapporto e anche tra Gabriel ed Elisa le cose si complicano. 1×12 L’imprevisto: Un incidente ferroviario trasforma il reparto di Medicina Interna in un Pronto Soccorso improvvisato. Tutti i medici sono chiamati a dare il massimo per far fronte all’emergenza. Tra i feriti, arriva una ragazza che riapre un capitolo importante del passato di Riccardo che il ragazzo credeva chiuso per sempre.

Rai2, ore 21.20: Olimpiadi Tokyo 2020

L’appuntamento serale con le Olimpiadi, intitolato Il Circolo degli Anelli, è a cura di Rai Sport e sarà condotto da Alessandra De Stefano, che negli studi Rai di Milano avrà accanto a sé i campioni olimpici Sara Simeoni e Jury Chechi. Qui tutte le info.

Rai3, ore 21.10: A Raccontare Comincia Tu – Replica

Raffaella Carrà incontra ancora una volta una donna di spettacolo dal talento straordinario: Loretta Goggi. Artista tra le più versatili e dall’eleganza senza tempo, la Goggi ripercorre con Raffaella i momenti più belli della sua intensa carriera e quelli più difficili della sua vita privata.

Canale5, ore 21.25: Mandela – La Lunga Strada verso la Libertà

Film del 2013, di Justin Chadwick, con Idris Elba, Naomie Harris, Winnie Madikizela. Prodotto in Regno Unito e Sud Africa. Durata: 141 minuti. Trama: La straordinaria vita dell’attivista sudafricano, Nelson Mandela, dalle umili origini in un villaggio rurale sino al movimento antiapartheid, alla prigionia a Robben Island e alla presidenza del paese.

Italia1, ore 21.15: Cornetto Battiti Live

Terza puntata del programma musicale condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Gli artisti che si esibiranno questa sera sono Sophie and The Giants con la hit “Right Now”, Sophie Scott duetterà poi con Michele Bravi in “Falene”; Purple Disco Machine; Bob Sinclair; Emma; Rocco Hunt e Ana Mena; Clementino e Nina Zilli; Noemi e Carl Brave; Mr. Rain; Lil Jolie che duetterà con Carl Brave in “Regole”; Il Tre; i Sottotono; Fred De Palma; Ermal Meta; Takagi e Ketra con Giusy Ferreri; Gaia. Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Alvaro Soler, da Bari; Arisa da Foggia e Mahmood da Taranto.

Rete4, ore 21.30: Duro da Uccidere

Film del 1990, di Bruce Malmuth, con Steven Seagal, Kelly LeBrock, William Sadler, Frederick Coffin, Bonnie Burroughs. Prodotto in USA. Durata: 96 minuti. Trama: In California un politico corrotto e i suoi scagnozzi sparano al detective di Los Angeles Mason Storm, lasciandolo in fin di vita. Storm è un uomo duro da uccidere e, dopo sette anni trascorsi in coma, si risveglia con un solo scopo: la vendetta. Assistito da un’infermiera piena di attenzioni, si rimette in forma per poter finalmente dare libero sfogo alla sua incredibile maestria nelle arti marziali.

La7, ore 20.30: In Onda

Puntata serale del programma condotto da David Parenzo e Concita De Gregorio.

Tv8, ore 21.30: I Delitti del BarLume – Un, due, tre, stella!

Film TV del 2017, di Roan Johnson, con Filippo Timi, Lucia Mascino, Alessandro Benvenuti, Marcello Marziali, Atos Davini, Massimo Paganelli. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Il ritrovamento di un cadavere e la scomparsa di Viviani scuotono la comunità di Pineta, ma l’arrivo di un certo Beppe spiegherà molte cose. La Tizi, intanto, ha scoperto di essere incinta.

Nove, ore 21.35: Eragon

Film del 2006, di Stefen Fangmeier, con Ed Speleers, Jeremy Irons, Sienna Guillory, Robert Carlyle, John Malkovich. Prodotto in USA, Regno Unito e Ungheria. Durata: 110 minuti. Trama: Nel mondo fantastico di Alagaësia vive il giovane e valoroso Eragon con la sua amica, una dragonessa di nome Saphira. Eragon scopre di essere in realtà uno dei membri eletti dell’esercito dei Cavalieri dei Draghi e come tale deve portare a termine la sua missione: liberare il mondo dalle oscure presenze che lo minacciano.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Parti col Folle - Film

Rai4, ore 21.20: MacGyver - Serie TV

Iris, ore 21.15: True Legend - Film

Rai5, ore 21.15: Le Vie dell’Amicizia - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Soldado - Film

RaiPremium, ore 21.20: Rex - Serie TV

Cielo, ore 21.15: Monolith - Film

ParamountNetwork, ore 22.10: Asterix e Obelix – Missione Cleopatra - Film

La5, ore 21.10: Temptation Island - Reality Show

RealTime, ore 21.25: Matrimonio a Prima Vista USA - Docureality

Cine34, ore 21.05: Tutti contro Tutti - Film

Focus, ore 21.15: La Terra dopo l’Uomo - Documentario

TopCrime, ore 21.15: The Closer – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.15: Zelig - Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Ninja Assassin – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Papi
Programmi TV di stasera, domenica 26 settembre 2021. Massimo Giletti, Elettra Lamborghini e Rocco Siffredi vittime di «Scherzi a Parte»


Sean Connery
Programmi TV di stasera, sabato 25 settembre 2021. Su Rete 4 Sean Connery è 007


Non sono un Assassino - Alessio Boni
Programmi TV di stasera, venerdì 24 settembre 2021. Su Rai 3 Alessio Boni e Riccardo Scamarcio in «Non sono un Assassino»


Widows - Eredità Criminale - Viola Devis e Cynthia Erivo
Programmi TV di stasera, giovedì 23 settembre 2021. Su Rai 2 la prima tv di «Widows – Eredità Criminale»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.