4
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 GENNAIO 2010

La Guida Tv del 4 Gennaio 2010

Prime time

Raiuno, ore 21.10: Un caso di coscienza 4 - Game Over - 1^ TV

Game Over: Grazie alla testimonianza di un anziano magistrato in pensione, le indagini di Rocco (Sebastiano Somma) sono a una svolta: viene alla luce un antico legame tra il medico legale Serra (Andrea Lolli), De Marchi (Giovanni Vettorazzo) e Francesca Canevari (Imma Piro). Mentre Serra e Francesca Canevari sotto interrogatorio svelano molti misteri, Eva (Karen Ciaurro), la figlioletta di Rocco, viene rapita.

Raidue, ore 21.05: Cold case - Gleen (1×02)

Gleen (titolo originale: Gleen): A pochi giorni dalle nozze con un vigile del fuoco, una donna chiede al detective Rush di scoprire chi abbia ucciso la prima moglie del suo futuro marito: la figlia della vittima, infatti, continua a minacciare un uomo che si trova in carcere per crimini sessuali, ritenendolo il colpevole del fatto.

Raidue, ore 21.50: Senza traccia - Giorno di compleanno (1×02)

Giorno di compleanno (titolo originale: Birthday Boy): Per il suo undicesimo compleanno, Gabe Freedman sta andando alla partita di baseball allo Yankee Stadium con suo padre Bob. I due vengono separati dalla folla alla stazione della metropolitana, ma Bob è convinto che si ricongiungerà a suo figlio alla prossima fermata o direttamente fuori allo stadio. Quando si rende conto che non c’è traccia del ragazzo, chiama in soccorso la squadra specializzata nella scomparsa di persone, ma i membri del team, ricostruendo i passi compiuti da Gabe, sospettano che il ragazzo sia scappato di proposito.

Raitre, ore 21:10: Il distinto gentiluomo

Il distinto gentiluomo è un film di Jonathan Lynn del 1992, con Eddie Murphy, Lane Smith, Sheryl Lee Ralph, Joe Don Baker, Victoria Rowell, Grant Shaud, Kevin McCarthy, Charles S. Dutton, Victor Rivers, Chi McBride. Prodotto in USA. Durata: 112 minuti. Trama: Usando il cognome di un senatore, il truffatore Thomas ne prende il posto quando questo passa a miglior vita. Una volta arrivato in Campidoglio, in seguito a un caso drammatico nel quale perde la vita una bambina, Thomas decide di cambiare vita e facendosi aiutare da un’affascinante attivista, riuscirà a sventare le truffe di alcuni industriali.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 10 – Undicesima puntata

Undicesimo appuntamento con lo show condotto da Alessia Marcuzzi. Mauro è come sempre al centro di malintesi e discussioni. La calma sembra essere lontana, ma il ricordo della rissa sfiorata turba ancora gli animi degli inquilini. Intanto Daniele è sempre più vicino a Veronica. A chiusura del televoto sapremo chi tra Daniele, Marco e Giorgio dovrà abbandonare la Casa. Altre info qui.

Italia 1, ore 21.10: The Bourne Identity

The Bourne Identity è un film di Doug Liman del 2002, con Matt Damon, Franka Potente, Chris Cooper, Clive Owen, Brian Cox, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Gabriel Mann, Julia Stiles. Prodotto in Germania, USA. Durata: 119 minuti. Trama: Jason Bourne subisce un’amnesia totale ritrovandosi senza un’identità e senza un passato. Inizia una ricerca disperata per scoprire chi sia e del perchè un assassino lo stia perseguitando.

Rete4, ore 21.10: Comandante Florent – Il Rapimento

Il Rapimento (titolo originale: Mort en eaux troubles): Lucien Schwartz (Didier Sauvegrain), un pericoloso evaso, forza un posto di blocco vicino alla città di Auxerre e si barrica poi in una stazione di servizio con un ostaggio. Dopo una lunga sparatoria, viene catturato. Isabelle Florent (Corinne Touzet) e Roussillon (Pierre-Marie Escourrou) sono incaricati di trasferirlo in Alsazia. Lungo il tragitto, però, Isabelle cade in un’imboscata tesa dai complici di Schwartz.

La7, ore 21.10: Gandhi

Gandhi è un film di Richard Attenborough del 1982, con Ben Kingsley, Candice Bergen, Edward Fox, John Gielgud, Trevor Howard, John Mills, Martin Sheen, Ian Charleson, Athol Fugard, Günther Maria Halmer. Prodotto in Gran Bretagna, India. Durata: 188 minuti. Trama: La vita di Gandhi, profeta della non violenza, ripercorsa con un flash – back di tre ore. Si parte dai suoi funerali di Stato, per concludersi il giorno dell’attentato il 30 gennaio del 1948.

Seconda serata

Raidue, ore 22.40: Criminal Minds - Piromane (1×02)

Piromane (titolo originale: Compulsion): La squadra si occupa di un piromane seriale che sta creando il caos in un campus universitario. Purtroppo la maggior parte delle prove è praticamente in cenere e i profilers devono fare affidamento solo sulle loro capacità analitiche. Reid riesce a identificare il modus operandi del piromane e ben presto si rendono conto che la sua necessità di appiccare incendi è scatenata da un gravissimo disturbo ossessivo compulsivo.

Raidue, ore 23.40: La foresta dei pugnali volanti

La foresta dei pugnali volanti è un film di Zhang Yimou del 2004, con Takeshi Kaneshiro, Andy Lau, Zhang Ziyi, Song Dandan. Prodotto in Cina, Hong Kong. Durata: 119 minuti. Distribuito in Italia da Bim Distribuzione a partire dal 21.01.2005. Trama: Cina, anno 852. Per contrastare il corrotto potere centra si formano eserciti di ribelli, e uno tra i più pericolosi è la House of Flying Daggers. Due capitani preparano un piano per catturarne il leader: uno di loro, Jin, si fingerà un guerriero solitario e accompagnerà la bella rivoluzionaria cieca Mei proprio alla House of Flying Daggers.



Articoli che potrebbero interessarti


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 GENNAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 DICEMBRE 2009


Guida tv 1 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 FEBBRAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 GENNAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 GENNAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 GENNAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 GENNAIO 2010

1 Commento dei lettori »

1. Phil910 ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 20:17

Ovviamente Il Gf!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.