26
luglio

Brave and Beautiful, anticipazioni 26-30 luglio: matrimonio per Sirin e Kemal e per Adalet e Tahsin

Brave and Beautiful

Brave and Beautiful

Doppio matrimonio questa settimana a Brave and Beautiful. Il primo, tra Sirin e Keman, il secondo, inatteso, tra Adalet e Tahsin. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni. Brave and Beautiful è in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.

Brave and Beautiful, anticipazioni da lunedì 26 a venerdì 30 luglio 2021

S1 Ep16 – Fugen sfugge al controllo dell’infermiera e si perde nel bosco. Viene trovata da Thasin che la riporta a casa di Cesur. Ma davanti a tutti gli invitati al matrimonio di Sirin e Kemal, lo accusa di essere un assassino. Suhan la giustifica con il padre dicendo che soffre di Alzheimer, ma Thasin chiede a Mehmet di svolgere ulteriori indagini sulla morte della moglie e del figlio di Hasan Karahasanoglu. La versione ufficiale sembra tranquillizzarlo. Nel frattempo Cesur viene a sapere che Thasin ha avviato delle trattative con una grande azienda per la costruzione di alcuni grattacieli a Korludag. Incarica Rifat di scoprire se la notizia corrisponde a verità. Korhan pretende che Cahide gli faccia incontrare Ayse e che la presunta infermiera venga a casa loro per assisterla durante la gravidanza.

S1 Ep17 – Korhan invita Hulya a trasferirsi a casa loro per seguire la gravidanza di Cahide, e lei accetta, suscitando il disappunto di Cahide che intima alla donna di non fare passi falsi.

S1 Ep18 – Cesur compra le terre da tutti i proprietari vessati da Tahsin. Cesur informa i soci di aver acquistato le terre dai contadini per destinarle alla produzione di olio di semi di zucca.

S1 Ep19 – Tahsin decide di sposare Adalet, suscitando reazioni contrastanti tra i membri della famiglia. Suhan decide di ubriacarsi in compagnia di Cesur.

S1 Ep20 – Adalet si è appena sposata con Tahsin e cerca di riconciliarsi con Suhan, molto scossa per questo matrimonio. Bulent scopre che Hulya ha detto a Turan che il figlio che aspetta è suo. Ora Turan vorrebbe altri soldi, così Cahide e Bülent decidono di sbarazzarsi di lui coinvolgendo anche Cesur nell’operazione. Grazie alle foto di famiglia che Sühan ha mostrato a Cesur, Rifat riesce a ritrovare uno dei vecchi amici di Hasan e Tahsin, Mithat. Rifat, accompagnato da Cesur, va a Istanbul per incontrarlo. Quello che i due non sanno è che Mithat è un informatore di Tahsin. Mihriban incarica un’esperta d’arte di scoprire chi ha venduto uno dei quadri che le aveva mostrato Tahsin.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


brave and beautiful finale
Ecco come finisce Brave and Beautiful – Anticipazioni


korhan-brave-and-beautiful
Brave and Beautiful, anticipazioni (20-24 giugno 2022): muore Korhan


brave and beautiful matrimonio cesur suhan
Brave and Beautiful (13-17 giugno 2022): Cesur e Suhan si sposano


matrimonio cesur suhan
Brave and Beautiful, anticipazioni (6-10 giugno 2022): Cesur e Suhan si sposano?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.