26
luglio

Beautiful anticipazioni 26 luglio-1 agosto: Wyatt raggiunge Flo grazie al messaggio che le ha scritto sulle mutande di Sally! Arriva il nuovo amore di Steffy

the bold and beautiful

Dr Finnegan

Le bugie di Sally vengono a galla. Nelle prossime puntate di Beautiful anche Wyatt scoprirà la verità sulla (non) malattia della giovane Spectra. Chi sta male davvero è Steffy che proprio in ospedale, però, incontrerà un nuovo uomo, destinato a cambiarle la vita. Lui è il dottor Finnegan e sarà il nuovo interesse amoroso della rampolla Forrester. Di seguito le nostre Beautiful anticipazioni. La soap opera è in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13.45 eccetto la domenica alle 14.

Beautiful anticipazioni da lunedì 26 luglio a domenica 1 agosto 2021

Wyatt  – che ha scoperto la verità leggendo il messaggio scritto da Flo sulle mutande di Sally – riesce a raggiungere Flo, tenuta in ostaggio da Sally. Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è in ospedale priva di conoscenza in seguito ad un incidente in moto, incidente che vede coinvolto Bill Spencer (Don Diamont). In ospedale accorrono Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) ignari che è stato Bill a travolgerla con la sua macchina. Steffy giace in coma in un letto d’ospedale dopo aver avuto un incidente. Ad aspettare fuori, Brooke e Bill, visibilmente scosso. Era sul luogo dell’incidente e confessa a Ridge di essere stato lui a investire la moto di Steffy, che non è riuscito ad evitare.

Ridge accusa Bill di aver investito sua figlia di proposito. Nel frattempo, Flo sta raccontando a Wyatt (Darin Brooks) gli ultimi eventi e tutto quello che ha scoperto sulla macchinazione ordita da Sally (Courtney Hope). Anche Sally e la Escobar (Monica Ruiz) parlano di tutto quello che è successo e Sally decide di andare a dare spiegazioni del suo gesto a Wyatt, per fargli capire che ha fatto tutto per amore.

Steffy si sveglia dolorante in ospedale. Ridge e il dottor Finnegan cercano di alleviare i suoi dolori lancinanti. Fuori dalla stanza, il detective Sanchez (Jeremy Ray Valdez) interroga Bill (Don Diamont), ma arriva alla conclusione che si tratta di un incidente stradale.

Sally (Courtney Hope), messa alle strette da Flo (Katrina Bowden) e da Wyatt (Darin Brooks), si difende: amare troppo fa sbagliare, ma non è uno sbaglio da galera. Urla il suo amore a Wyatt e poi sviene. Sally (Courtney Hope) è a terra senza conoscenza, la dottoressa Escobar (Monica Ruiz), Flo (Katrina Bowden) e Wyatt (Darin Brooks) la soccorrono e successivamente in ospedale apprendono che ha avuto un serio attacco di panico. Quando Sally è di nuovo in grado di parlare, si scusa delle bugie raccontate a tutti fino ad allora.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è in ospedale, dopo l’incidente avuto con Bill (Don Diamont). Lui, Brooke (Katharine Kelly Lang), Ridge (Thorsten Kaye) e Liam (Scott Clifton) vengono rassicurati dal dottor Finnegan (Tanner Novlan): Steffy ha delle costole fratturate, ma presto si riprenderà.

Steffy combatte contro il dolore dopo l’incidente. All’inizio rifiuta gli antidolorifici perchè vuole convincere tutti di stare meglio di quanto non stia in realtà, per uscire prima dall’ospedale. Poi si convince a prenderli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.