26
luglio

Un Posto al Sole, anticipazioni 26-30 luglio 2021: Guido subisce un’aggressione

Guido - UPAS

Guido - UPAS

Attimi di forte tensione per il vigile Guido Del Bue (Germano Bellavia) nelle puntate di Un Posto al Sole in onda questa settimana. Durante un turno di lavoro, l’uomo verrà infatti aggredito e tutto ciò sembrerà coincidere con il ritorno di Pietro Abbate (Simon Grechi). In ogni caso, Guido potrà contare sull’aiuto di Raffaele (Patrizio Rispo) e Franco (Peppe Zarbo), che gli presteranno il primo soccorso, ma subito dopo capirà che gli è stata sottratta la pistola d’ordinanza. Lunedì 26 e martedì 27 luglio la soap di Rai3 andrà in onda eccezionalmente alle 20.20, mentre i restanti giorni l’appuntamento è, come sempre, alle 20.45. Ecco le anticipazioni.

Un Posto al Sole – puntata 5746 – anticipazioni lunedì 26 luglio 2021

Filippo faticherà a trovare un po’ di serenità, Roberto sarà sotto pressione per lo stato d’animo del figlio e per la probabile partenza di Marina. Silvia farà chiarezza nei suoi sentimenti per decidere se sia il momento di parlare con Michele e capire se la loro storia d’amore sia giunta o meno al capolinea.

Un Posto al Sole – puntata 5747 – anticipazioni martedì 27 luglio 2021

Serena prende dolorosamente coscienza della distanza di Filippo dalla sua vita e quella di Irene. Insospettita dal comportamento di Fabrizio, Marina si accinge a scoprire i suoi problemi al pastificio. Malridotto da due balordi, Pietro Abbate sembra un uomo finito quando qualcosa sembra riaccendere la sua sete di vendetta. Ornella e Raffaele si confrontano sul differente approccio alla vita dei figli.

Un Posto al Sole – puntata 5748 – anticipazioni mercoledì 28 luglio 2021

Fabrizio, ignorando i suggerimenti di Marina, è convinto che la propria strategia imprenditoriale gli permetterà di risollevare il pastificio dalla crisi in cui si trova. Ferri e Filippo si ritroveranno ad affrontare una grave emergenza. Incoraggiato da un’iniziativa autonoma di Clara, Patrizio rompe gli indugi e prende una decisione significativa per il futuro del loro rapporto.

Un Posto al Sole – puntata 5749 – anticipazioni giovedì 29 luglio 2021

Guido, soccorso da Raffaele e Franco dopo l’aggressione subita, realizza che qualcuno gli ha rubato la pistola d’ordinanza. Roberto e Filippo vivranno dei momenti di drammatica tensione il cui epilogo, complice il tempo che purtroppo non gioca a loro favore, appare tutt’altro che scontato.

Un Posto al Sole – puntata 5750 – anticipazioni venerdì 30 luglio 2021

Divisa tra il romanticismo di Samuel, che ha finalmente trovato il coraggio di invitarla a cena, e il cinismo di Vittorio, verso cui però prova una forte attrazione, Speranza dovrà prendere una decisione. Filippo, nel tentativo di riappropriarsi dei propri ricordi, decide di fare un nuovo tentativo. L’imminente chiusura estiva dello Studio darà a Niko e Susanna l’occasione di passare un po’ di tempo insieme.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.