25
luglio

Una Vita, anticipazioni 26-31 luglio 2021: Camino accetta di sposare Ildefonso

Ildefonso e Camino - Una Vita

Ildefonso e Camino - Una Vita

Con la partenza improvvisa di Maite Zaldua (Ylenia Baglietto), la giovane Camino Pasamar (Aria Bedmar) si troverà ad attraversare una crisi profonda. Nelle puntate di Una Vita in onda da domani sulle reti Mediaset, la ragazza smetterà improvvisamente di parlare ma, in seguito, deciderà di voltare pagina ed accetterà di sposare Ildefonso Cortes (Cisco Lara), anche se sarà convinta del fatto che non riuscirà mai ad amarlo. Camino si preparerà dunque ad affrontare un matrimonio infelice, a dispetto di ciò che crederà la madre Felicia (Susana Soleto), entusiasta all’idea che la figlia abbia “abbandonato” la via della perdizione e dell’omosessualità. La soap andrà in onda, in prima tv, su Canale 5 da lunedì al sabato alle 14.10. Non mancherà nemmeno il serale, su Rete 4, il sabato sera dalle 21.25 circa. Ecco le anticipazioni.

Una Vita – puntata 1216 (2^ parte) – anticipazioni lunedì 26 luglio 2021

Genoveva si infastidisce quando scopre che il marito ha contribuito a pagare una corona di fiori per Marcia e ad abbellire la sua tomba. Moncho sembra guarito, ma i dottori consigliano di portarlo in ospedale per un controllo. Le condizioni di Gloria in ospedale non sono più critiche e Agustina dice a Fabiana di voler aiutare la ragazza, anche economicamente, per emendare i propri errori.

Una Vita – puntata 1217 (1^ parte) – anticipazioni martedì 27 luglio 2021

Il quartiere si accinge ad assistere al funerale di Marcia. Casilda si prodiga in un discorso per omaggiare la sua amica defunta, fuori dalla chiesa. Felipe e Genoveva non assistono al funerale. L’avvocato è oltremodo affranto e giura a se stesso di vendicare Marcia. Al momento, le operazioni per arrestare Santiago non sono andate a buon fine e pare che Becerra sia salpato per Cuba su un piroscafo.

Una Vita – puntata 1217 (2^ parte) – anticipazioni mercoledì 28 luglio 2021

Camino si è chiusa in un mutismo di protesta e non vuole saperne di rompere il suo silenzio. Emilio confida a Cinta il desiderio di sposarla al più presto e di andare a Buenos Aires. I coniugi Domínguez si recano insieme al funerale di Marcia, ma è solo per attenersi al protocollo. In realtà Bellita non ha ancora intenzione di perdonare suo marito.

Una Vita – puntata 1218 (1^ parte) – anticipazioni giovedì 29 luglio 2021

Agustina saluta tutti prima di lasciare per sempre Acacias per stare accanto a Gloria. Camino si ostina a non parlare, ma ha un crollo emotivo quando Cinta – che nel frattempo ha scoperto tutto su lei e Maite – le fa notare quanto sia egoista il suo comportamento, visto che Emilio è così preoccupato per lei da voler addirittura rimandare le nozze.

Una Vita – puntata 1218 (2^ parte) – anticipazioni venerdì 30 luglio 2021

Felipe annuncia a Genoveva di voler andare a Cuba per assicurare Santiago alla giustizia, ma la donna lo minaccia di sparire per sempre insieme al loro figlio nascituro, costringendolo così a rinunciare; in seguito, però, Liberto instilla involontariamente nell’avvocato nuovi dubbi sulle dinamiche dell’omicidio di Marcia. José fa un ultimo tentativo con Bellita, lanciandole un ultimatum, ma la strategia gli si ritorce contro: Bellita gli dice definitivamente addio, dichiarandosi incapace di perdonarlo.

Una Vita – puntata 1219 (1^ parte) – anticipazioni sabato 31 luglio 2021

Carmen rinuncia a fare da madrina a Moncho e consiglia a Lolita di chiederlo a Fabiana, per farla contenta. L’anziana domestica è al settimo cielo e accetta. Cinta chiede a Camino di smettere di essere egoista perché il suo atteggiamento sta condizionando anche il matrimonio fra lei ed Emilio. Camino, a malincuore, decide di accettare la proposta di matrimonio di Ildefonso.

Una Vita – puntate 1219 (2^ parte), 1220 e 1221 (1^ parte) – anticipazioni serale Rete 4 sabato 31 luglio 2021

Mendez riferisce a Felipe come procedono le indagini sull’omicidio di Marcia e gli confida che fra i sospettati c’é anche Genoveva. Felipe è fuori di sé e vuole sapere da sua moglie dove si trovava il pomeriggio in cui è morta Marcia. Laura, la domestica dell’avvocato, gli aveva riferito anche che Santiago si era incontrato con Genoveva il giorno prima del fatto. Felipe è furibondo e mette Genoveva davanti alla realtà dei fatti per avere una spiegazione. Felipe incalza Genoveva e l’accusa apertamente di essere implicata con Santiago nell’omicidio di Marcia; dopo che anche Mendez si presenta a casa sua per metterla sotto torchio e intimidirla, la donna si affretta ad assicurarsi l’obbedienza della domestica Laura e i servizi del fidato avvocato Velasco. Lolita vuole rimandare a data da destinarsi il battesimo di Moncho perché non sa più chi scegliere tra Fabiana e Carmen per il ruolo di madrina. Casilda riceve una misteriosa lettera dall’estero. Emilio rimprovera Camino per aver accettato di fidanzarsi con un uomo che non ama, condannandosi all’infelicità, e si rifiuta di presenziare quando Ildefonso chiede la mano della sorella a Felicia. Bellita si convince finalmente della buona fede di Julio, e proprio quando il giovane si appresta a lasciare Acacias, ne impedisce la partenza e si riconcilia con Josè, con tanto di bacio plateale. Felicia riunisce i vicini al Nuovo Secolo per annunciare il fidanzamento di Camino e Ildefonso e che il matrimonio sarà celebrato insieme a quello di Cinta ed Emilio. Ildefonso fa un discorso molto sentito, ma quando prende parola Camino si limita a ringraziarlo per le sue parole. Servante cerca di convincere Fabiana a partecipare a un concorso che premia la pensione migliore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.