23
luglio

Il cast di Tale e Quale Show 2021

Tale e Quale Show

Tale e Quale Show

Aggiornamento del 4 agosto 2021: Carlo Conti ha reso noto l’ultimo nome del cast di Tale e Quale Show 2021. Si tratta di Simone Montedoro. I concorrenti al completo sono:

Qui la giuria.

Cast Tale e Quale Show: l’annuncio di Carlo Conti

L’undicesima edizione di Tale e Quale Show ha il suo cast ufficiale. Stamattina, attraverso i suoi canali social, Carlo Conti ha infatti reso nota la rosa dei dieci concorrenti che animeranno, a suon di imitazioni, lo show del venerdì sera di Rai1. Scopriamo dunque i vip che hanno deciso di mettersi in gioco.

Saranno della partita il comico Ciro Priello, membro dei The Jackal e vincitore della prima edizione di Lol Italia, il cantante Dennis Fantina (primo classificato a Saranno Famosi), Biagio Izzo, i Gemelli di Guidonia (i fratelli Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino che in passato hanno collaborato con Fiorello e, prima di arrivare nel 2020 a L’Altro Festival Made in Sud, hanno raggiunto la semifinale di Tu Si quel Vales nel 2017), l’ex velina Federica Nargi, Deborah Johnson, figlia del cantante e bassista Wess, la cantante Francesca Alotta, Alba Parietti e gli ex concorrenti dello scorso GFVip Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. Infine, nel foglio pubblicato da Conti sembra possibile l’arrivo di un undicesimo concorrente, nascosto da un tre punti di domanda.

Tra le altre cose, il conduttore ha lasciato intendere che un’altra novità caratterizzerà la prossima edizione di Tale e Quale Show: in giuria arriverà infatti qualche volto nuovo.



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e Quale Show 2021
Tale e Quale Show 2021: l’identikit dei concorrenti


tale e quale show
Pagelle TV della Settimana (1-7/11/2021). Promossi Tale e Quale e Malgioglio. Bocciati Guaccero e le scaramucce Ranucci-Berlinguer


Stefania Orlando
Stefania Orlando concorrente di Tale e Quale Show: «Ero stata scartata in passato, questa volta non sono nemmeno stata provinata»


Parietti
Alba Parietti concorrente di Tale e Quale Show

2 Commenti dei lettori »

1. Sergio ha scritto:

23 luglio 2021 alle 11:46

Tale e quale è un bel programma, un varietà travestito da talent, uno show a tutti gli effetti.
Manca sempre qualche novità nel regolamento per movimentare un po’ la trasmissione, al momento le novità sono sempre sulla giuria (io avrei messo un quarto giurato fisso e un eventuale quinto giudice esterno e sempre diverso, tanto vengono per fare le marchette a film e serie tv e vengono via gratis), e/o un voto del pubblico in sala o a casa che magari premia con dei punti aggiuntivi il primo classificato…
Poi dopo l’esperimento della coppia (Gigi e Ross 9^ edizione) ora provano l’esperimento del trio… staremo a vedere.



2. vinny ha scritto:

24 luglio 2021 alle 20:37

sarà un’impresa truccare quelle labbrone



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.