22
luglio

Sonia Bruganelli: «Accettare di fare l’opinionista al GF Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia. Gli haters non dicono mai ‘che carina prende l’aereo privato a sue spese e porta pure gli amici’»

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli

Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia“. Sonia Bruganelli è pronta a tuffarsi in una nuova avventura. Da settembre, la moglie di Paolo Bonolis sarà infatti, insieme ad Adriana Volpe, opinionista del Grande Fratello Vip 6, condotto per la terza volta consecutiva da Alfonso Signorini. Un’esperienza che permetterà alla donna di farsi conoscere maggiormente.


Dopo aver precisato che sarà un’opinionista cinica e pungente, ma certamente non democristiana (“Non mi si addice proprio“), la Bruganelli ha spiegato sulle pagine del Corriere perché ha scelto di affiancare Signorini al GFVip:

Io penso che, non solo in tv, ma nella vita faccia comodo essere cinici, se non anestetizzati. E io tendo ad esserlo. Evidentemente Alfonso ha visto queste caratteristiche in me. (…) È un reality che mi ha sempre affascinato, un esperimento psicologico e sociale molto innovativo, sono sempre rimasta colpita dalle dinamiche delle persone in cattività. L’ho sempre seguito e alla fine ci sono cascata. Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia“.

Tuttavia, Sonia ha sottolineato che non accetterebbe mai di partecipare al reality di Canale 5 nelle vesti di concorrente:

Già la domanda mi fa venire il dubbio di aver fatto una scelta sbagliatissima. Ma sono sicura, questa è solo una parentesi, una divagazione. Poi torno alla mia Sdl 2005, società di produzione di format tv e di programmi come Avanti un altro! Continuerò anche a condurre I libri di Sonia, un programma di incontri con scrittori importanti per parlare dei loro libri, alla luce della mia grande passione per la lettura“.

Ragionamento a cui è seguita una precisazione sui lati della sua vita privata che si vedono sui social:

Nel reality alla fine esce sempre quello che sei. Instagram non è un reality, è un diario segreto che leggono tutti, rappresenta quello che vorresti essere. (…) È una selezione della mia vita; le cose personali, intime importanti non le mostro. Io poi sono un personaggio pubblico per osmosi, non ho messaggi da mandare (…)”.

E, interpellata in merito al mostrarsi sul jet privato, dà una risposta che vorrebbe smontare gli haters ma che in realtà rischia di rafforzare le tesi di chi le va contro:

Gli haters non dicono mai, guarda che carina prende l’aereo privato a sue spese e porta pure gli amici. Io per loro sono quella che ostenta, non quella che condivide. Ricordo poi che non lo facciamo a spese di qualcuno: paghiamo tutto, non ci regalano niente“.

Infine, Sonia ha svelato il consiglio che le dà suo marito:

Soprattutto uno: mi raccomando non litigare. Sa che facilmente mi parte l’embolo. Sono una che parte sparata ma poi mi dimentico pure quello che ho detto“.

Lo terrà a mente anche per il Grande Fratello Vip?



Articoli che potrebbero interessarti


manuel bortuzzo
Pagelle TV della Settimana (18-24/10/2021). Promossi Memo Remigi e Ted Lasso. Bocciati il trattamento di Bortuzzo al GF Vip e il caso Mietta


Paolo Bonolis
Paolo Bonolis risponde alla moglie Sonia Bruganelli: «Millantavo ricchezze? Per ogni pesce c’è l’esca giusta»


Adriana vs Sonia - GFVip
GF Vip, Adriana Volpe ancora contro Sonia: «La verità viene a galla». La Bruganelli: «Amore mio, c’è anche un’altra cosa che viene a galla»


bruganelli volpe
Bruganelli VS Volpe: bagarre per servizio fotografico del GFVip

2 Commenti dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

22 luglio 2021 alle 15:42

Quanta sicumera da una che è solo la “moglie di”.



2. DavideFI ha scritto:

23 luglio 2021 alle 20:48

Antipatica è un eufemismo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.