21
luglio

Mengacci boccia Tatangelo: «Avrei preferito Barbara D’Urso per Scene da un Matrimonio»

Davide Mengacci

Scene Da Un Matrimonio? “Avrei optato per una conduttrice più tradizionale come Barbara D’Urso“. Davide Mengacci gira (in)volontariamente il coltello nella piaga. Il conduttore ha commentato così il ritorno in onda su Canale5 del programma che egli stesso portò al successo negli anni ‘90 e che stavolta sarà guidato da Anna Tatangelo.

Sul nome della cantate, il 72enne presentatore ha espresso qualche dubbio e, per contro, non ha nascosto che avrebbe preferito vedere alle redini del programma Barbara D’Urso. Proprio la conduttrice che, dalla prossima stagione, in quella fascia, verrà rimpiazzata da Anna Tatangelo (sebbene quest’ultima abbia replicato a chi parla di “sostituzione”).

Io non avrei osato. Avrei fatto una scelta diversa, avrei optato per una conduttrice più tradizionale come Barbara D’Urso

ha dichiarato Mengacci a Nuovo Tv, specificando di non essere stato interpellato in merito al ritorno della storica trasmissione (“L’ho saputo dai quotidiani“). Il presentatore, commentando poi il fatto che Anna Tatangelo dovrà scontrarsi con la corazzata di Domenica in guidata da Mara Venier, è stato piuttosto esplicito. “Penso che si troverà in una situazione difficile“, ha chiosato.

Quest’anno, per Mengacci, è quello degli amarcord: oltre al ritorno in tv di Scene da Un Matrimonio, infatti, il conduttore ha assistito anche al remake di un altro storico programma da lui condotto (dopo il grande Corrado e Claudio Lippi): Il Pranzo è Servito. Proprio in merito alla riproposizione dei format di successo del passato, il conduttore ha osservato:

La tv soffre di due malattie: la mancanza di idee da parte degli autori e la paura delle reti di puntare su nuovi programmi per i quali è difficile immaginare quale sarà il riscontro del pubblico“.



Articoli che potrebbero interessarti


Anna Tatangelo
Anna Tatangelo si prepara per Scene Da Un Matrimonio: «Mi sono sempre ispirata ad artiste come Raffaella Carrà o Mina. Non sostituisco Barbara D’Urso, i nostri programmi non hanno nulla in comune»


tatangelo
Anna Tatangelo è la nuova ‘invitata’ di Scene da un Matrimonio – Promo


Silvia Toffanin
BOOM! Anna Tatangelo (con Scene da un Matrimonio) e Silvia Toffanin (con Verissimo) nella nuova domenica di Canale 5


tatangelo
BOOM! Anna Tatangelo verso Scene da un Matrimonio

2 Commenti dei lettori »

1. Maria Cristina Giongo ha scritto:

22 luglio 2021 alle 15:10

Non mi pare molto gentile “bocciare” Anna Tatangelo ancor prima che inizi il programma, invece di farle gli …”in bocca al lupo” per sostenerla! Come avrebbe fatto invece un vero “signore”e collega sincero.

Non riesco a capire queste esternazioni gratuite che non l’incoraggeranno di sicuro, poverina!

Inoltre cita proprio Barbara D’Urso… dimenticandosi che Domenica live è stata eliminata in quanto non reggeva, a livello di share, il confronto con Domenica in. Ovviamente l’azienda prova a cambiare programma e conduttrice. Forse non reggerà di nuovo il confronto ma almeno ci sarà un rinnovamento.

Forza, Anna Tatangelo! Basta che rimanga se stessa e per carità che non si ponga anche lei come immagine sexy di donna senza cervello, ma al contrario, come una donna che punta sulla professionalità e la simpatia e non sul proprio corpo: di sicuro avrà più consensi.



2. CISCA ha scritto:

23 luglio 2021 alle 11:03

MENGACCI x favore basta con carmenuccio ci vuole persone Giovane è x bene
Una cosa puoi avere ragione contro Mara SARà DIFFICILE ,IO AVREI MESSO SOLO LA TOFFANIN ALLORA SI



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.