
21
luglio
Uomini e Donne: donna transgender nuova tronista

Uomini e Donne
Un’importante novità caratterizzerà la nuova stagione di Uomini e Donne, che da settembre 2021 ritornerà ogni pomeriggio su Canale 5 alle 14.45. Sul trono del programma di Maria De Filippi per la prima volta si siederà una donna transgender.
“Era un uomo, ora è una donna: sarà la nuova tronista di Uomini e Donne“, anticipa Dagospia. Ancora top secret la sua identità; si sa che la prescelta dalla De Filippi ha concluso il suo percorso di transizione e che nella vita fa la commessa. Sarà tra i tronisti della stagione 2021/2022, che confermerà il mix trono over e trono classico.
Dalla trasmissione, che già anni fa propose il trono gay (il primo si concluse con la coppia Claudio Sona-Mario Serpa), arriva una significativa apertura, soprattutto in un periodo dove certe tematiche continuano a dividere anziché unire (vedi il Ddl Zan, la proposta di legge contro l’omotransfobia).


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

NO COMMENT

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. CISCA ha scritto:
23 luglio 2021 alle 11:06