21
luglio

Elisabetta Canalis è la nuova conduttrice di Vite da Copertina

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis

Ritorno in tv da “padrona di casa” per Elisabetta Canalis. Dal 1^ settembre 2021, l’ex velina condurrà infatti la settima edizione di Vite da Copertina, in onda su Tv8 dal lunedì al venerdì alle 17.30.

La showgirl e attrice sarda subentrerà a Rosanna Cancellieri nella conduzione del programma. In ogni suo appuntamento, Vite da Copertina continuerà così a raccontare i fenomeni televisivi di costume, senza tralasciare la vita dei personaggi famosi in grado di tracciare un segno nel mondo dello spettacolo, del cinema e della cultura. Nel suo studio, la Canalis accoglierà inoltre diversi ospiti, che avranno come intento quello di portare al pubblico sia la loro esperienza, sia il loro punto di vista sul settore in cui si muovono quotidianamente.

Nei primi appuntamenti della stagione 2021/2022 si parlerà delle mete delle vacanze estive dei VIP, delle hit estive di maggior successo, delle incursioni nel mondo social dei Ferragnez e di Sabrina Salerno. Oltre al focus sugli influencer e  i nuovi divi,  sarà dato spazio anche a Nicole Kidman, ai cantanti usciti da X Factor e agli attori di Hollywood caduti in disgrazia. Infine, ogni venerdì ci sarà la classifica, che spazierà dalle star di Hollywood peggio rifatte alle fobie più assurde dei vip, passando per le diete più folli.

Mancavo da qualche anno dalla tv e avevo bisogno di mettere a fuoco davvero cosa volessi fare. Avevo delle idee mie e Sky mi ha proposto questo programma molto divertente, che in passato è stato condotto da altre persone, con l’idea di cambiargli immagine e renderlo più attuale. In particolare mi ha voluto la manager Antonella d’Errico (vicepresidente esecutivo della programmazione di Sky Italia): sono riconoscente per l’offerta, perché dopo tanti anni di carriera è la prima volta che ho un programma in studio da sola, dove sono la conduttrice

ha spiegato la Canalis sulle pagine di Sorrisi, aggiungendo che la struttura dello show resterà immutata:

Intervisterò tanti ospiti e parleremo di argomenti leggeri: costume, stili di vita, influencer, nuove generazioni, musica e cinema. E delle abitudine delle star“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Elisabetta Canalis copia
Chiudono le Vite da Copertina di Elisabetta Canalis


Elisabetta Canalis
La ‘vita da copertina’ di Elisabetta Canalis


Elenoire Casalegno
Vite da copertina: Elenoire Casalegno nuova conduttrice. Fuori Alda D’Eusanio


Alda D'Eusanio
Vite da Copertina: Alda D’Eusanio porta la rivalità nel pomeriggio di Tv8. Da D’Urso vs Panicucci a Magalli vs Volpe

1 Commento dei lettori »

1. CISCA ha scritto:

23 luglio 2021 alle 11:05

Ma x favore trasmetterò dalla AMERICA MICA LASCIA IL MARITO ( O SI ) è LA BAMBINA,
Cmq il progamma fa sempre FLOP



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.