21
luglio

Il cinema e l’intrattenimento di TIMVISION: tutte le novità

TImvision

TIMVISION

Dall’intramontabile Piccole Donne, nella più recente versione, all’adrenalinico Attacco al Potere 3, senza dimenticare il cinema italiano come Gli Uomini d’Oro, proposto in esclusiva come il precedente titolo. Il grande cinema di TIMVISION, la tv di TIM, è a 360 gradi.

In quest’ottica si inserisce anche il racconto esclusivo, tramite docu-film, della vita e della carriera di due icone italiane: Ennio Morricone e Salvatore Ferragamo. Prossimamente sono attesi Ennio: il maestro, diretto e raccontato dal regista premio Oscar Giuseppe Tornatore, e Salvatore: Shoemaker of Dreams, diretto da Luca Guadagnino.

I film di TIMVISION

A rendere ancora più corposa l’offerta anche l’arrivo di oltre 80 pellicole di cinema internazionale di Sony Pictures, alcune delle quali in prima finestra di visione pay.  L’accordo prevede anche una selezione dei film Sony più importanti di prossima uscita in sala, che saranno successivamente disponibili in prima finestra di abbonamento.

In generale, ogni mese la piattaforma streaming si arricchisce di nuovi titoli puntualmente segnalati nella sezione “aggiunti di recente“. Tra le ultime novità i blockbuster Jumanji – The Next Level (frutto del sopracitato accordo), Bad Boys for Life, The Grudge, i film per i più piccoli Pets – Vita da Animali e Trolls, e i divertenti Smetto Quando Voglio e Boris – Il Film. Solo su TIMVISION è possibile vedere Mio Fratello Rincorre i Dinosauri, con Alessandro Gassman, e Stanlio & Ollio.

Una vastità di opzioni di scelta che si allarga a dismisura perché sulla scia di esclusive partnership – aderendo agli appositi pacchetti a prezzi vantaggiosi – TIMVISION consente di accedere in modalità semplice a Netflix e a Disney+. Con un’unica sottoscrizione, puoi guardare film come A Star is Born, Quo Vado, Il Traditore, L’Incredibile Storia dell’Isola delle Rose, Il Divin Codino (biopic su Roberto Baggio), Pretty Woman, o Luca, ultimo prodotto d’animazione Pixar ambientato in Italia.

L’intrattenimento di TIMVISION

La magia del grande schermo ma anche il magnetismo del piccolo schermo. TIMVISION propone una scorpacciata di serie tv, documentari e show di intrattenimento. Se le pluri apprezzate dalla critica Mrs. America, The Good Fight (il 19 agosto arriva la quinta stagione) e The Handmaid’s Tale (qui maggiori info) sono tra i pezzi forti del catalogo TIMVISION, l’accesso ai contenuti Netflix e Disney+ spalanca allo spettatore l’opportunità di accedere a serie tv rivelazione come Sweet Tooth, Loki, Bridgerton, The Serpent ma anche a classici cult come Friends, Grey’s Anatomy, How I Met Your Mother, Glee e I Simpson. Prossimamente sbarcano su TIMVISION anche The North Water con Colin Farrell, Chapelwaite con Adrien Brody, The Good Doctor, Orphan Black,e ad agosto – per gli amanti delle serie animate – i 128 episodi rimasterizzati di Holly e Benji.

Sul fronte intrattenimento, impossibile non citare il legame di TIMVISION con Discovery+, il servizio streaming del gruppo americano che si distingue per i contenuti factual sia italiani che di importazione, e Mediaset Infinity, che ripropone i contenuti dei canali del Biscione (compresi i grandi programmi, i film, le serie tv e lo sport). Gli amanti degli show dei sentimenti, ad esempio, potranno trovare seguitissimi programmi come Matrimonio a Prima Vista, Primo Appuntamento e Temptation Island in un’unica casa con una facilità estrema. Ma l’elenco è lunghissimo.

Tutto su TIMVISION

COS’E’ TIMVISION

I PACCHETTI E LE OFFERTE

COME SI ATTIVA

[In collaborazione con TIM]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


DAZN anche su Sky?
DAZN non è più in esclusiva su TimVision. In arrivo l’accordo con Sky


TIMVISION
Serie A, i canali DAZN ripristinati sul decoder Sky?


streaming
Streaming: punti di Forza e Debolezza, Opportunità, Minacce per Netflix, Disney+ e co.


A Very British Scandal_KeyArt_Primary_Horizontal- TimVision dal 21 aprile 2022_© 2022 Sony Pictures Entertainment. All Rights Reserved
A very British Scandal: arriva la miniserie su uno dei più noti e burrascosi divorzi del Regno Unito

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.