19
luglio

Brave and Beautiful, anticipazioni 19-23 luglio 2021: Salih uccide Madre Belkis

Brave and Beautiful

Brave and Beautiful

Cosa si nasconde nel passato di Adalet? A Brave and Beautiful, Cesur continua ad indagare, spinto dalla misteriosa morte di Madre Belkis (uccisa da Salih), direttrice dell’orfanotrofio in cui è cresciuta Adalet. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni. Brave and Beautiful è in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.

Brave and Beautiful, anticipazioni da lunedì 19 a venerdì 23 luglio

S1 Ep11 – Mihriban è stanca di lottare contro Tahsin Korludag e sta pensando di vendere tutto e di trasferirsi in un altro paese, ma Bulent la convince a non arrendersi. Tahsin invita a cena Cesur e vuole che tutta la famiglia sia presente: si parlera’ di affari. Suhan non si fida di Cesur e decide di indagare più in profondità su di lui. Nel frattempo, Sirin e Kemal scelgono la data del loro matrimonio.

S1 Ep12 – Suhan sospetta che Rifat e Cesur non siano sinceri e chiede alla polizia informazioni su Rifat, cosi’ viene a sapere che l’uomo è un ex poliziotto e che e’ stato congedato con disonore per aver commesso un furto. Intanto, Bulent sta indagando sulla proposta di Cesur di investire in borsa e scopre che è fra i soci delle imprese che devono fondersi, quindi immagina che stia tentando di raggirarli. In realtà, la fusione poi avviene e l’unico a guadagnarci è Kemal, che si è fidato delle parole di Cesur. Nel frattempo, Salih ha ucciso Madre Belkis e Rifat scopre che la donna era la direttrice dell’orfanotrofio in cui è cresciuta Adalet. Scopre anche che il direttore precedente è stato trovato morto la stessa notte in cui è morto il padre di Cesur, notizia che fa sospettare Cesur che Madre Belkis non sia morta di morte naturale. Infine, alla festa di inaugurazione di casa sua, Cesur annuncia di aver trovato nel suo terreno delle monete antiche.

S1 Ep13 – Dopo aver scoperto che nelle terre che ha venduto a Cesur è stato rinvenuto dell’oro, Tahsin è pentito di non essersi fidato di lui, e se la prende con Korhan e Bulent. Cesur chiarisce davanti a Suhan la natura del suo rapporto con Banu. S¿han, sconvolta dopo aver sentito la conversazione tra Cesur e Banu, corre a casa e cerca le vecchie foto di famiglia. Quando Korhan la sorprende, gli chiede se ha mai sentito nominare un certo Hasan Karahasanoglu. S¿han mostra a Cesur le riprese delle telecamere all’esterno della casa di Istanbul dei Korludag in cui si vede Rifat. Cesur le dice che Rifat va a trovare la sua ex moglie e deve per forza passare di li’. Dopo l’omicidio della direttrice Belkis, Cesur decide di portare la madre a vivere a casa sua.

S1 Ep14 – In seguito alla morte di Belkis, Cesur continua a indagare sul passato di Adalet e su cosa la leghi a Tahsin. Scopre che l’assassino dell’ex direttore dell’orfanotrofio, Riza, è fratello della farmacista. Intanto, Cahide riceve una bella notizia: il suo bambino sarà un maschio. Tahsin dà una festa per l’occasione. Hulya, invece, confessa a Cahide che di aver fatto una soffiata alla polizia, ha accusato il possibile padre di suo figlio di essere l’assassino del dottor Nedim. Suhan pranza con Korhan per verificare se il fratello sa la verita’ sul passato di suo padre e durante una cena con Cesur indaga sulla sua famiglia e sui motivi che hanno portato il padre del ragazzo a Korludag.

S1 Ep15 – Mentre Sirin e Kemal ultimano i preparativi del matrimonio, Cesur accoglie in casa propria la madre Fugen. Nel frattempo, Tahsin e Cesur avviano una partnership.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


brave and beautiful finale
Ecco come finisce Brave and Beautiful – Anticipazioni


korhan-brave-and-beautiful
Brave and Beautiful, anticipazioni (20-24 giugno 2022): muore Korhan


brave and beautiful matrimonio cesur suhan
Brave and Beautiful (13-17 giugno 2022): Cesur e Suhan si sposano


matrimonio cesur suhan
Brave and Beautiful, anticipazioni (6-10 giugno 2022): Cesur e Suhan si sposano?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.