19
luglio

Beautiful anticipazioni 19-25 luglio: Sally tiene prigioniera Flo, Steffy in coma

beautiful

Beautiful

Una buona e una cattiva notizia per Flo a Beautiful. La buona è che la donna si risveglierà dopo il colpo che la dottoressa Escobar le ha inferto, la cattiva è che la giovane Sally Spectra deciderà di tenerla prigioniera il tempo necessario per farsi mettere incinta da Wyatt. Nel frattempo, Steffy sarà vittima di un grave incidente. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.45 e la domenica alle 14.

Beautiful anticipazioni da lunedì 19 a domenica 25 luglio 2021

Sally si trova sempre più invischiata nella sua storia fondata su una grande menzogna. Ma stavolta, oltre alla dottoressa Escobar, sarà anche Flo a farne le spese. Liam va a casa di Steffy per vedere la bambina e parlano della sua nuova condizione di uomo sposato. Bill è andato da Katie per scongiurarla di tornare insieme, ma lei ormai sembra non fidarsi più dell’uomo che l’ha tradita di nuovo con la sorella.

La situazione fra Sally e Flo è precipitata: Flo è svenuta, colpita alla testa e Sally, quasi impazzita, sembra non volersi arrendere neanche a questo punto. Il suo piano per tornare con Wyatt non deve saltare, costi quel che costi.

La dottoressa Escobar cerca di convincere Sally a fermarsi e ad autodenunciarsi. Ma quando Flo si sveglia, Sally le spiega il suo nuovo folle piano per passare la sua vita con Wyatt. Sally, con la complicità della dottoressa Escobar, tiene prigioniera, legata, Flo, perchè non le impedisca di passare la notte con Wyatt e rimanere incinta, per “cementare la loro unione”.

Bill si sfoga con Wyatt raccontandogli l’impossibilità di farsi perdonare da Katie. Liam si offre di tenere Kelly mentre Steffy esce in moto. Flo, che è stata legata da Sally, cercando di liberarsi, fa cadere Sally che batte la testa e si teme la sua reazione. Nel frattempo Steffy ha un incidente in moto e rimane a terra priva di sensi.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood), in moto, si scontra con la macchina guidata da Bill (Don Diamont). Viene ricoverata, ed è in coma. Nel frattempo, Sally (Courtney Hope), dopo aver rinchiuso e legato Flo (Katrina Bowden), va a casa di Wyatt per attuare il suo piano.

Con uno stratagemma concordato con l’amica Escobar, Sally, che si trova a casa di Wyatt, cerca di convincerlo a passare la sua ultima notte in quella casa con lui, con l’intenzione, confessata a Flo, di rimanere incinta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni (29 novembre – 4 dicembre 2021): arriva la bambola Hope


beautiful steffy e finn
Beautiful anticipazioni (22-27 novembre 2021): Liam accetta la storia tra Steffy e Finn


Liam-Spencer
Beautiful anticipazioni (15-20 novembre 2021): Liam geloso di Steffy


Eric-and-Quinn
Beautiful anticipazioni (8-14/11/2021): Eric caccia Quinn di casa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.