19
luglio

Programmi TV di stasera, lunedì 19 luglio 2021. Ultima puntata per Quarta Repubblica

Nicola Porro con Matteo Salvini

Nicola Porro con Matteo Salvini

Rai1, ore 21.25: La Vita Promessa – Replica

Fiction del 2018, di Ricky Tognazzi, con Luisa Ranieri, Thomas Trabacchi, Francesco Arca, Miriam Dalmazio, Cristiano Caccamo, Emilio Fallarino. Prima puntata: Anni ‘20. A capo della famiglia Carrizzo c’è Carmela, una siciliana tenace e combattiva che sfugge al desiderio e ai soprusi di Vincenzo Spanò, un campiere senza scrupoli che la perseguita fino ad ammazzare di botte suo figlio Rocco, che rimarrà disabile a vita, e ad ucciderle il marito, che spronava i contadini a reagire allo sfruttamento dei latifondisti. Carmela, per amore dei figli, decide di emigrare in America. A New York, però, affronta difficoltà e delusioni: a Ellis lsland le hanno anche cambiato il cognome Carrizzo in Rizzo, ma questo si rivelerà un’inconsapevole fortuna. Il suo nuovo marito, Matteo Schiavon, un uomo buono ma debole, le fa conoscere il lato oscuro di Little ltaly, dove un pugno di delinquenti affiliati in bande per origine di provenienza, ricattano i poveri disgraziati come lui per conto della misteriosa ”Mano Nera”. Ma c’è altro: Carmela non sa che Spanò ha giurato a se stesso di ritrovarla, continuando a nutrire per lei una vera ossessione.

Rai2, ore 21.20: Hawaii Five-0

10×14 Passaggio Fatale: Danny incontra una donna in un bar e mentre l’accompagna a casa, i due hanno un incidente che si rivelerà fatale per lei. Eddie viene colpito da un attacco di stress post traumatico.

Rai2, ore 22.05: N.C.I.S. New Orleans

6×15 Imprevisti e Probabilità: Ben Kinneman, un ingegnere navale, e sua figlia Rachel subiscono un’aggressione dentro casa. Indagando, l’N.C.I.S. scopre che le doti da instancabile ricercatrice di Rachel hanno rovinato i piani di qualcuno.

Rai3, ore 21.20: Report

Report dedica una puntata speciale alla trattativa Stato-mafia, alle stragi del 1992 e quelle del 1993 per cui sono indagati dalla Procura di Firenze anche Silvio Berlusconi e Marcello Dell’Utri. Con testimonianze inedite e documenti esclusivi viene ricostruito per la prima volta in televisione il ruolo ricoperto da alcuni settori delle istituzioni nelle stragi del 1992 e in quelle degli anni precedenti. Un filo nero collegherebbe infatti l’attentato alla stazione di Bologna del 2 agosto 1980 alle bombe di Capaci e via D’Amelio in cui furono uccisi Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Mafia, massoneria, terroristi di destra e servizi segreti deviati avrebbero contribuito per anni ad organizzare e ad alimentare una strategia stragista che puntava alla destabilizzazione della democrazia nel nostro paese.

Canale5, ore 21.40: Temptation Island

Quarto appuntamento con il “viaggio nei sentimenti” condotto da Filippo Bisciglia. In puntata un pinnettu intenso per Manuela, il pianto disperato di Alessio, la reazione di Jessica dinanzi al cambiamento del suo Alessandro e la crisi di Floriana.

Italia1, ore 21.20: Freedom – Oltre il Confine – Replica

Avventura, scoperta, indagine. Un viaggio alla ricerca della conoscenza per scoprire l’ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica – Ultima Puntata

Il leader della Lega Matteo Salvini sarà ospite dell’ultimo appuntamento stagionale con il talk show condotto da Nicola Porro. Tra i temi affrontati durante la trasmissione, la questione del green pass obbligatorio e le vacanze degli italiani alle prese col virus che rialza la testa. Al centro della puntata, inoltre, le interviste al coordinatore di Forza Italia e vicepresidente del Partito Popolare Europeo Antonio Tajani e al leader di Italia Viva Matteo Renzi. Con rivelazioni esclusive, “Quarta Repubblica” dedicherà ancora spazio al caso di Saman Abbas, la diciottenne pakistana scomparsa nel Reggiano. Infine, arricchiranno il dibattito due reportage da Parigi, dove infuria la protesta contro Emmanuel Macron. Come ogni settimana, i commenti di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

La7, ore 21.15: L’Uomo dalla Cravatta di Cuoio

Film del 1968, di Don Siegel, con Clint Eastwood, Lee J. Cobb, Susan Clark. Prodotto in USA. Durata: 92 minuti. Trama: Un vice sceriffo dell’Arizona arriva a New York con l’intento di estradare un criminale e per farlo è disposto a metodi estremi. Le cose prendono una brutta piega quando il criminale sfugge alla custodia della polizia.

Tv8, ore 21.30: Gomorra – La Serie

2×05: Con il pericolo sempre più incombente, Ciro spinge al limite le sue macchinazioni ma Genny non starà a guardare: la guerra in atto non ammette scrupoli.

2×06:Ciro vuole approfittare del caos che regna all’interno del clan Savastano, lacerato da divisioni e rancori, per sferrare un colpo che possa indebolire ulteriormente il vecchio re. La sua strategia passa per le piazze dello spaccio.

Nove, ore 21.35: Beverly Hills  Cop – Un Piedipiatti a Beverly Hills

Film del 1984, di Martin Brest, con Eddie Murphy, Lisa Eilbacher, Steven Berkoff. Prodotto in USA. Durata: 105 minuti. Trama: Alex Foley, poliziotto di Detroit, è capace ma poco incline alla disciplina. Quando il suo vecchio amico Mikey, appena scarcerato e da lui ritrovato, viene ucciso, Foley inizia a seguire una pista che lo porta a Beverly Hills.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Die Hard – Duri a Morire - Film

Rai4, ore 21.20: Stargirl – Serie TV

Iris, ore 21.10: Niente da Dichiarare? – Film

Rai5, ore 21.15: Sciarada – Il circolo delle parole – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Passione Ribelle - Film

RaiPremium, ore 21.20: Stasera Tutto è Possibile - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Mr. Ove – Film

ParamountNetwork, ore 22.15: Kate e Leopold - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: Segreti tra amici - Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite – Docureality

Cine34, ore 21.05: La Fidanzata di Papà - Film

Focus, ore 21.15: La Storia Proibita - Documentario

TopCrime, ore 21.15: Il Delitto della Madonna Nera – Film

MediasetExtra, ore 21.10: La Sai l’Ultima? – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: La Figlia della Sciamana - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.