18
luglio

Una Vita, anticipazioni 19-24 luglio 2021: Maite esce dal carcere e dice addio a Camino

Maite dice Addio a Camino - Una Vita

Maite dice Addio a Camino - Una Vita

Doloroso addio in arrivo nelle puntate di Una Vita in onda da domani. Dopo essere stata scagionata dalla falsa accusa di avere sedotto una ragazza minorenne macchiandosi di un “reato” contro natura, grazie all’intercessione di Ildefonso Cortes (Cisco Lara), Maite Zaldua (Ylenia Baglietto) ritornerà in libertà, ma accetterà le condizioni poste da Felicia (Susana Soleto) e zio Armando (Antonio Lozano) e lascerà la sua amata Camino Pasamar (Aria Bedmar) prima di partire alla volta di Parigi. Tra le due donne si consumerà dunque un addio piuttosto amaro, tant’è che Camino, distrutta dal dolore, sembrerà perdere nuovamente l’uso della parola. Una Vita andrà in onda, in prima tv, su Canale 5 da lunedì al sabato alle 14.10. Non mancherà nemmeno il serale, su Rete 4, il sabato sera dalle 21.25 circa. Ecco le anticipazioni.

Una Vita – puntata 1212 (1^ parte) – anticipazioni lunedì 19 luglio 2021

Bellita è ancora furiosa con Josè, tanto che l’uomo è costretto a trasferirsi nella pensione di Fabiana e Servante. Lolita vuole far bere a Moncho l’acqua della sorgente del montone blu, che lei crede essere miracolosa, ma Antonito e Ramon si oppongono con forza e questa divergenza di vedute causa una forte tensione in famiglia. Grazie ai buoni uffici di Ildefonso, che ha sborsato una grossa somma per corrompere la lavandaia e convincerla a cambiare testimonianza in tribunale, il giudice acconsente a rimettere Maite in libertà, per la gioia di Camino e Armando.

Una Vita – puntata 1212 (2^ parte) – anticipazioni martedì 20 luglio 2021

Cesareo trova Marcia morta sulla panchina del parco e riconosce l’impugnatura del coltello di Santiago, dettaglio di cui mette al corrente il commissario Mendez. Quando la voce sulla morte della giovane inizia a circolare, tutti i residenti di Acacias ne restano sconvolti. L’ultimo a ricevere la tragica notizia è Felipe.

Una Vita – puntata 1213 (1^ parte) – anticipazioni mercoledì 21 luglio 2021

Bellita si sfoga con Rosina e Carmen insultando Josè. Cinta spera in una riconciliazione tra i suoi genitori, ma sembra davvero difficile. Le condizioni del piccolo Moncho non fanno che peggiorare, quindi i Palacios decidono di provare a dargli l’acqua della fonte miracolosa tramite l’allattamento.

Una Vita – puntata 1213 (2^ parte) – anticipazioni giovedì 22 luglio 2021

Armando comunica a Felicia che Maite uscirà di prigione grazie a Ildefonso, e la donna continua a pretendere che la pittrice stia lontano da sua figlia. Liberto comunica a Felipe la notizia della morte di Marcia: l’avvocato è distrutto e fuori di sé e chiede al commissario Mendez di fare presto giustizia, altrimenti se la farà da solo.

Una Vita – puntata 1214 (1^ parte) – anticipazioni venerdì 23 luglio 2021

Il rapporto tra Genoveva e Felipe è molto teso dopo la morte di Marcia; Felipe accusa la moglie di essere stata lei a portare Santiago ad Acacias, mentre Genoveva imputa al marito la responsabilità morale della morte della ragazza. Armando informa la nipote Maite del patto che ha stretto con Felicia e che tornerà in libertà grazie alla mediazione di Ildefonso. Maite non può fare altro che accettare le condizioni dello zio, ma prima di partire per Parigi vuole rivedere Camino per dirle addio.

Una Vita – puntata 1214 (2^ parte) – anticipazioni sabato 24 luglio 2021

L’acqua miracolosa di Cabrahigo sembra non fare effetto sul piccolo Moncho e Lolita prega ardentemente il figlio di lottare per la propria vita. Dopo avere raccontato a Bellita la verità su Julio, José è deciso a salvare il suo matrimonio, ma Bellita è molto arrabbiata e non intende cedere.

Una Vita – puntate 1215 e 1216 – anticipazioni serale Rete 4 sabato 24 luglio 2021

Una misteriosa ragazza si intrufola in soffitta e sembra minacciare Agustina con un coltello, ma poi inaspettatamente rivolge l’arma contro se stessa e se la conficca nel ventre, finendo in ospedale in gravi condizioni; Agustina racconta che si tratta della figlia illegittima di uno dei suoi precedenti signori e che proprio lei aveva dovuto disfarsene, abbandonandola in un convento. Servante racconta a ruota libera fatti privati di Felipe e Marcia a un avventore della pensione, ma Cesáreo capisce subito che si tratta di un giornalista e gli requisisce il taccuino. Maite, appena uscita di prigione, dice addio a Camino e parte per Parigi, gettando la giovane nella disperazione. Julio tenta di parlare con Bellita per difendere José, ma la donna lo caccia malamente; Alodia, stanca della situazione, dà le dimissioni, ma la signora Del Campo le respinge e la prega di rimanere. Camino torna ad Acacias accompagnata da Cesáreo e sembra che abbia perso di nuovo la parola. Casilda propone alle compagne della soffitta di organizzare una colletta per comprare un angelo di marmo per la lapide di Marcia. Per raccogliere il denaro, venderanno i fazzoletti che la brasiliana aveva ricamato con l’intenzione di venderli a Cuba. I giornali parlano dell’omicidio e fanno cenno a un triangolo amoroso tra Marcia, Santiago e Felipe. Genoveva, già nervosa per questo, si infastidisce ulteriormente quando scopre che il marito ha contribuito a pagare una corona di fiori per Marcia e ad abbellire la sua tomba. Moncho sembra guarito, ma i dottori consigliano di portarlo in ospedale per un controllo. Le condizioni di Gloria in ospedale non sono più critiche e Agustina dice a Fabiana di voler aiutare la ragazza, anche economicamente, per emendare i propri errori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.