18
luglio

Programmi TV di stasera, domenica 18 luglio 2021. Su Canale 5 riapre il Grand Hotel

Grand Hotel 2 - Amaia Salamanca

Grand Hotel 2 - Amaia Salamanca

Rai1, ore 21.25: Vivi e Lascia Vivere – Replica

Fiction del 2020, di Pappi Corsicato, con Elena Sofia Ricci, Antonio Gerardi, Silvia Mazzieri, Carlotta Antonelli, Giampiero De Concilio. Prodotta in Italia. 1×01 Il ritorno: Laura torna a Napoli e deve dare una terribile notizia che cambierà la sua vita e quella dei suoi figli. Ha un crollo nervoso ma grazie a Rosa e Marilù riesce a riprendersi e a trovare una via d’uscita insperata. Giada, la figlia maggiore, cerca un lavoro e conosce Luciano. 1×02 L’incontro: Laura reagisce e fa un incontro del tutto inaspettato: Toni, un suo vecchio amico che sembra molto cambiato. Giada ottiene il lavoro che voleva. Nina, la figlia minore di Laura, insieme alle sue amiche entra in una casa privata pensando che sia vuota e non sa cosa la aspetta.

Rai2, ore 21.05: Delitti in Paradiso – 1^ TV

10×03 Il corpo scomparso: Nel giardino di una lussuosa villa viene trovata una donna morta. Subito dopo il ritrovamento, scompare anche una sua amica. Il corpo viene rinvenuto in mare Parker nota un laccio da scarpe in una tasca. 10×04 Mistero in ospedale: Poco prima di una partita di beach volley, Neville viene punto da un insetto e va in shock anafilattico. Durante la sua prima notte nell’ospedale dell’isola, un’infermiera muore.

Rai3, ore 21.20 Kilimangiaro

Questa settimana il programma si tinge di turchese e porta il pubblico nei mari più suggestivi del mondo. Le “avventure acquatiche” iniziano visitando le Isole Raja Ampat, in Indonesia, nell’Oceano Pacifico. Per varare questa puntata, tutta dedicata al mare, un ospite d’eccezione: il velista Giovanni Soldini. Insieme a Camila Raznovich c’è anche Giulio Guidorizzi, professore ordinario di Letteratura Greca all’Università di Torino e Silvia Romani, professoressa di Religioni del Mondo Classico all’Università Statale di Milano, autori de “Il mare degli Dei. Guida mitologica alle isole della Grecia”, che “volano” nel Mediterraneo per un tour delle isole greche attraverso i miti. Quindi, con i racconti della pallavolista Valentina Diouf ci si sposta in Brasile e in Corea, dove ha vissuto, mentre con Sara Melotti, fotografa, viaggiatrice, scrittrice, documentarista, autrice de “La felicità è una scelta”, in Marocco, da Chefchaouen a Essaouira. Infine, la biologa marina Mariasole Bianco porta il pubblico nella barriera corallina australiana.

Canale5, ore 21.30: Grand Hotel – Intrighi e Misteri – 1^ TV

Serie TV del 2012, di Carlos Sedes, con Yon Gonzalez, Amaia Salamanca, Pedro Alonso. 2×02 Un pianto nella notte: Belen e Andres nascondono il neonato nell’hotel. Alicia va alla taverna del paese per scoprire se Javier è stato lì la sera in cui hanno cercato di uccidere Andres. 2×03 Il segreto: Alicia nutre dei forti sospetti circa l’esatta data del decesso di suo padre, Don Carlos, e intuisce che il medico ha falsificato il certificato di morte.

Italia1, ore 21.20: Colorado – Replica

Più di 40 artisti si alterneranno sul palco in quest’edizione all’insegna del rinnovamento, della sperimentazione, del ritmo serrato, del buonumore e dell’interazione con il pubblico. Una sorta di factory, il cui fulcro è rappresentato dal salotto contiguo alla scena in cui confluiscono a rotazione i comici creando un gruppo d’ascolto “sui generis”.

Rete4, ore 21.30: The Next Three Days

Film del 2010, di Paul Haggis, con Russell Crowe e Liam Neeson. Prodotto in USA. Durata: 129 minuti. Trama: John Brennan, non essendo riuscito a farla scagionare, decide di organizzare l’evasione della moglie, detenuta in prigione per omicidio.

La7, ore 21.30: Scoprendo Forrester

Film del 2000, di Gus Van Sant, con Sean Connery, Rob Brown, F. Murray Abraham. Prodotto in USA. Durata: 136 minuti. Trama: Un giovane prodigio della scrittura trova un mentore in uno scrittore autorecluso ed estraniato dalla realtà.

Tv8, ore 21.35: Il Tesoro dell’Amazzonia

Film del 2003, di Peter Berg, con Dwayne Douglas Johnson, Rosario Dawson, Christopher Walken. Prodotto in USA. Durata: 104 minuti. Trama: Un avventuriero deve ritrovare il figlio di un miliardario scomparso in Amazzonia. La ricompensa sarà un ristorante.

Nove, ore 21.40: Cambio Moglie

La famiglia D’Auria vive cogliendo l’attimo, senza farsi mancare nulla. I Russo invece gestiscono meticolosamente ogni acquisto. Lo scambio delle mogli porterà una ventata d’aria fresca.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Fighting - Film

Rai4, ore 21.20: Paradise Beach – Dentro l’Incubo - Film

Iris, ore 21.10: Mission - Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Il mio Nome è Thomas - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’Ora sola vi Vorrei - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Extortion – Film

ParamountNetwork, ore 22.10: The Sentinel - Film

La5, ore 21.10: Disegno d’Amore - Film

RealTime, ore 20.35: 90 Giorni per innamorarsi - Docureality

Cine34, ore 21.05: Rimini Rimini - Film

Focus, ore 21.15: Rooted - Documentario

TopCrime, ore 21.15: Colombo - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10 – Tu si Que Vales – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Young Sheldon – Serie TV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.