
17
luglio
Che Tempo Che Fa arruola Massimo Lopez e Tullio Solenghi

Fazio, Lopez e Solenghi - Che Tempo Che Fa
Nella stagione tv 2021/2022 l’appuntamento della domenica sera di Rai 3 è confermato con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, che per la nuova annata arruola nel cast fisso Massimo Lopez e Tullio Solenghi.
“Siamo felici di annunciarvi che un mitico duo entrerà a far parte della squadra di Che Tempo Che Fa: Massimo Lopez e Tullio Solenghi”
è l’annuncio via social della trasmissione, che allarga il proprio “parco artisti” con i due attori e comici, per anni appartenenti all’indimenticato Trio con Anna Marchesini. Dopo Nino Frassica e il duo Ale e Franz, Fazio continua dunque a strizzare l’occhio a quella comicità sempre più rara nella tv di oggi ma che il telespettatore ha dimostrato di saper ancora apprezzare.
Lopez e Solenghi sono stati ospiti nella prima puntata di quest’anno di Che Tempo Che Fa per festeggiare i 50 anni di carriera di Tullio. Un’ospitata, col senno di poi, che è stata una sorta di prova generale in vista di settembre.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.