17
luglio

Che Tempo Che Fa arruola Massimo Lopez e Tullio Solenghi

Fazio, Lopez e Solenghi - Che Tempo Che Fa

Fazio, Lopez e Solenghi - Che Tempo Che Fa

Nella stagione tv 2021/2022 l’appuntamento della domenica sera di Rai 3 è confermato con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, che per la nuova annata arruola nel cast fisso Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

“Siamo felici di annunciarvi che un mitico duo entrerà a far parte della squadra di Che Tempo Che Fa: Massimo Lopez e Tullio Solenghi”

è l’annuncio via social della trasmissione, che allarga il proprio “parco artisti” con i due attori e comici, per anni appartenenti all’indimenticato Trio con Anna Marchesini. Dopo Nino Frassica e il duo Ale e Franz, Fazio continua dunque a strizzare l’occhio a quella comicità sempre più rara nella tv di oggi ma che il telespettatore ha dimostrato di saper ancora apprezzare.

Lopez e Solenghi sono stati ospiti nella prima puntata di quest’anno di Che Tempo Che Fa per festeggiare i 50 anni di carriera di Tullio. Un’ospitata, col senno di poi, che è stata una sorta di prova generale in vista di settembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tullio Solenghi e Maria Ermachkova
Ballando con le Stelle 2020, Massimo Lopez vs l’eliminazione di Solenghi: «Sempre penalizzato da una giuria confusa, disordinata e assolutamente poco leale dove Mariotto ne è la massima rappresentazione!»


Filippo Magnini
Miss Italia 2018: la giuria. Filippo Magnini al posto di Andrea Iannone


Laura Pausini
DMLIVE24: 17 NOVEMBRE 2013. RENZI, PAUSINI (DITE A FAZIO CHE VUOLE ANDARE COME OSPITE A SANREMO SE ANTICIPANO IL FESTIVAL) E THOHIR A CHE TEMPO CHE FA, LOPEZ NUOVA VOCE DI HOMER SIMPSON?


Silvia Toffanin
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 28 FEBBRAIO 2009

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.