13
luglio

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi si sposano: «Estate in diretta» cattura il ritardo dello sposo

Veronica Ciardi sposa

Il campione d’Europa e l’ex gieffina (finita fuori dai radar tv) convolano a nozze. E il lieto evento, all’indomani della grande festa per la vittoria di Euro 2020, diventa un tele-romanzo. Il matrimonio tra il calciatore Federico Bernardeschi e la compagna Veronica Ciardi, avvenuto nel pomeriggio di oggi a Carrara, è stato seguito dalle telecamere di Estate in Diretta, che hanno pure documentato un curioso fuori programma rispetto agli abituali canoni nuziali. 

Il programma di Rai1 ha infatti mostrato l’arrivo della sposa in anticipo rispetto a quello del futuro marito. L’inusuale ritardo del calciatore non certo passato inosservato mentre la concorrente del Grande Fratello 10 raggiungeva la chiesa a bordo di un maggiolone, avvolta da una folla di curiosi. “Ma è possibile? Lo sposo dov’è? La sposa deve aspettare!” ha commentato da studio Roberta Capua, conduttrice del programma estivo di Rai1, ricordando che la tradizione prevede che sia l’uomo ad aspettare la consorte ai piedi dell’altare.

In ogni caso, l’attesa per il calciatore bianconero è durata poco. Bernardeschi è arrivato davanti alla cattedrale di Carrara pochi istanti più tardi su un fuoristrada decappottabile assieme ad amici e parenti. Deva, la figlia della giovane coppia, attendeva già in chiesa i genitori e futuri sposi.

Bernardeschi matrimonio

Sono emozionatissima, felice per lui e per questo giorno” ha commentato Veronica Ciardi, catturata dai microfoni di Rai mentre coperta da un velo bianco si dirigeva verso l’altare, alludendo alla recente vittoria del marito ad Euro2020. Il ricevimento per i novelli sposi si terrà in serata presso nello stabilimento balneare Il Principe della Fossa Maestra, che Bernardeschi ha recentemente acquistato.



Articoli che potrebbero interessarti


Draghi
Conferenza Draghi su Green Pass e nuovo Decreto in diretta su Rai1. Salta Reazione a Catena, si allunga Estate in Diretta


Estate in diretta, Roberta Capua e Gianluca Semprini
BOOM! Estate in Diretta anche domenica! A Capua e Semprini il pre-partita di Italia-Inghilterra


Roberta Capua e Gianluca Semprini
Anche l’Estate funziona in Diretta


Metis Di Meo - Pick Up
«Pick Up: Storie a 45 giri» nel mattino di Rai 1. Conducono Metis Di Meo e Umberto Broccoli

2 Commenti dei lettori »

1. Lucius ha scritto:

13 luglio 2021 alle 19:50

Veronica Ciardi? La gieffina che limonava con Sarah Nile?



2. controcorrente ha scritto:

14 luglio 2021 alle 19:40

si Lucius… infatti solo un calciatore poteva incastrare una pessima del genere…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.