12
luglio

Beautiful anticipazioni 12-19 luglio 2021: Flo scopre che Sally non è malata

flope scopre la verità

Flo scopre la verità

Tutti i nodi vengono al pettine a Beautiful. Nelle puntate, in onda questa settimana, Flo scopre la verità sulla (non) malattia di Sally ed è pronta a smascherarla. Tutti i dettagli nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.45 e la domenica alle 14.

Beautiful anticipazioni da lunedì 12 a domenica 19 luglio 2021

Quinn ricorda a Katie che è grazie a lei se ha saputo del tradimento del marito con la sorella. Entrambe concordano sulla generosità di tutti nei confronti di Sally. Ma Wyatt ha dovuto chiedere a Sally di lasciare la casa per una struttura specialistica.

Sally drammatizza la sua situazione per manipolare Wyatt e sospetta che ci sia Flo dietro a questa decisione. Nel frattempo Flo, sbirciando nel computer della dottoressa Escobar, scopre qualcosa di sorprendente! Sally confessa a Wyatt di essere molto triste perchè deve andare via da casa sua, anche se riconosce che sia lui che Flo hanno dei giusti motivi per chiederglielo. Poi si sfoga con la sua amica Penny Escobar e pensa a delle soluzioni per non farlo.

Quinn e Katie vengono a sapere da Wyatt, un po’ titubante, che lui stesso ha detto a Sally di andare via da casa, perchè vuole cercare un luogo attrezzato e più consono alle sue condizioni di salute che sembrano peggiorare di giorno in giorno.

Flo, intanto, scopre che Sally non è affatto malata. Si reca da lei e le rinfaccia di essere una bugiarda e di aver manipolato tutti quanti. Wyatt spiega a Katie che la decisione di chiedere a Sally di lasciare casa sua non è dovuta all’egoismo, nè all’intervento di Flo. Wyatt ha paura che non riuscirà a gestire le fasi terminali della malattia di Sally.

Sally all’inizio nega e spera ancora di convincere Flo di essere malata. Ma alla fine ammette di aver recitato la commedia per cercare di riconquistare Wyatt.

Bill e Wyatt parlano di Sally. Il ragazzo teme che il suo rifiuto ad ospitarla possa offenderla, ma Bill gli dice di aver preso la decisione giusta e lo tranquillizza: Sally ha bisogno di strutture mediche adeguate.

Dopo aver scoperto la messinscena di Sally e il suo piano diabolico per riconquistare Wyatt, Flo è decisa ad affrontarla e a far sapere a tutti della farsa che ha messo in atto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.