11
luglio

Programmi TV di stasera, domenica 11 luglio 2021. E’ la notte di Italia-Inghilterra

Italia - Euro 2020

Italia - Euro 2020

Rai1, ore 20.30: Finale Euro 2020 – Italia vs Inghilterra

In diretta da Wembledy, a Londra, la finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra. Gli italiani vanno a caccia del secondo sigillo nella storia della competizione, sfiorato nel 2012 nella finale persa contro la Spagna. Gli inglesi giocano invece la loro prima finale di un Europeo. Fischio d’inizio alle 21.00. Arbitra l’olandese Bjorn Kuipers. Telecronaca di Stefano Bizzotto e Katia Serra al posto di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Rai2, ore 21.05: Amore, cucina e curry

Film del 2014 di Lasse Hallström con Helen Mirren e Rohan Chand. Trama: Hassan Kadam ha un talento innato per la cucina. Con il padre e il resto della famiglia ha lasciato l’India per Saint-Antonin-Noble-Val, nel sud della Francia, dove hanno intenzione di aprire un ristorante indiano: la Maison Mumbai. Ma quando Madame Mallory, proprietaria del ristorante stellato Le Saule Pleureur, viene a sapere dell’apertura di questo nuovo locale, cerca immediatamente di mandarlo in rovina, innescando una guerra tra i due ristoranti. Questa rivalità culinaria si protrarrà finché la passione del cuoco indiano per la cucina francese, il suo talento nel mescolare le due culture nonché il suo interesse per Marguerite, la vice-chef di Madame Mallory, sposteranno l’ago della bilancia.

Rai3, ore 21.20: I segreti di Osage County

Film del 2013 di John Wells con Meryl Streep e Julia Roberts. Trama: L’oscura storia delle caparbie donne della famiglia Weston: la vita di ciascuna di loro ha preso una direzione diversa, ma una crisi familiare le riporta ancora una volta nella casa in cui sono cresciute nel Midwest, dove ritrovano la donna disturbata che le ha allevate.

Canale5, ore 21.10: Vittoria e Abdul

Film del 2017 di Stephen Frears con Judi Dench e Ali Fazal. Trama: Storia dell’incredibile amicizia tra l’anziana Regina Victoria e Abdul Karim, giovane commesso indiano che lasciò l’India per recarsi a Londra e partecipare al Giubileo d’Oro di Victoria nel 1987. Ben presto l’uomo strinse un’inedita alleanza con la sovrana, nonostante i tentativi della famiglia reale di interrompere il rapporto. Victoria diede a Karim il nomignolo “The Munshi” e gli affidò la carica di segretario indiano, che l’uomo ricoprì per 15 anni.

Italia1, ore 21.25: La fidanzata di papà

Film del 2008 di Enrico Oldoini con Massimo Boldi e Simona Ventura. Trama: Barbara e Matteo gestiscono un ristorante su una spiaggia di Miami e aspettano un bambino. In vista del lieto evento vengono raggiunti dai loro parenti e ben presto tra loro inizia una vera e propria girandola di amori e litigi.

Rete4, ore 20.30: La mia Africa

Film del 1985 di Sydney Pollack con Meryl Streep e Robert Redford. Trama: La vita di Karen Blixen, nella Nairobi della Prima Guerra Mondiale, tra un matrimonio di convenienza ed il grande amore.

La7, ore 21.35: I segreti della Corona

The Diana Conspiracy: What happened in Paris? Documentario del 2020 sulle sfaccettature della vita Reale passata e presente in tutta la sua grandezza, il suo splendore e le immancabili polemiche.

Tv8, ore 21.35: HeartBreakers – Vizio di famiglia

Film del 2001 di David Mirkin con Sigourney Weaver e Jennifer Love Hewitt. Trama: Max e Page, madre e figlia, sono un’associazione a delinquere: Max seduce gli uomini e si fa sposare, poi entra in gioco Page, che li seduce a sua volta, mettendo così Max in condizione di poter chiedere il divorzio con sostanziosi alimenti. Il trucco riesce sempre e con tutti, ma un’agente delle tasse rovina i loro piani.

Nove, ore 21.40: Supernanny

Melegnano. La nanny Lucia Rizzi incontra la famiglia Zirafa, i cui problemi sono la mancanza di spazi privati per i genitori e la gestione dei capricci. Riuscirà la Supernanny ad aiutarli?

Le altre reti…

20, ore 21.20: Blackhat – Film

Rai4, ore 21.20: Shut In – Film

Iris, ore 21.15: Dr. Knock – Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: A United Kingdom – L’amore che ha cambiato la storia – Film

RaiPremium, ore 21.20: Purché finisca bene – Una villa per due – Film

Cielo, ore 21.15: Brake – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Una teenager alla Casa Bianca – Film

RealTime, ore 21.25: Gemelle Siamesi: Prima e Dopo – Docureality

La5, ore 21.10: Hello, It’s Me – Film

Cine34, ore 21.05: Casotto – Film

Focus, ore 21.15: Rooted – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Colombo – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Tú sí que vales – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Young Sheldon – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tutti lo Sanno - Penelope Cruz
Programmi TV di stasera, sabato 31 luglio 2021. Su Rai 3 Penelope Cruz in «Tutti lo Sanno»


Ines dell'Anima Mia - Elena Rivera
Programmi TV di stasera, venerdì 30 luglio 2021. Su Canale 5 arriva Ines


Idris Elba
Programmi TV di stasera, giovedì 29 luglio 2021. Su Canale 5 Idris Elba è Nelson Mandela


Benvenuti in Casa Mia
Programmi TV di stasera, mercoledì 28 luglio 2021. Su Rai3 la prima TV del film «Benvenuti a Casa Mia»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.