11
luglio

Un Posto al Sole, anticipazioni 12-16 luglio 2021: Marina offre il suo supporto a Roberto

Nina Soldano e Riccardo Polizzi Carbonelli

Nina Soldano e Riccardo Polizzi Carbonelli

Le cagionevoli condizioni di salute del figlio Filippo (Michelangelo Tommaso), che non avrà più ricordo degli ultimi 10 anni della sua vita dopo la difficile operazione che ha affrontato, preoccuperanno parecchio Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) nelle puntate di Un Posto al Sole in onda, da domani, in access prime time su Rai3. Marina Giordano (Nina Soldano) cercherà così di offrire il suo supporto all’uomo, ma la vicinanza potrebbe avere degli effetti abbastanza indesiderati. Ecco le anticipazioni.

Un Posto al Sole – puntata 5736 – anticipazioni lunedì 12 luglio 2021

Il tentativo di Serena di sbloccare la memoria di Filippo non sembra sortire l’effetto desiderato. Si avvicina il giorno della laurea per Rossella: lei è decisa a non festeggiare il lieto evento, ma qualcun altro non – la pensa alla stessa maniera. Bianca chiede scusa al cuginetto per averlo preso in giro ma Jimmy continua a essere sempre più inquieto.

Un Posto al Sole – puntata 5737 – anticipazioni martedì 13 luglio 2021

Marina, sempre più risoluta nel lavoro, proverà a offrire un po’ di conforto a Roberto, ma la cosa potrebbe avere delle conseguenze inaspettate. Mentre Ornella cerca un modo per aiutare Filippo a recuperare la memoria, Ferri disapprova quel procedere per tentativi.

Un Posto al Sole – puntata 5738 – anticipazioni mercoledì 14 luglio 2021

Serena riesce a fare in modo che Filippo viva con tranquillità il suo ritorno a casa, ma un imprevisto sfuggirà alla sua meticolosa organizzazione. I festeggiamenti per la laurea di Rossella aiuteranno Michele e Silvia a ritrovarsi?

Un Posto al Sole – puntata 5739 – anticipazioni giovedì 15 luglio 2021

La scoperta di avere una figlia manda Filippo in crisi, Serena sembra non sapere più come gestire la situazione e arriva a prendere un’importante decisione. Ormai stanco di nascondersi, Patrizio sembra deciso a vivere alla luce del sole la relazione con Clara. Jimmy non sa come liberarsi dai suoi peggiori incubi: da un lato Brenda, dall’altro la temibile calzamaglia da ballerino

Un Posto al Sole – puntata 5740 – anticipazioni venerdì 16 luglio 2021

Il tentativo di Serena di risvegliare in Filippo dei ricordi del suo passato non otterrà l’effetto sperato. Mentre Samuel sembra pronto a lasciare la casa ad Alberto, Raffaele spinge Patrizio a riflettere bene sui suoi sentimenti per Clara. Con l’intento di aiutarlo a liberarsi dalle sue paure, Franco insegnerà a Jimmy come difendersi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.