10
luglio

Programmi TV di stasera, sabato 10 luglio 2021. Sfida tra repliche: The Voice Senior vs All Together Now

Antonella Clerici - Michelle Hunziker

Antonella Clerici - Michelle Hunziker

Rai1, ore 21.25: The Voice Senior | Replica

Antonella Clerici conduce la versione Senior di The Voice, con i coach Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Al Bano e Jasmine Carrisi, Clementino.

Rai2, ore 21.05: Le bugie hanno gli occhi verdi

Film del 2018 di Terrence Hayes con Shoshana Bush, Spencer Neville. Trama: Whitney, influencer dei social media, torna nella sua città natale Boston, per iniziare una nuova vita. Qui conosce Mike, un vicino di casa molto attraente con cui si stabilisce un certo feeling. Ma Meghan, la sorella di Whitney è insospettita dal comportamento di Mike.

Rai3, ore 21.20: Una Strada verso il Domani – Ku’damm

3×03: Dopo essere tornata indietro, Monika trova il cadavere del marito in mare. Dato il suo profondo stato di smarrimento, Freddy porta Dorli via con sé, ma a seguito di un incidente con la sua pistola nel locale, capisce che non è il posto più sicuro per la figlia, e la porta da Caterina. Quest’ultima intanto decide di rivelare alle figlie che ha ripreso i contatti con Fritz, ma le ragazze inizialmente non sono d’accordo.

Canale5, ore 21.30: All Together Now – La Musica è Cambiata | Replica

Michelle Hunziker conduce lo show musicale con dodici cantanti, dodici storie da raccontare e quattro giurati: J-Ax, Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga.

Italia1, ore 21.25: Il gatto con gli stivali

Film del 2011 di Chris Miller con Antonio Banderas e Salma Hayek. Trama: Molto prima di incontrare Shrek, il noto combattente, seduttore e fuorilegge Gatto Con Gli Stivali diventa un eroe, quando, per salvare la sua città, si imbarca in un’avventura con la tosta e intelligente gattina di strada Kitty Zampe Di Velluto e il cervellone Humpty Dumpty. A complicargli le cose lungo la strada ci penseranno i famigerati fuorilegge Jack e Jill, pronti a tutto per far fallire l’impresa di Gatto e della sua banda.

Rete4, ore 21.30: Una Vita

Felipe caccia Marcia, dopo che Genoveva l’ha accusata di avere cercato di scaraventarla giù dalle scale. Santiago vede Marcia in lacrime e la prega di partire con lui. Bellita ascolta di nascosto Julio e Alodia e resta turbata quando sente il giovane professare un sincero affetto per Josè.

La7, ore 21.15: Downton Abbey | Replica

In onda la terza stagione della serie ambientata nella immaginaria Downton Abbey, dimora signorile del conte e della contessa di Grantham, e segue la vita della famiglia aristocratica Crawley e dei loro dipendenti, all’inizio del regno di Giorgio V. La serie si estende nei due anni precedenti la Grande Guerra, che inizia con la notizia del naufragio del Titanic, un evento che attiva gran parte della trama. Tutto sembra immobile, come se il modo di vivere dei Crawley possa durare altri mille anni, ma non sarà così.

Tv8, ore 21.30: Paura in volo

Film del 2009 di Thomas Jauch con Peter Haber e Maximilian von Pufendorf. Trama: In seguito ad una terribile collisione, un aereo passeggeri diventa incontrollabile sfrecciando sui cieli tedeschi. Il computer di bordo, ormai in avaria, segnala come ultima rotta il centro di Berlino. Il comandante e il resto dell’equipaggio tentano invano di risolvere la tremenda situazione ma il tempo passa ed anche la speranza di riuscire a salvarsi inizia a svanire. Intanto il comando superiore militare valuta seriamente una drammatica soluzione: abbattere il velivolo prima che precipiti sulla capitale.

Nove, ore 21.35: Stevanin – Non ricordo di averle uccise | Replica

Dal carcere di Bollate parla in una lunga intervista Gianfranco Stevanin, serial killer e stupratore colpevole dell’omicidio di sei donne, di cui pero’ ricorda soltanto di averle seppellite.

Le altre reti…

20, ore 22.15: Formula E – Sport

Rai4, ore 21.20: Lo spietato – Film

Iris, ore 21.15: Apollo 13 – Film

Rai5, ore 21.15: …E fuori nevica! – Film

RaiMovie, ore 21.10: Quando parla il cuore – Film

RaiPremium, ore 21.20: Nero a Metà – Fiction

Cielo, ore 21.15: Lolita – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Il giro del mondo in 80 giorni – Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite: E Poi – Docureality

La5, ore 21.10: Cantina Wader – L’eredità – Film

Cine34, ore 21.05: Fracchia, la belva umana – Film

Focus, ore 21.15: C’era una volta il futuro – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Gone – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Festivalbar 2001 – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.20: Tremors 3: Back to Perfection – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.