10
luglio

Una Vita, anticipazioni 12-17 luglio 2021: Genoveva ammazza Marcia

Genoveva uccide Marcia - Una Vita

Genoveva uccide Marcia - Una Vita

Un efferato omicidio sconvolgerà gli abitanti di Acacias nelle puntate di Una Vita in onda nei prossimi giorni. Dato che Marcia Sampaio (Trisha Fernandez) avrà svelato al marito Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) che è stata lei a far sì che il falso Santiago Becerra (Aleix Melé) arrivasse nel quartiere, la cattivissima Genoveva Salmeron (Clara Garrido) cercherà dapprima di convincere la ragazza ad andare in Brasile, in cambio di tantissimo denaro, ma quando non riuscirà nel suo intento non esiterà ad accoltellarla in pieno petto, uccidendola così senza pietà. Un assassinio, quello di Marcia, che manderà letteralmente sotto shock il povero Felipe. Questa la settimana soap iberica andrà in onda, in prima tv, su Canale 5 da lunedì al sabato alle 14.10. Non mancherà nemmeno il serale, su Rete 4, il sabato sera dalle 21.25 circa. Ecco le anticipazioni.

Una Vita – puntata 1207 (2^ parte) – anticipazioni lunedì 12 luglio 2021

Santiago punta un coltello contro Genoveva e tra i due scatta una colluttazione, interrotta solo dall’arrivo provvidenziale di Laura; l’uomo, infine, si decide a partire, ma prima chiede a Cesareo di rendere a Marcia, per suo conto, la medaglietta a cui la giovane è tanto affezionata. Laura continua a spiare Genoveva e Felipe e, origliando una conversazione privata, scopre che la coppia sta mentendo riguardo alle tempistiche della gravidanza.

Una Vita – puntata 1208 (1^ parte) – anticipazioni martedì 13 luglio 2021

Marcia racconta a Felipe tutto ciò che gli ha rivelato Andrade in punto di morte e lo sprona a vivere finalmente il loro amore. Genoveva li sorprende mentre stanno per baciarsi in un vicolo. Liberto cerca di convincere Maite a lasciare che Camino sposi Ildefonso e a tornare a Parigi, una volta uscita di prigione. Camino raggiunge don Armando trafelata e gli comunica che Maite è stata picchiata da alcune detenute.

Una Vita – puntata 1208 (2^ parte) – anticipazioni mercoledì 14 luglio 2021

Ramon accetta che Moncho sia battezzato con l’acqua della Sorgente del Montone Blu e parte con Antonito per andarla a recuperare. Il bebè continua a piangere e ormai neanche lo “yeppa ya” di Jacinto sembra riuscire a calmarlo. Bellita comincia a dubitare dei gusti sessuali del marito.

Una Vita – puntata 1209 (1^ parte) – anticipazioni giovedì 15 luglio 2021

Genoveva vede Marcia e Felipe in atteggiamenti affettuosi e chiede spiegazioni. Felipe le chiede se c’entri davvero qualcosa con l’arrivo di Santiago, ma lei giura che sono invenzioni di Marcia. Tuttavia, più tardi Mendez confida a Felipe che è sempre più sicuro che Genoveva sia coinvolta nell’omicidio di Ursula e gli conferma che è stata lei a far arrivare Santiago. Una chiamata di Oswaldo, un amico di Jose’, sconvolge positivamente i Dominguez.

Una Vita – puntata 1209 (2^ parte) – anticipazioni venerdì 16 luglio 2021

Cinta ha ricevuto una proposta per esibirsi in Argentina; si tratta di una grande occasione, quindi Emilio e Cinta decidono di sposarsi subito e partire insieme per la tournee. Bellita confida a Cinta i suoi sospetti sulle tendenze sessuali di Josè. Nonostante il pestaggio subito in carcere, Maite non vuole arrendersi al ricatto di Felicia. Il figlio di Lolita si ammala e viene portato in ospedale.

Una Vita – puntata 1210 (1^ parte) – anticipazioni sabato 17 luglio 2021

Maite riceve la visita di Camino in carcere; per tranquillizzarla, cerca di minimizzare le angherie a cui è sottoposta dalle compagne di cella e non ha il coraggio di parlarle del ricatto di Felicia. Camino torna a casa avvilita e lungo la strada viene consolata da Cesareo. Ildenfoso, tuttavia, le comunica una buona notizia: è riuscito a convincere la lavandaia a ritirare la denuncia.

Una Vita – puntate 1210 (2^ parte), 1211 e 1212 (1^ parte) – serale Rete 4 sabato 17 luglio 2021

Tutto il quartiere è preoccupato per la salute di Moncho, il bambino di Lolita. Bellita decide di chiarire i suoi dubbi parlando con il marito Jose’, ma lo vede baciare Julio sulla guancia. Jose’, dopo averne discusso con la figlia Cinta, decide di raccontarle la verità. Nel parco, Cesareo incrocia una dama velata di nero, in cui crede di riconoscere Genoveva. Marcia si reca all’appuntamento con Genoveva. Nelle vicinanze c’è anche Cesareo, che riconosce Genoveva e inizia a seguirla. Poco dopo, però, il guardiano viene distratto dalle urla di una donna che ha bisogno del suo aiuto e perde le tracce di Genoveva, che, indisturbata, dopo aver offerto invano del denaro a Marcia per convincerla ad andarsene, la accoltella senza pietà. Antoñito e Ramón tornano da Cabrahigo e apprendono la notizia che Moncho è gravemente malato. Armando e Felicia hanno un’accesa discussione dopo la quale la donna è colta da un malore. Ildefonso tratta con i coniugi che hanno sporto denuncia contro Maite. Una volta ritirata la denuncia, il giovane figlio del marchese li pagherà profumatamente. Camino mostra gratitudine verso Ildefonso. Bellita è ancora furiosa con José, tanto che l’uomo è costretto a trasferirsi nella pensione di Fabiana e Servante. Lolita vuole far bere a Moncho l’acqua della sorgente del montone blu, che lei crede essere miracolosa, ma Antonito e Ramon si oppongono con forza e questa divergenza di vedute causa una forte tensione in famiglia. Grazie ai buoni uffici di Ildefonso, che ha sborsato una grossa somma per corrompere la lavandaia e convincerla a cambiare testimonianza in tribunale, il giudice acconsente a rimettere Maite in libertà, per la gioia di Camino e Armando.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.