9
luglio

Programmi TV di stasera, venerdì 9 luglio 2021. Quarto Grado torna sul caso Denise Pipitone

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Rai1, ore 22.00: Top Dieci | Replica

Due squadre di vip si sfidano sulle classifiche di ogni genere nel programma condotto da Carlo Conti. In questa puntata: I Principi Abusivi (Christian De Sica, Serena Autieri e Alessandro Siani) contro I Don Matteo (Flavio Insinna, Maria Chiara Giannetta e Nino Frassica).

Rai2, ore 21.20: L’uomo che non ho mai sposato

Film del 2019 di Lane Shefter Bishop con Karissa Lee Staples e Matt Cohen. Trama: Dopo un grave incidente, Kelsey si risveglia dal coma con una lieve amnesia e non ricorda nulla dell’uomo che si trova al capezzale, Jason, che sostiene di essere suo marito. Una volta ripresasi, accetta di partire in luna di miele con lui, così come avevano pianificato, ma insospettita da alcuni comportamenti decide di indagare sul conto di Jason.

Rai3, ore 21.20: Una Strada verso il Domani – Ku’damm

3×02: Dopo essere tornata indietro, Monika trova il cadavere del marito in mare. Dato il suo profondo stato di smarrimento, Freddy porta Dorli via con sé, ma a seguito di un incidente con la sua pistola nel locale, capisce che non è il posto più sicuro per la figlia, e la porta da Caterina. Quest’ultima intanto decide di rivelare alle figlie che ha ripreso i contatti con Fritz, ma le ragazze inizialmente non sono d’accordo.

Canale5, ore 21.35: Masantonio – Sezione Scomparsi

Uno studioso di fisica ed un sacerdote scompaiono senza una apparente ragione. L’ossessione ed il rimpianto alla base di questi casi colpiscono Masantonio nel profondo.

Italia1, ore 21.25: 2 Fast 2 Furious

Film del 2003 di John Singleton con Paul Walker e Tyrese Gibson. Trama: L’agente O’Connor, viene reclutato come infiltrato in un giro clandestino di corsa automobilistica a Miami, in questo modo avrà l’opportunità di riscattarsi.

Rete4, ore 21.20: Quarto Grado – Le Storie

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La puntata apre con il caso di Saman Abbas, la ragazza di origini pakistane scomparsa il 30 aprile scorso a Novellara (Reggio Emilia). Chi indaga pensa che la giovane sia stata uccisa dallo zio, perché si opponeva al matrimonio combinato, in Pakistan, con un cugino. Le ricerche degli inquirenti per ritrovarla proseguono in maniera incessante, anche tra le serre vicino casa e intanto emergono nuovi particolari sulla trappola organizzata dai parenti della ragazza. Al centro della puntata, anche la vicenda di Denise Pipitone. Mentre si stanno eseguendo nuovi interrogatori presso la Procura di Marsala, l’ex pm Maria Angioni, finita sotto indagine per false dichiarazioni, passa al contrattacco. Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.

La7, ore 21.15: Joséphine, Ange Gardien

19×05 Finalmente liberi!: Per aiutare Clémence, una giovane donna alla ricerca delle sue origini, Joséphine viene trasportata in Guadalupe nel 1830, e si ritrova nominata governante della piccola Lison, il cui nonno è il proprietario della piantagione. Durante il suo soggiorno, l’angelo custode aiuterà Scipione e Venere, due schiavi decisi a conquistare la loro libertà per vivere il loro amore. Ma Roland, il maggiordomo della piantagione, è segretamente innamorato di Venere, e ha giurato la morte di Scipione.

Tv8, ore 21.30: Italia’s Got Talent – Best Of

Il meglio del talent show condotto da Lodovica Comello.

Nove, ore 21.40: I Migliori Fratelli di Crozza

La satira di Maurizio Crozza riproposta nel “meglio di” del suo one man show.

Le altre reti…

20, ore 21.15: In Time – Film

Rai4, ore 21.20: Unbreakable – Il predestinato – Film

Iris, ore 21.15: Apollo 13 – Film

Rai5, ore 21.15: Art Night – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Nureyev – The White Crow – Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Giovane Montalbano – Fiction

Cielo, ore 21.20: Amantes – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: I misteri di Aurora Teagarden: Il teatro del mistero – Film

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento Crociera – Reality

La5, ore 21.10: Vizi di famiglia – Film

Cine34, ore 21.05: Vieni avanti cretino – Film

Focus, ore 21.15: C’era una volta il futuro – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Gone – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Tú sí que vales – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Madre! – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.