8
luglio

Raffaella Carrà, funerali in diretta su Rai 1 e Rete 4. Continuano gli omaggi: A Raccontare Comincia Tu ogni giovedì in prima serata su Rai 3

Raffaella Carrà

Raffaella Carrà

Dopo il corteo a Roma e l’apertura della camera ardente in Campidoglio, i saluti a Raffaella Carrà proseguiranno con i funerali, in programma venerdì 9 luglio presso la Basilica di Santa Maria in Aracoeli. Saranno trasmessi in diretta tv da Rai 1, con uno speciale del Tg1 in onda dalle 12.00, e da Rete 4, con uno speciale del Tg4 a partire dalle 11.15.

Raffaella Carrà, gli omaggi in tv di giovedì 8 e venerdì 9 luglio

Intanto, i palinsesti Rai continuano a cambiare in omaggio a Raffaella. La giornata di oggi, giovedì 8 luglio, di Rai Storia sarà tutta dedicata alla Carrà dalle 18.30 con una maratona delle sue apparizioni televisive. Si parte con Raffaella in bianco e nero: dagli anni ‘60 al 1970 per ricordare gli esordi. A seguire, alle 19.15, Raffaella in bianco e nero: le Canzonissime per raccontare l’esplosione della sua carriera. Poi, dalle 20.30, un’antologia delle sue trasmissioni più famose con una serie di speciali dal titolo Pronto Raffaella, il debutto di una rivoluzione.

Si prosegue, sempre su Rai Storia, in prima serata con Raffaella Carrà, Ma che sera (21.00), Mille milioni per Raffaella Carrà (21.50) e Milleluci su Raffaella Carrà (22.40). La serata si concluderà con A raccontare finisce lei: le interviste Rai a Raffaella Carrà (23.30), una raccolta delle sue interviste rilasciate ad Enzo Biagi, Bruno Vespa, Vincenzo Mollica e Fabio Fazio.

Anche Rai 3 continuerà a ricordare la Carrà, sempre questa sera (giovedì 8 luglio) con l’appuntamento delle 20.00 di Blob e, a seguire, alle 20.25 con il meglio delle sue partecipazioni a Che Tempo Che Fa. Dalle 21.10 sarà invece possibile rivedere la puntata del suo A Raccontare Comincia Tu con ospite Fiorello. Le repliche di quello che è stato il suo ultimo programma, in onda su Rai 3 dal 2019, proseguiranno sulla terza rete ogni giovedì in prima serata fino al 5 agosto.

Infine, nel giorno dei funerali (domani, venerdì 9 luglio), alle 20.30 lungo speciale su Rai 1 fino alle 22.00 di Techetechetè dal titolo Omaggio a Raffaella.



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Carrà, il ricordo di Milly Carlucci
Raffaella Carrà: i funerali in diretta (foto). “Goditi il meritato riposo nella Fiesta del Cielo”


Giulia Cecchettin
I funerali di Giulia Cecchettin in diretta su Rai1 e Canale 5


funerale
I Funerali di Silvio Berlusconi in diretta – Foto


Maurizio Costanzo
Funerali Maurizio Costanzo: Canale 5 in diretta con uno speciale di Verissimo e Tg5

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

8 luglio 2021 alle 13:13

Dite al Direttore Stefano Coletta di replicare Carramba su Raiuno!!!!
Spargiamo la voce…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.