7
luglio

Programmi TV di stasera, mercoledì 7 luglio 2021. A «Chi l’ha Visto?» il fidanzato di Saman

Chi l'ha Visto?

Chi l'ha Visto?

Rai1, ore 20.30: Euro 2020 – Inghilterra vs Danimarca

In diretta da Wembley la seconda semifinale degli Europei tra Inghilterra e Danimarca. Fischio d’inizio alle 21.00. La vincente dell’incontro sfiderà domenica l’Italia in finale.

Rai2, ore 21.20: La doppia vita di mio marito

Film del 2018 di Jonathan English con Amy Nuttall e Daniel Lapaine. Trama: Sabrina sospetta che il marito Fletcher la tradisca nei suoi numerosi viaggi di lavoro a Parigi. Finisce per scoprire che l’uomo ha un’altra moglie, oltre ad alciuni affari illegali.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

Si torna a parlare del caso di Saman nel programma condotto da Federica Sciarelli. In studio il fidanzato della ragazza pachistana scomparsa ormai da due mesi e che si presume sia stata uccisa per aver rifiutato di sposare un cugino. Chi l’ha Visto? è andato in Pakistan a cercare i genitori di Saman, fuggiti dall’Italia, e dal paese di origine della famiglia arriveranno le ultime notizie con documenti inediti. Inoltre, tutti gli aggiornamenti sul caso di Denise Pipitone e la misteriosa scomparsa di Marina Castangia: il suo compagno è stato indagato per omicidio, ma secondo una testimone la donna sarebbe viva. Infine, come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.20: Grand Hotel – Intrighi e Passioni

Julio torna all’hotel dopo aver saputo che la morte di Cristina è in realtà un omicidio e non un incidente. Alicia decide di sposare Diego.

Italia1, ore 21.20: Hunger Games – Il canto della rivolta: Parte 2

Film del 2015 di Francis Lawrence con Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson. Trama: Mentre Katniss capeggia una rivolta contro una Capitol City sempre più determinata ad ucciderla, Peeta, messo in salvo dal Presidente Snow a seguito delle torture subite, sembra ormai essere una persona totalmente differente rispetto al passato. In questo contesto, la forza e la tenacia di Katniss saranno mese davvero a dura prova.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Al centro del programma condotto da Giuseppe Brindisi un approfondimento sul Ddl Zan e sulla rottura nella maggioranza di Governo tra PD, M5S e Italia Viva. Inoltre, un focus sarà dedicato alla variante Delta del Coronavirus e ai rischi legati ai controlli negli aeroporti italiani per i voli provenienti dall’estero. Nel corso della puntata si discuterà anche delle ultime novità rispetto al caso Saman, con la richiesta di rogatoria internazionale avanzata dall’Italia nei confronti dei genitori della ragazza. Infine, la trasmissione dedicherà spazio alla scomparsa di Raffaella Carrà. Tra gli ospiti di questa puntata: Vittorio Feltri, Vladimir Luxuria, Alba Parietti, il professor Matteo Bassetti, Iva Zanicchi, Daniele Capezzone e Alessandro Cecchi Paone.

La7, ore 21.15: Quel che resta del giorno

Film del 1993 di James Ivory con Anthony Hopkins e Emma Thompson. Trama: Nel 1958, quando la tenuta di Darligton Hill, viene acquistata da un ricco americano, il maggiordomo Stevens, ripensa alla storia della casa dove ha servito per quarantanni.

Tv8, ore 21.35: Name That Tune – Indovina la Canzone | Replica

Secondo appuntamento con la seconda stagione del game show musicale condotto da Enrico Papi.

Nove, ore 21.45: Sapore di mare

Film del 1983 di Carlo Vanzina con Jerry Calà e Christian De Sica. Trama: Versilia, 1964: Paolo e Marina sono due fratelli di Napoli che sono in vacanza e fanno amicizia con un gruppo di ragazzi, capitanati dai due ricchi e viziati milanesi Felicino e Luca. Nel gruppo di giovani nasceranno amori, avventure ed amicizie.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Rapimento e riscatto – Film

Rai4, ore 21.20: Paziente 64 – Il giallo dell’isola dimenticata – Film

Iris, ore 21.10: Lo sperone insanguinato – Film

Rai5, ore 21.15: Concerto di Gala per Gian Carlo Menotti – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Prima di lunedì – Film

RaiPremium, ore 21.20: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore – Fiction

Cielo, ore 21.15: Super Storm: L’ultima tempesta – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Il Giovane Ispettore Morse 4 – Serie Tv

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite – Docureality

La5, ore 21.10: Diana – La storia segreta di Lady D – Film

Cine34, ore 21.05: Volesse il cielo – Film

Focus, ore 21.15: Amazzonia selvaggia – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Law & Order: Unità Speciale – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Ale e Franz Show – Zelig Speciale – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Naruto Shippuden – Cartone

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.