5
luglio

Brave and Beautiful nel nuovo pomeriggio 5

Brave and Beautiful

Brave and Beautiful

L’amore impossibile tra Cesur Alemdaroğlu (Kıvanç Tatlıtuğ) e Sühan Korludağ (Tuba Büyüküstün) è pronto ad appassionare anche i telespettatori italiani. Oggi, su Canale 5 alle 14.45, arriva infatti Brave and Beautiful (titolo originale Cesur ve Güzel), serie turca drammatica, composta da 32 episodi di due ore circa (che in Italia verranno divisi in 3 parti da 45 minuti), destinata a tenere banco per tutto il resto dell’estate e buona parte dell’autunno andando ad occupare lo slot pomeridiano dedicato alla serialità turca che quest’anno si allarga fino a sostituire la prima parte di Pomeriggio Cinque (qui il destino di Barbara D’Urso). Intrighi, passioni e bugie, ma anche omicidi violenti, saranno alla base della narrazione, che si discosterà dai prodotti più leggeri made in Turchia a cui il pubblico nostrano è abituato. Scopriamo la trama della serie e le anticipazioni della prima settimana di programmazione.

Brave and Beautiful: l’amore impossibile tra Cesur e Sühan

La storia della telenovela turca ruota tutta attorno alla figura di Cesur Alemdaroğlu, un uomo affascinante e tenebroso di ritorno nella cittadina di Korludağ, un piccolo paese fuori Istanbul, con unico obiettivo: vendicarsi di Tahsin Korludağ (Tamer Levent), l’uomo che, oltre ad averli uccisi, si è appropriato dei beni dei suoi nonni e del padre. Dopo aver abbandonato il suo vecchio cognome, Karahasanoğlu, al fine di non farsi riconoscere, Cesur comincerà così ad entrare pian piano nella quotidianità dei Korludağ, ma incrocerà presto la sua strada con quella di Sühan, la figlia imprenditrice del peggior nemico Tahsin da cui si sentirà irrimediabilmente attratto. Per via dei sentimenti che finirà per provare nei riguardi della donna, la vendetta dell’Alemdaroğlu si farà sempre più difficile, soprattutto perché non vorrà desistere dal suo piano. Una circostanza che lo porterà a scontrarsi e a fare la guerra, in diverse occasioni, a Sühan.

Una storia totalmente drammatica ben lontana dalle serialità turche a cui il pubblico di Canale 5 si è abituato nel corso degli anni: a Brave and Beautiful andranno in scena infatti diversi omicidi e storyline al cardiopalma, come quella che avrà per protagonista Cahide (Sezin Akbaşoğulları), la moglie di Korhan (Erkan Avcı), il primogenito di Tahsin. Visto che non riuscirà a restare incinta e a dare un erede al marito, la dark lady assolderà infatti la prostituta Hülya (Zeynep Kızıltan), già in stato interessante, per cederle in gran segreto il bambino che porta in grembo appena sarà nato (ovviamente in cambio di denaro). Una svolta che darà il via a diversi colpi di scena.

Brave and Beautiful: anticipazioni da lunedì 5 a venerdì 9 luglio 2021

1×01. Appena arrivato nella terra dei Korludag, Cesur salva la vita a Sühan, figlia di Tahsin Korludag, il temuto padrone della maggior parte delle terre di tutta la regione. Tra Cesur e Sühan si accende subito una scintilla, ma lei è fidanzata con Bülent. Korhan, fratello di Sühan, è sposato con Cahide e viene costantemente umiliato dal padre, Tahsin. L’unica cosa che possa mettere in buona luce Korhan agli occhi del padre è la nascita di un nipote maschio, ma Cahide non è ancora riuscita a rimanere incinta.

1×02. Sühan è ancora scossa dall’incidente e dall’incontro con Cesur e quando si reca a casa sua per vedere la sua cavalla Carezza, si rende conto che quell’uomo la turba. La sera stessa Tahsin licenzia lo stalliere Kemal, che il giorno dopo viene assunto da Cesur. I due esplorano insieme la Tenuta e si accorgono che il corso d’acqua che scorreva sulla proprietà è stato deviato, così da rendere la terra improduttiva. Kemal trova degli uomini per sistemare la situazione. Intanto Tahsin cerca un modo per annullare la vendita, ma il Direttore del Catasto non gli lascia molte speranze. Cahide prosegue nel suo piano di farsi credere incinta e si reca alla farmacia di Adalet a comprare un test di gravidanza, contando sulla mancanza di discrezione della giovane farmacista Necla.

1×03. Tahsin Korludag fa annullare il contratto di vendita del terreno corrompendo polizia e Procura. Durante la festa di compleanno di Tahsin, Bulent chiede a Suhan di sposarlo, ma lei rifiuta, accampando delle scuse. Cesur assiste alla scena, e umilia Bulent di fronte a tutti. Più tardi, ubriaco e fuori di sé, Bulent da’ fuoco alla proprietà di Cesur. Ma quello che non sa è che all’interno della casa c’è anche Tahsin, venuto a parlare con Cesur.

1×04. Cesur, dopo aver salvato la vita a Tahsin, si risveglia in casa Korludag, circondato da tutta la famiglia dell’uomo che ha salvato. Con loro c’è anche Bülent, che cerca in tutti modi di nascondere un’ustione sulla mano. La cosa però non è sfuggita a Cahide, e Bülent, messo alle strette, è costretto a confessarle la verità. E’ stato lui ad appiccare il fuoco e ad aver tentato di uccidere Cesur, ma è pronto ad offrirle anche tutto il suo patrimonio purché non racconti nulla. Sühan vuole offrire a Cesur le cure migliori. Tutta la famiglia gli è riconoscente. Nella camera in cui alloggia, l’uomo trova un quadro con uno stemma che rappresenta la sua famiglia. Tahsin sospetta che l’incendio sia stato appiccato da Kemal, ma il ragazzo viene scagionato. Tahsin fa quindi in modo che, pur di scoprire il colpevole, la polizia interroghi l’intero paese. La tensione tra Cesur e Sühan sembra aumentare. Mentre gli cura le ferite, vengono interrotti dalla signora Mihriban, madre di Bülent.

1×05. Hulya, dopo aver dormito con Bulent, si sveglia e lo caccia in malo modo quando Cahide bussa alla sua porta. A quel punto finge una crisi nervosa davanti a Cahide, che voleva interrompere il loro patto sulla finta gravidanza. Suhan va al laboratorio e scopre che tutti i lavoratori vorrebbero licenziarsi in segno di protesta nei confronti di Tahsin, che li accusa di aver appiccato l’incendio alla casa di Cesur. Suhan li convince a restare. La sera, durante una cena a casa Korludag, Tahsin racconta a Cesur la storia della sua famiglia. In realtà sta raccontando la storia del padre di Cesur. Lui vorrebbe reagire ma è costretto a calmarsi per non farsi scoprire dai Korludag. Ora il suo obiettivo è di conquistare la cosa più cara a Tahsin, ovvero sua figlia Suhan, per poterlo distruggere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


brave and beautiful
Brave and Beautiful, anticipazioni 2-6 agosto 2021: Suhan scopre la verità su Cesur


brave and beautiful matrimonio
Brave and Beautiful, anticipazioni 26-30 luglio: matrimonio per Sirin e Kemal e per Adalet e Tahsin


brave and beautiful
Brave and Beautiful, anticipazioni 19-23 luglio 2021: Salih uccide Madre Belkis


brave and beautiful
Brave and Beautiful, anticipazioni 12-16 luglio 2021: Cesur invita Suhan a cena

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.