4
luglio

Programmi TV di stasera, domenica 4 luglio 2021. «Colorado» tra «Masantonio» e «Una Voce per Padre Pio»

Colorado

Colorado

Rai1, ore 21.15: Una Voce per Padre Pio

Musicale. Speranza, rinascita e gioia. Saranno i valori più significativi della nuova edizione dell’evento “Una Voce per Padre Pio”, condotto da Mara Venier e in onda domenica 4 luglio alle 21.15 su Rai1. L’appuntamento segna di fatto una vera e propria ripartenza. La trasmissione, infatti, sarà nuovamente ambientata a Pietrelcina, borgo natio del Santo, set suggestivo e abituale, dopo l’adattamento – per la prima volta nella sua storia – in uno studio televisivo lo scorso anno per la pandemia. Nato da un’idea di Enzo Palumbo, il programma da 22 anni racconta storie umane, esperienze di devozione e di fede che rimandano all’insegnamento di Padre Pio: dare sollievo alla sofferenza umana.  L’edizione 2021 riunirà grandi nomi del mondo della musica e dello spettacolo: Al Bano, Romina Power, Gigi D’Alessio, Orietta Berti, Giulia Stabile, Katia Ricciarelli e molti altri. L’Orchestra “Suoni del Sud” sarà diretta dal maestro Alterisio Paoletti.

Rai2, ore 21.00: Delitti in Paradiso – 1^Tv

Serie Tv. 9×07- 9×08: L’ispettore Parker e la sua squadra indagano sulla morte di una parrucchiera, avvenuta nel suo salone, e su quella di un attore. Nel frattempo l’ispettore Parker deve decidere se restare o andarsene da Saint Marie.

Rai3, ore 20.25:  Basket: Torneo Qualificazione Olimpica – Finale

Sport. La nazionale italiana di pallacanestro deve battere la Serbia per proseguire la sua strada verso la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2021.

Canale5, ore 21.20: Masantonio – Sezione Scomparsi – 1^ Tv

Fiction con Alessandro Preziosi e Davide Iacopini. Terzo episodio: Mentre indaga sulla scomparsa di Thiago (Prince Steven Urina), un bambino di origini peruviane, Masantonio (Alessandro Preziosi) è costretto a riflettere su alcuni aspetti della sua infanzia e sui perché delle scelte che ha fatto. Questa volta, per immedesimarsi con lo scomparso, l’uomo dovrà guardarsi dentro e trovare il coraggio di affrontare, poco a poco, i fantasmi del suo passato. A cominciare da Tina (Virginia Campolucci), la quindicenne che ha iniziato a pedinarlo. Quarto episodio: In cosa consiste il metodo d’indagine di Masantonio (Alessandro Preziosi)? Per Sandro Riva (Davide Iacopini), questo è il rompicapo più complesso. Un nuovo caso sembra offrire la possibilità di scavare nel passato di Masantonio e squarciare il velo di mistero che lo avvolge. Una donna Alberta Comini (Anna Della Rosa) è scomparsa abbandonando la figlia di pochi mesi ma ogni pista plausibile sembra finire in un buco nell’acqua. Mentre la verità emerge faticosamente, Riva inizia a conquistare a piccoli passi la fiducia di Masantonio.

Italia1, ore 21.20: Colorado – Replica

Varietà. Continua la riproposizione della ventesima edizione dello storico programma comico. Al fianco dell’attore e regista Paolo Ruffini, per la settima volta al timone di “Colorado”, torna a grande richiesta Belen Rodriguez. La showgirl e conduttrice argentina, oltre a vestire i panni della padrona di casa, sarà protagonista insieme ad alcuni comici di esilaranti sketch, mettendosi in gioco con simpatia e autoironia. Inoltre, sul palco, nelle vesti di co-conduttori ci saranno anche Scintilla, alias Gianluca Fubelli, e il duo i PanPers, da molti anni tra i capisaldi del programma.Più di 40 artisti si alterneranno sul palco in quest’edizione all’insegna del rinnovamento, della sperimentazione, del ritmo serrato, del buonumore e dell’interazione con il pubblico. Una sorta di factory, il cui fulcro è rappresentato dal salotto contiguo alla scena in cui confluiscono a rotazione i comici creando un gruppo d’ascolto “sui generis”.

Rete4, ore 21.30: Solo per vendetta

Film di Roger Donaldson del 2011, con Nicolas Cage, Guy Pearce e January Jones. Prodotto in USA. Durata: 105 minuti. Trama: Will Gerard, è un insegnante d’inglese la cui vita viene sconvolta quando la moglie Laura viene violentemente aggredita senza un apparente motivo. Mentre Will osserva sua moglie nel letto d’ospedale, si avvicina un perfetto sconosciuto, di nome Simon. Quest’ultimo espone a Will la possibilità di vendicare sua moglie. Potrebbe aspettare che la polizia trovi il colpevole, lo arresti e lo metta nella mani della giustizia. Oppure, potrebbe affidarsi a Simon e ai suoi “amici” che troverebbero il colpevole e lo giustizierebbero entro l’alba del giorno dopo. Emotivamente provato, Will accetta l’offerta, che purtroppo va a innescare una spirale infernale di eventi che lo porteranno, poco alla volta, a perdere totalmente il controllo della sua vita.

La7, ore 20.35: Mangia, prega, ama

Film di Ryan Murphy del 2010, con Julia Roberts e Javier Bardem. Prodotto in USA. Durata: 133 minuti. Trama: Una scrittrice in crisi decide di viaggiare per un anno: vivrà avventure ed esperienze uniche in Italia, India e Indonesia.

TV8, ore 21.30: Cani Sciolti

Film di B. Kormakur, con D.Washington, M.Wahlberg. Prodotto in USA. Durata: 115 minuti. Trama: Bobby e Marcus collaborano con una squadra di narcotrafficanti, ma nessuno sa nulla dell’altro. L’esito imprevisto di una rapina svelera’ insospettabili segreti.

Nove: ore 21.25: Supernanny

Docureality. Questa volta l’esperta tata Lucia Rizzi raggiunge la famiglia Mattera, in cui ci sono due gemelline che litigano spesso tra di loro e un fratello maggiore che si sente trascurato dai genitori. Riuscirà Supernanny ad aiutarli?

Le altre reti…

20, ore 21.00: Chinese Zodiac - Film

Rai4, ore 21.20: Jukai – La foresta dei suicidi - Film

Iris, ore 21.o0: Nato il 4 luglio - Film

Rai5, ore 21.15:  Di Là Dal Fiume e Tra Gli Alberi – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: L’Albatross – Oltre la tempesta - Film

RaiPremium, ore 21.20: Purché Finisca Bene 3 - Fiction

Cielo, ore 21.15: La ragazza nella nebbia - Film

La5, ore 21.10: Ricomincio da Ieri - Film

RealTime, ore 21.25: 90 Giorni per Innamorarsi - Reality

Cine34, ore 21.00: Ricchi, ricchissimi… Praticamente in mutande - Film

Focus, ore 21.15: Enigmi Svelati - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Colombo - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Tu Si Que Vales - Talent

Mediaset Italia2, ore 21.15: Young Sheldon - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.